Votes taken by v3kk1 2

  1. .
    Questo il gameplay



    Tanta roba
  2. .



    25 gennaio godoooooooooooooooooooooooooo
  3. .
    Bentornato :)
  4. .
    CITAZIONE (Alexis-Machine @ 19/5/2017, 16:58) 
    Mai mettere in discussione la mia voglia di Horror :asd:
    Comunque si, effettivamente preferirei prima giocarmi bene RE7 e solo dopo passare ad un altro del genere (Non ho mai giocato neanche a The Last Of Us).

    :sobad: :sobad: :sobad: :sobad: :sobad: :sobad: :sobad:
  5. .
    Ai tempi vidi solo la prima serie (con tanto di carte collezionabili) ed il mio preferito era sicuramente il drago finale occhi blu, ottenibile fondendo i tre draghi bianchi occhi blu.
  6. .
    CITAZIONE (Don Zauker @ 5/2/2017, 21:17) 
    Direi che avete tempo fino al 12 per mettervi in pari (se volete) e mandarmi un MP per confermare presenza e consigliare il tema delle minirassegne.

    Unica cosa, chi si segna è pregato di presenziare realmente poi.
    Altrimenti lo sbrano :P

    Per tema si intende generico (horror, azione etc...) o specifico (anni 90, stanza chiusa etc...)?
  7. .
    Naturale.
    Il soprannaturale di base fà più paura certo, perchè è un qualcosa di sconosciuto, inconcepibile ed a volte invincibile, non sappiamo con cosa si ha a che fare, ma è anche vero che è molto difficile riuscire a renderlo credibile, e in pochi ce la fanno ma la maggior parte finiscono col cadere nel ridicolo, e lì la paura scompare.
    Con il naturale invece, almeno secondo me, riesce più facile mettere paura, perchè sono realmente esistite persone che uccidevano solo per il gusto di farlo, degli psicopatici capaci di tutto, o persone che diventano assassini in seguito a circostanze spiacevoli.
    Quindi un Norman Bates o una Marta, almeno a me, incutono più timore di un tizio nascosto nel tuo armadio o un demone che ti uccide mentre dormi.
7 replies since 16/6/2014
.