RE0 HD EDITION problemi

HALP!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angelo206
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella versione hd cabiano delle cose sul gioco, o il gioco e sempre uguale a res0 solo in qualita' superiore??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Solo qualità superiore... non cambia ne trama ne modalità ^^
    Web
     
    Top
    .
  3. Arthas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo avevo giocato su dolphin qualche anno fa e un due mesi fa su pc (preso al day one ma non avevo ancora il pc all'altezza), l'unica cosa in più mi pare sia il wesker mode, che una volta che finisci il gioco puoi rigiocarlo con wesker al posto di billy (ma nei video ci sarà sempre e comunque billy) e rebecca sarà in versione dark ma a parte questo nient'altro, l'unico che non mi ha funzionato su dolphin è stato code veronica, c'è da dire che prima di trovare quello buono ne avevo scaricato 10 versioni e fatto una marea di prove, comunque se non riesci a giocarlo su dolphin aspetta quando avrai un pc e prendi quello per pc tutta un'altra cosa per i miei gusti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Su CodeVeronica con Dolphin è stato un macello renderlo compatibile per fare la videoguida.
    Si comunque c'è il Wesker Mode (Non spoilero più di tanto) Concordo con Arthas per giocartelo al meglio avere un PC buono è la cosa migliore ;)
    Web
     
    Top
    .
  5. skinner85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo206 @ 1/8/2016, 10:12) 
    nella versione hd cabiano delle cose sul gioco, o il gioco e sempre uguale a res0 solo in qualita' superiore??

    no no, non cambia nulla
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergeant

    Group
    Member
    Posts
    322
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    OFFLINE
    elenca le caratteristiche del tuo pc sennò non si può dare un consiglio. Anche a me va lento, sui 15fps...ti dirò che funziona meglio sul dolphin che sul pc... forse perché quello sul dolphin non è HD? comunque è il processore sicuramente, perché analizzando l'uso della scheda video veniva utulizzata al di sotto del 50%.
     
    Top
    .
  7. maxelise98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il dolphin dava problemi anche a me
     
    Top
    .
21 replies since 4/7/2016, 15:17   194 views
  Share  
.