Naturale o Soprannaturale?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Naturale
    62.50%
    5
  • Soprannaturale
    37.50%
    3
Guests cannot vote (Voters: 8)

Naturale o Soprannaturale?

Che natura deve avere il vostro villain ideale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    1,981
    S.T.A.R.S. Level
    +9
    Location
    nowhere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (v3kk1 2 @ 27/1/2017, 16:05)
    Freddy penso sia uno dei personaggi più stuprati di sempre, dopo aver visto tutti i Nightmare non potrebbe fare paura nemmeno a mio cuginetto di 8 anni :lol:
    Quello del primo film era diverso, certo, ma, almeno per me, non perchè fosse un mostro forte forte ma per il suo passato da psicopatico dove maciullava i figli dei suoi ex compagni di classe.
    Era il freddy umano che faceva paura.


    Pennywise per esempio è un pg che da piccolo riuscì a impressionarmi, ma ora come ora non mi farebbe ne caldo ne freddo.
    Mentre qualche sera fà riguardavo Misery, e Kathy Bates riesce ancora a farmi una discreta paura.

    Ma sono solo esempi, ci sono anche dei nemici soprannaturali che fanno il loro lavoro anche se al momento non me ne vengono in mente molti.

    Hai letto i libri?

    CITAZIONE (Don Zauker @ 27/1/2017, 16:14) 
    CITAZIONE (Alexis-Machine @ 27/1/2017, 16:00) 
    Con una 15ina di opere mi sembra più che corretto che sia tra i più famosi :asd:

    Per It invece intendo che non è nato nel cinema, ed in più quando penso a ""lei"" mi viene in mente il romanzo e non il film :asd:

    Tu citi giustamente "Lei" e dici che non nata nel cinema, poi citi "Lui" dicendo che ti piacciono tutte le sue versioni.
    Mi sa che ne hai persa qualcuna :P

    Ho evidentemente sbagliato qualcosa con il genere :asd: Ma, Per le versioni mi riferivo a Samara :lol:

    Se poi ti riferisci al fatto che anche The ring è un romanzo, bhè credo che ci sia più gente che conosce i film quindi è quello che resta nell'immaginario collettivo :lol:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    I generi sono giusti, Pennywise è una lei tanto quanto Sadako è un lui :asd:

    E, fidati, l'immaginario collettivo ha in mente solo la versione cinematografica, non la vera creatura del pozzo :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    1,981
    S.T.A.R.S. Level
    +9
    Location
    nowhere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Don Zauker @ 27/1/2017, 16:29) 
    I generi sono giusti, Pennywise è una lei tanto quanto Sadako è un lui :asd:

    E, fidati, l'immaginario collettivo ha in mente solo la versione cinematografica, non la vera creatura del pozzo :lol:

    E allora la mia discussione non ha motivo di esistere e commento solo con un "Sono entrambi Fighi" :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Beh, quello era scontato! :P
     
    Top
    .
33 replies since 4/7/2016, 21:17   195 views
  Share  
.