RESIDENT EVIL 7
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Bello, va comprato.
    40.00%
    8
  • Da comprare solo se verranno cambiate alcune cose.
    35.00%
    7
  • Da comprare a prescindere, per una collezione completa
    20.00%
    4
  • Deludente, da non comprare.
    5.00%
    1
Guests cannot vote (Voters: 20)

RESIDENT EVIL 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah esatto, in un solo commento ha raggruppato tutto ciò che pensiamo anche noi!
     
    Top
    .
  2. Mattia Di Brita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo comprero non si puo chiamare resident evil questo capitolo e un offesa ai predecessori secondo me poi ognuno la pensi come vuole lui...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    3,538
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    Da comprare solo se verranno cambiate alcune cose.
    Voto per questa.
    Non mi è piaciuto molto tranne il fatto che è ritornato un'pò l'horror finalmente, solo che mi sarebbe piaciuto rivedere qualche zombie xD
    Web
     
    Top
    .
  4. Mattia Di Brita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (×Ðesy™ @ 9/8/2016, 21:36) 
    Da comprare solo se verranno cambiate alcune cose.
    Voto per questa.
    Non mi è piaciuto molto tranne il fatto che è ritornato un'pò l'horror finalmente, solo che mi sarebbe piaciuto rivedere qualche zombie xD

    io non lo compro manco morto
     
    Top
    .
  5. Arthas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai se lo sistemano ci può stare, a me basterebbe la terza persona, niente fantasmi e cose simili e una chance gliela darei, non chiedo tanto poi magari potrà non piacermi comunque ma può capitare
     
    Top
    .
  6. Mattia Di Brita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arthas @ 9/8/2016, 23:55) 
    dai se lo sistemano ci può stare, a me basterebbe la terza persona, niente fantasmi e cose simili e una chance gliela darei, non chiedo tanto poi magari potrà non piacermi comunque ma può capitare

    no arthas per me e proprio un offesa alla saga fantasmi casa diroccata ma che roba e?!? in un silent hill ci starebbero ma non in un resident evil
     
    Top
    .
  7. Arthas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh appunto su quello concordo infatti ho detto se tolgono quelle cose ci può stare prenderlo anche abbastanza presto nonostante tutto, diversamente no, anche se tanto conoscendomi prima o poi ai saldi di steam probabile che lo prenda ugualemte :(
     
    Top
    .
  8. #alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sono rimasta delusa da tutti questi nuovi particolari inseriti, però sono dell'idea di provare per credere. Capcom lo ha specificato più volte che quello che vediamo nella demo non è quel che sembra, quindi un briciolo di speranza resta sempre anche se ormai sappiamo la piega che ha preso la saga. Non dico di acquistarlo al dayone, peró alla fine uno puó prenderlo non appena scende di prezzo ^^
     
    Top
    .
  9. Revenant - Il Redivivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato che i giochi si deprezzano molto meno negli ultimi anni.

    Comunque lo prenderò appena esce o comunque qualche giorno dopo, per non avere spoiler e perché rimango curioso di vederlo :)
     
    Top
    .
98 replies since 9/7/2016, 11:54   634 views
  Share  
.