MOMENTI EPICI & WTF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rukina-Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris-x91x- @ 30/11/2016, 00:35) 
    Concordo... Mi ha ucciso questa notizia, come l'ho saputo ci sono rimasta male..

    A me ha turbato perché significava che la Capcom era ormai a corto di idee e qualsiasi cosa andava bene pur di riempire a casaccio qualche buco di trama. (?)
    Avrebbero fatto meglio a dare a Jake una nuova identità e per nulla legata alla vecchia trama. Se non fosse stato il figlio di Wesker forse sarebbe stato anche più interessante.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rukina-Chan @ 30/11/2016, 00:40) 
    CITAZIONE (Chris-x91x- @ 30/11/2016, 00:35) 
    Concordo... Mi ha ucciso questa notizia, come l'ho saputo ci sono rimasta male..

    A me ha turbato perché significava che la Capcom era ormai a corto di idee e qualsiasi cosa andava bene pur di riempire a casaccio qualche buco di trama. (?)
    Avrebbero fatto meglio a dare a Jake una nuova identità e per nulla legata alla vecchia trama. Se non fosse stato il figlio di Wesker forse sarebbe stato anche più interessante.

    Assolutamente. Un mercenario in una circostanza casuale. sarebbe stato più accettato :P
    Web
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Ma così non sarebbe stato una sorta di Carlos 2.0?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    First Lieutenant
    .......

    Group
    Member
    Posts
    1,445
    S.T.A.R.S. Level
    +1

    Status
    Anonymous
    L'idea di Wesker che ha un figlio non mi dispiaceva troppo, alla fine dopo aver messo in cinta la tipa se ne è fregato abbandonandoli e senza farsi più sentire...mi sembra in linea col pg.
    Il problema è che il figlio, Jake, è davvero troppo anonimo e ha lo stesso carisma del mio comodino.
    Ma l'idea di base non è male.


    Il momento migliore per me è stato l'inizio della campagna di Leon ed Helena, dove gli zombie erano davvero zombie.
    Il momento WTF è stato lo scontro finale di Pierce e Chris, aspettavo solo arrivasse Goku a lanciare la kamehameha.

    Poi era divertente quando chiamavi a ripetizione il compagno per aprire la porta, e quello dopo un pò "Ho capito!" "Non c'è bisogno di ripeterlo!" :lol:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Beh.. di tutte le BoW nemiche Haos è quello che mi è piaciuto di più (non perché c era Chris sia chiaro u.u ) perché:

    L Ustanak ---> copia Nemesis

    Mentre per me il WTF è stata la mutazione formata a T-Rex si Simon xD
    Web
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Pensa un po', quella mutazione è stata l'unica a piacermi nel 6 :lol:

    Mi ha ricordato decisamente Fortified School :asd:
     
    Top
    .
20 replies since 31/7/2016, 15:18   193 views
  Share  
.