Resident Evil Outbreak: pareri?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    First Lieutenant

    Group
    Member
    Posts
    1,801
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    Anonymous
    outbreak è stato uno dei miei indimenticabili passatempi, gli scenari sono stupendi e anche con il modo di giocare mi sono trovato molto bene spero che esca un terzo con i scenari che non stati più inclusi nei primi 2 :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    A me è piaciuto anche perchè è stato il primo dove avevi dei compagni di squadra :D
    Web
     
    Top
    .
  3. claus31
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovo outbreak uno dei capitoli migliori della saga. Anche perché è il primo RE con la modalità multiplayer online.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    First Lieutenant
    .......

    Group
    Member
    Posts
    1,445
    S.T.A.R.S. Level
    +1

    Status
    Anonymous
    Non sono mai riusciti a coinvolgermi come altri titoli della saga ma sono stati entrambi carini.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Beh se devo fare un paragone con i capitoli della saga principale direi che non sono un granché xD
    Web
     
    Top
    .
  6. Raskin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere che lo stile è tutto nuovo, ma odio quando ci sono pazzi maniaci che mi corrono dietro e non muoiono mai :-) . Fondamentalmente dovevano, a mio parere, ritoccare un pò i personaggi controllati dall'IA, molto spesso nelle partite mi succede che mi dicono tutti "no", oppure che allegramente se nevanno a farsi uccidere in giro. Il gioco è veramente bello ma se i miei amici mi dicono no a tutto preferivo essere da solo, tanto dopo gli altri titoli che ti ritrovi contro migliaia di zombie e sei da solo abbandonato a te stesso sei abituato. Però cè da dire che gli scenari sono interessanti e nel complesso è un buon gioco :-).
     
    Top
    .
20 replies since 5/8/2016, 08:58   203 views
  Share  
.