L'Inganno Finale

Final Fantasy e derivati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergeant

    Group
    Member
    Posts
    391
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Red Seiya @ 18/1/2017, 18:05) 
    C'è ne stanno molti che meritano, e che ultimamente per accontentare le Software House li fanno uscire incompleti e noi che dovremmo essere consumatori siamo diventati dei beta tester.
    Tornando al topic, ho trovato dei materiali interessanti riguardante ad Ardyn, il passato di Eos, I siderei etc.
    Mi ha fatto storcere il naso che con un glitch si può uscire fuori dal muro invisibile e con la possibilità di poter nuotare.
    Cosa che nel gioco non si può e non c'è neanche il momento nella trama.
    Attendo comunque il nuovo dissidia che quest'anno scade il contratto con le salegiochi e dovrebbe passare su console.. quelli che erano usciti su psp non erano a fatto male, poi con quel materiale di trama che hanno buttato su Duodecim è diventato interessante.
    Jù, se sei interessata ti mando alcuni di questi video in privato. che sennò qui alzo la sezione spoiler ad alta tensione xD

    Se parli degli approfondimenti di Ardyn e la lore si, assolutamente
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Complimentoni per la collezione, onestamente ti invidio la PSP a tema Crisis Core, ai tempi in cui uscì non riuscii a trovarla in nessun negozio -_-

    Ma toglimi una curiosità, FFX-2 per Vita è un'edizione giapponese? Perché mi pare che da noi uscì solo in DD, assieme al X fisico
     
    Top
    .
  3. tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!

    Esatto FF X-2 in Giappone è uscito in cartuccia per Ps Vita e anche per Switch (nella stessa del X).

    Mistero perché Pal c'è solo dentro quel foglietto download (Ps Vita/Switch)....

    Approfittando del week end ho sistemato i miei videogiochi/blu ray in questa nuova libreria multistrato da tre file (me l'ha fatta un falegname mio conoscente),bellissimo il colpo d'occhio.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Pare che l'Occidente, quando si tratta di console portatili, abbia sempre avuto il cattivo gusto di andare al risparmio.
    A meno che non fossero prodotti Nintendo :lol:
     
    Top
    .
  5. tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parlando di console portatili il 20 settembre esce la Switch lite con schermo piú piccolo e senza possibilità di attacarla come l'altra alla Tv.

    va beh...solite variazioni di modello come ds/3ds/2ds ecc...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tidus79 @ 2/7/2019, 13:31) 
    Grazie!

    Esatto FF X-2 in Giappone è uscito in cartuccia per Ps Vita e anche per Switch (nella stessa del X).

    Mistero perché Pal c'è solo dentro quel foglietto download (Ps Vita/Switch)....

    Approfittando del week end ho sistemato i miei videogiochi/blu ray in questa nuova libreria multistrato da tre file (me l'ha fatta un falegname mio conoscente),bellissimo il colpo d'occhio.


    Mi dicono che non sei Nerd! Ahahahahaha
    Web
     
    Top
    .
  7. tidus79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Soprattutto i jrpg mi piacciono!

    anche re e mgs
     
    Top
    .
36 replies since 9/8/2016, 20:23   228 views
  Share  
.