Giochi da Brivido

I titoli che più vi hanno spaventati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wesker94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me va giocato almeno una volta, è un gioco con una trama abbastanza originale,non il solito horror insomma,anche se haunting ground è meglio a parer mio,purtroppo non li ho più ma vorrei recuperarli,li ho giocati tantissimo tempo fa,appena usciti praticamente,da poco ho rimediato una ps2,apposta per poter rigiocare a queste sue esclusive,ce ne sono parecchie che meritano,andando un attimo off topic..il gioco ps2 che più voglio recuperare è Shadow of the colossus..al tempo non l ho giocato mannaggia a me,e al giorno d oggi sembra quasi introvabile,almeno in giro,sul web sicuro so trova anche se mi aspetto prezzi abbastanza alti
    Edit.l ho trovato su subito nella mia città a 50 euro..così per dire ahah..sono decisamente troppi,per giochi così vecchi ci spendo massimo 20 euro..anche se desidero tanto le copie originali di Resident evil 1 2 e 3 per ps1,ma quelle davvero costano le piotte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Dal piotte, deduco tu sia romano/del Lazio :lol:

    Comunque, Shadow of Colossus lo puoi trovare anche per PS3, nella versione HD Collection con Ico.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    First Lieutenant
    .......

    Group
    Member
    Posts
    1,445
    S.T.A.R.S. Level
    +1

    Status
    Anonymous
    zauker che mi dici di shadow of colossus e ico? ne vale la pena?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Personalmente, lo reputo tra le migliori HD Collection che mi siano passate tra le mani.
    I giochi sono sostanzialmente gli stessi due ottimi titoli, le zero aggiunte sono forse l'unica possibile pecca, però io li consiglierei lo stesso.
    Non so quale sia però il prezzo sul PSN e se vi siano su 4, però.
     
    Top
    .
48 replies since 23/12/2016, 05:10   276 views
  Share  
.