anime o manga preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rukina-Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 2 @ 27/1/2017, 17:45) 
    Death Note è stato uno dei primi anime che vidi, la prima parte perfetta, la seconda la finii per inerzia.

    Pensa che è stato anche il mio primo; siamo sulla stessa barca!
    La prima serie è decisamente più bella e avvincente. Con il senno di poi, posso dire che la seconda parte è un po' troppo ripetitiva, meno avvincente e a tratti sembra abbiano esagerato con l'aggiunta di situazioni e personaggi. Ma tutto sommato l'ho gradita. Inoltre, i miei personaggi preferiti sono Matt e Mello, che compaiono nella seconda parte! Senza nulla togliere anche ad L. Light mi piaceva all'inizio, poi ho iniziato a detestarlo a morte.

    CITAZIONE (Don Zauker @ 27/1/2017, 17:55) 
    Potrei citarti mille e una loro serie fatta splendidamente (e se lo dico io che di yaoi e yuri poco mi interesso, puoi capire la portata della loro bravura) ma con RG Veda per me hanno raggiunto l'apice dell'estasi :wub:

    Sìsì, ma per quel poco che ricordo erano brave davvero. :3
    RG Veda non lo avevo mai sentito. Probabilmente non è nemmeno di nicchia, ma dato che io son poco informata non mi stupisce che io non l'abbia mai sentito nominare. >.<
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Non è tra le opere più famose ma, data la mia passione per gli studi delle religioni, è interessante come siano riuscite a sfruttare scritti induisti senza né risultare offensivi né troppo lontani da certi passaggi :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    First Lieutenant
    .......

    Group
    Member
    Posts
    1,445
    S.T.A.R.S. Level
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rukina-Chan @ 27/1/2017, 18:37) 
    CITAZIONE (v3kk1 2 @ 27/1/2017, 17:45) 
    Death Note è stato uno dei primi anime che vidi, la prima parte perfetta, la seconda la finii per inerzia.

    Pensa che è stato anche il mio primo; siamo sulla stessa barca!
    La prima serie è decisamente più bella e avvincente. Con il senno di poi, posso dire che la seconda parte è un po' troppo ripetitiva, meno avvincente e a tratti sembra abbiano esagerato con l'aggiunta di situazioni e personaggi. Ma tutto sommato l'ho gradita. Inoltre, i miei personaggi preferiti sono Matt e Mello, che compaiono nella seconda parte! Senza nulla togliere anche ad L. Light mi piaceva all'inizio, poi ho iniziato a detestarlo a morte.

    Della seconda parte non mi è mai piaciuto
    il modo in cui sono riusciti a smascherare Kira, con Mikami (che nei databook finali scritti dai due autori ha la stessa intelligenza di L!) che commette un simile errore, il tutto quando Kira, che lui vedeva come un dio, gli aveva chiaramente ordinato di stare fermo e non fare nulla.
    L'ho trovata una bella forzatura per fare in modo che il "cattivo" dovesse per forza perdere, ed è un peccato perchè la prima serie per me era stata favolosa.

    A me Kira è sempre piaciuto, anche alla fine, il mio preferito però era L.
    Sullo stesso genere di DN mi è piaciuto di più Code Geass.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Ahhh.. le Clamp ♥ i loro disegni sono bellissimi e inoltre hanno creato delle opere con delle trame interessanti e molto originali.
    Come Card Captor Sakura *^*
    Un anime che mi ha accompagnato nella mia infanzia..

    Light l'ho sempre odiato. Lo detestavo.
    Web
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    First Lieutenant
    .......

    Group
    Member
    Posts
    1,445
    S.T.A.R.S. Level
    +1

    Status
    Anonymous
    Ma dai Light è uno dei protagonisti più carismatici degli shonen, aveva solo la sfiga di trovarsi davanti a L, che giustamente lo massacrava.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    2,621
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    Anonymous
    le bizzarre avventure di jojo e il mio anime preferito come one piece :ahsisi:
     
    Top
    .
50 replies since 12/1/2017, 19:20   359 views
  Share  
.