MOMENTI EPICI & WTF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Giova Dieforfunny†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Resident Evil 6 è un titolo molto discutibile e questo lo sappiamo un pò tutti, però togliendo il nome che possiede risulta essere un godibile Adventure/Action game in terza persona. Quali sono stati i momenti che più vi hanno esaltato del sesto capitolo?

    Parlando per me credo che il culmine si sia raggiunto con lo scontro in stile Shonen con Chris e Pierce con i poteri allucinanti che tentavano di sconfiggere il gigante nella base sottomarina. Ero tipo "Ma a cosa cavolo sto giocando ?!?!?" ed avevo lo sguardo completamente allucinato. Anche Muller che si prende a botte co Er Nemesis 2.0 non scherza
     
    Top
    .
  2. Joan Paulo Ferreira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente a me e piaciuto molto come game vedere tutti quei personaggi insieme e stato splendido
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Si ma potevano migliorare gli incontri :D per esempio mettere Leon e Chris insieme da subito sarebbe stato Epico *-*
    Web
     
    Top
    .
  4. Joan Paulo Ferreira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo e vero anche se a me la storia non mi a coolpito tanto a me piace un sacco la modalità mercenari per me e la più bella della saga difficile al punto giusto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Si la trama non era un granché :D
    Web
     
    Top
    .
  6. Arthas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuta la campagna di chris e piers il resto meno, i mercenaries prorpio non mi ci trovo (infatti se qualcuno volesse farli in coop o darmi consigli ne sarei lieto) in questa versione in quelli del 5 invece me la cavavo discretamente
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Arthas io faccio 1 milione e passa da sola col 6 mentre col 5 il massimo che ho fatto è 890 mila mi mancavano poco per arrivare al 999.999 T^T
    Web
     
    Top
    .
  8. Arthas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: ok non dirò mai i miei punteggi dopo che hai detto ciò me ne vergogno ti dico solo che nel sei non ho mai fatto rank A mentre nel 5 ho fatto doppia S e pensavo fosse buono ma nulla di lontanamente paragonabile, mi sento davvero una schiappa ora mi hai demolito l'ego :°°°(:
     
    Top
    .
  9. Revenant - Il Redivivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi duole ma do ragione a Chris per una volta :D

    Leon e Chris assieme sarebbero stati una buona coppia.

    A parte questo i bei momenti sono molti, come già detto altre volte, mi piace il rapporto che Leon ha con Ada. Ma soprattutto finalmente parlano italiano, capisco ottimamente l'inglese ma la traduzione l'ho gradita molto :)
     
    Top
    .
  10. maxelise98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho molto apprezzato l'abbinamento shery-jake e avrei preferito leon in coppia con qualcuno tipo Claire o Jill
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    3,538
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (maxelise98 @ 17/8/2016, 16:54) 
    Io non ho molto apprezzato l'abbinamento shery-jake e avrei preferito leon in coppia con qualcuno tipo Claire o Jill

    Io lo vedevo bene con Claire T.T
    Web
     
    Top
    .
  12. Rukina-Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhuh~
    Finalmente posso dire la mia in merito a questo capitolo della serie.

    Premetto che l'ho giocato in ritardo rispetto alla sua uscita.
    Prima di giocare Resident Evil 6, a causa di una vita piuttosto impegnata, avevo un po' abbandonato il mondo dei videogames. Poi, il mio ragazzo mi fece ricordare dell'uscita di questo titolo e... mi decisi a provarlo.
    In fondo ero curiosa. Non sapevo quasi nulla, a parte che uno dei protagonisti era Leon.
    Sfortunatamente, ahimé, dopo averlo giocato sono rimasta onestamente delusa perché si poteva fare molto molto meglio. Helena è un personaggio che non mi è piaciuto per nulla. Non ho ben compreso il perché di tante campagne. Ne bastava una fatta bene piuttosto che tante ove la trama un po' si confonde e diventa quasi incomprensibile. Trama che poi, a mio modesto parere, lascia a desiderare.
    Forzata, credo anche la scelta di far comparire il figlio di Wesker: Jake Muller. Anche se nel complesso lo ritengo un personaggio interessante.
    Quel che ho preferito è stato sinceramente il gameplay (anche se tutto il gioco di survival horror non ha proprio nulla) e la modalità mercenari. Veramente carina da giocare in compagnia.


    Le scene che più mi sono piaciute...
    Le inserisco sotto spoiler, nel caso qualcuno non abbia giocato né completato il gioco.

    1) L'incontro tra Leon e Chris.
    Momento storico che avrei curato meglio e approfondito di più, inserendolo magari in un gioco altrettanto curato e più "Resident Evil".
    2) La scena tra Chris e Piers nel terzo capitolo. :P
    3) La scena tra Chris/Piers e Jake/Sherry, poco prima della comparsa dell'Haos.
    4) L'incontro tra Jake/Sherry e Chris.
    4) La scena nel terzo capitolo con Jake e Sherry che si ritrovano in Cina.
    5) La scena dove Leon vede la videocassetta nel laboratorio.


    Concludo dicendo che per quanto mi riguarda, se questo gioco avesse avuto un titolo diverso da quello di una saga storica come "Resident Evil", lo avrei apprezzato molto di più!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Il figlio di Wesker.... mi sembra stanissima come cosa, anche perchè Wesker non era tipo da avere figli xD
    Web
     
    Top
    .
  14. Rukina-Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris-x91x- @ 30/11/2016, 00:25) 
    Il figlio di Wesker.... mi sembra stanissima come cosa, anche perchè Wesker non era tipo da avere figli xD

    Verissimo. XD E difatti non se n'è occupato di questo figlio. Ma non mi sembrava nemmeno tipo da andare in giro a "farli", i figli. ò.ò

    Capcom, sei l'ansia.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Concordo... Mi ha ucciso questa notizia, come l'ho saputo ci sono rimasta male..
    Web
     
    Top
    .
20 replies since 31/7/2016, 15:18   193 views
  Share  
.