Saints Row 2 gratis!

azione, open world

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel
    ..........

    Group
    Member
    Posts
    9,229
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    ONLINE
    Ho aperto un topic, se vi va di dire la vostra, io intanto ci ho speso qualche parola.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    1,981
    S.T.A.R.S. Level
    +9
    Location
    nowhere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Don Zauker @ 27/4/2017, 23:16) 
    Ricordati che io sono di quelli che apprezzano la trama nei giochi, se volessi un gioco dove scazzare di capo e cazzeggiare, mi giocherei un Musou :P
    Genere che apprezzo, per inciso :asd:

    Non un Hogs of War? :lol:

    Comunque la mancanza di storia è sopperita dal'infinità di citazioni, sono un amante delle citazioni, se me ne metti tante mi puoi vendere pure lo Snake per il nokia. (Ho già detto che mi piacciono le citazioni? :asd:)

    Comunque ora passo dal nuovo topic, non so se commenterò subito o domani, datemi il tempo per pensarci su!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Volo a vedere ma ho ben poco da dire, onestamente...
    L'esperto è Alexis!

    CITAZIONE (Alexis-Machine @ 27/4/2017, 23:22) 
    CITAZIONE (Don Zauker @ 27/4/2017, 23:16) 
    Ricordati che io sono di quelli che apprezzano la trama nei giochi, se volessi un gioco dove scazzare di capo e cazzeggiare, mi giocherei un Musou :P
    Genere che apprezzo, per inciso :asd:

    Non un Hogs of War? :lol:

    Comunque la mancanza di storia è sopperita dal'infinità di citazioni, sono un amante delle citazioni, se me ne metti tante mi puoi vendere pure lo Snake per il nokia. (Ho già detto che mi piacciono le citazioni? :asd:)

    Comunque ora passo dal nuovo topic, non so se commenterò subito o domani, datemi il tempo per pensarci su!

    Siamo in due ad amarle, solo per quelle di cui parlava Leon potevo pensare di prenderlo...
    Però me ne sono dimenticato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    1,981
    S.T.A.R.S. Level
    +9
    Location
    nowhere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Don Zauker @ 27/4/2017, 23:23) 
    Volo a vedere ma ho ben poco da dire, onestamente...
    L'esperto è Alexis!

    Come appropriarsi di meriti che non mi appartengono :asd:
    Nei giochi io sono proprio negato, se mi piace lo spulcio altrimenti bho, e sicuramente in questo gioco ho perso tantissima roba, non vado su internet a cercare ogni cosa (Forse però per saint row 2 avevo trovato qualcosa in qualche Play Magazine, ma non sono sicuro)

    CITAZIONE
    Siamo in due ad amarle, solo per quelle di cui parlava Leon potevo pensare di prenderlo...
    Però me ne sono dimenticato

    Bhè, non ti consiglio di pagarlo, visto che probabilmente ci giocheresti quelle 4-5 ore, per poi abbandonarlo. (Nel migliore dei pronostici :lol:)
     
    Top
    .
18 replies since 21/4/2017, 15:26   67 views
  Share  
.