Quando si termina un gioco.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ross92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo su tutto tranne sulla deriva di res, a me sono piaciuti tutti quegli action 😂 il 5 un po meno non so perché (non sono razzista 😶) a parte gli scherzi boh forse la trama mi è sembrata più scema di altri o forse non mi piaceva sheva (o forse non la sopporto proprio 😠)
    È quello che ho giocato menp ma testando in tema finali quando vidi quel finale per la prika volra pensai: questo è un gran finale felice dovrebbero essere tutti così 😍
    (Ero ancora giovane 😂 ma il finale mi piace davvero tutto è bene quel che finisce bene, a volte ci può anche stare)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Rissa rissa! :lol:
    Tanto apprezzai i due Revelations tanto non digerii i 4-5-6, titoli che potevano avere un potenziale ma che, vuoi l'eccessiva deriva action, vuoi le Plagas che mi fanno ridere, non li ho proprio digeriti.
    Ma anche il 7, che pur ho apprezzato come gioco, non mi è piaciuto come Resident Evil.

    Povera Sheeva però, nessuno le vuole bene :lol:

    CITAZIONE (Red Seiya @ 7/7/2017, 19:02) 
    Per metal gear solid il "5" molti lo difendono con il salame negli occhi dicendo che è quel video lì del nastro è un vero ending.
    Non Accettando la verità imitano smigol :lol:
    Ci sono serie che dopo alla lunga non sanno più come continuare e l'hanno dimostrato in molti.

    Quel gioco è uno dei rari casi di incazzatura bestiale che mi sia mai presa.
    Mozzo, privo di una trama concreta e totalmente incentrato sull'online e le microtransazioni.
    Kojima, va in mona.
     
    Top
    .
  3. Ross92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto l ho sempre pensato anche io il 5 è la copia carbone del 4... ma il 4 è più bello l ho giocato tanto da consumare il disco... a me piaceva helena vabbe... la storia del 6 era la sua penso che all incirca sarebbe stata quasi uguale se non ci fosse stato leon mq qualcun altro o nessuno... pensiero mio... ma non e mica colpa di helena doppiaggio a parte non mi sembrava un personaggio da buttare anche se non e certo la nuova jill 😂... ma e questione di gusti
    A me res 7 non interessa proprio francamente non riesco a sopportarlo 😂 non linciatemi è semplicemente quello che provo, ognuno prova quel che prova... ho guardato il finale su internet perché avevo saputo una certa cosa...
    che alla fine c'era chris ma non esiste che quello sia chris non gli somiglia affatto e lui non lavorerebbe mai per la umbrella 😠 per me è hunk

    Che ne pensate voi? Penso che il dlc not a hero comunque svelerà l arcano... forse
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Ne parlavamo nel topic sul 7, comunque non sei l'unica a non averlo apprezzato come settimo capitolo, tranquilla che non linciamo nessuno :D
     
    Top
    .
  5. Ross92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho notato una certa civiltà con le idee altrui che ormai è inusuale 😂 vabbe riguarda sempre il finale se ne potrebbe parlare anche qui... ma poi vado a dare un occhiata
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Comunque sì, il finale del 7 ti lascia un certo senso di MAVAFFANCUORE con quella specie di collegamento alla saga che raramente si è vista in altre opere.
    Il dlc annunciato (ma che non si sa quando uscirà) dovrebbe spiegare qualcosa, per quanto mi sembri tutto un po' campato in aria.

    Sul discorso del rispetto per le opinioni altrui, la nostra politica è molto semplice: finché si motiva il punto di vista e non lo si fa passare per cosa oggettiva, nessuno ha il diritto di sminuire/aggredire nessuno.

    Per questo ancora non ho macellato Giulia è il suo amore per Leon e Resident Evil 4 :lol:
     
    Top
    .
  7. Ross92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Be mi sembra di aver sempre specificato che è parere mio che è come la vedo io o cose così in tutte le discussioni a cui ho partecipato...
    Hai detto bene campato per aria mi sembra il termine giusto 😠
    quello non può essere chris mi rifiuto di accettarlo, non possono rovinarmi anche lui 😢

    Anche io amo res 4 (e un tempo anche leon ora vorrei strangolarlo 😬 talvolta)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Ma sì, lo hai sempre fatto e difatti non ti stavo riprendendo!
    Diciamo che in passato abbiamo avuto a che fare con persone che tendevano ad oggettivare le loro opinioni spacciandole quindi per dati di fatto.
    Un po' difficile dialogare civilmente con loro, in effetti :asd:

    Tolto questo, Resident Evil 7 è sicuramente un validissimo titolo per gameplay e sviluppo dell'opera ma comunque molto lontano dallo spirito originale.
    Però io non faccio testo, sono noto per essere un vegliardo brontolone :lol:
     
    Top
    .
  9. Ross92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io tendo a lamentarmi tanto, forse qui non si è notato 😂 guarda ci sono certi siti dove davvero è impossibile provare a commentare qualcosa o andare un po controcorrente che ti trattano come se non meritassi di esistere assurdo... e ti sembrerà assurdo ma vedendo un nome femminile a commentare sono stata trattata da pezza di piedi che non sa quel che dice... roba che ho smesso per paura... ma vabbe lasciamo stare
     
    Top
    .
  10. Ross92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uno dei pochissimi che non ho mai giocato non ho l online... ma ne ho sentite di cotte e di crude 😂 come è questa storia del canonico?
    (Non voglio perdermi neanche um pezzo di storia 😬)
    Meglio se metti spoiler non si sa mai 😂
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ross92 @ 7/7/2017, 19:49) 
    Anche io tendo a lamentarmi tanto, forse qui non si è notato 😂 guarda ci sono certi siti dove davvero è impossibile provare a commentare qualcosa o andare un po controcorrente che ti trattano come se non meritassi di esistere assurdo... e ti sembrerà assurdo ma vedendo un nome femminile a commentare sono stata trattata da pezza di piedi che non sa quel che dice... roba che ho smesso per paura... ma vabbe lasciamo stare

    Guarda, io sono fin troppo schietto e qua sono molti a potertelo confermare ma sesso, età e opinioni diverse non sono mai stati motivi per denigrare qualcuno.
    Anzi, possono essere utili spunti di conversazione e confronto, se "sfruttati" al meglio.
    Quindi, non farti alcun problema e parla liberamente, nessuno qua ti dirà alcunché :)

    CITAZIONE (Red Seiya @ 7/7/2017, 19:49) 
    Pensate che hanno voluto rendere un mezzo canonico quella schifezza di Umbrella Corps, per cercare di fare comprendere l'ending del 7.

    Cosa non si fa per non essere esageratamente sfanculati :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Ma è una teoria, praticamente?
     
    Top
    .
  13. Ross92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma anche sw fosse così mi sembra comunque assurdo che
    chris entri nella umbrella

    Anche a me sembra più una teoria
    Poi
    quello non assomiglia a chris! A me sembra molto più hunk
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Non mi andate troppo OT, ragazzuoli :)
     
    Top
    .
  15. Ross92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I dmc non sono in ordine cronologico ma immagino questo tu lo sappia... e si ognuno è un avventura a se neanche a me piace questa cosa... trish prima c'è poi non c'è boh
    Don dico solo questo su res7 poi stop lo giuro
    io ho letto in più posti che quelle presunte conferme ufficiali in realtà nob lo sono quindi boh si vedrà. In fondo penso abbia detto solo redfield apposta per sviare
     
    Top
    .
66 replies since 5/7/2017, 19:21   385 views
  Share  
.