Quali Resident Evil avete giocato in ordine?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lobsel
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    1,981
    S.T.A.R.S. Level
    +9
    Location
    nowhere

    Status
    OFFLINE
    Allora :D
    Io li ho giocati in maniera abbastanza lineare (non esattamente alla data di uscita, per quanto riguarda i primi 3 dato che: o non ero ancora nato o comunque non ero in grado di giocare ad un gioco :lol:) le uniche incongruenze sono:
    Il terzo capitolo che ho giocato per primo dato che era il più recente quando lo giocai (Fu anche il mio primo gioco in assoluto, a dire il vero). Poi si susseguirono tutti gli altri capitoli in ordine, partendo dal primo. L'altra "mancanza" è il secondo Survivor, che giocai ma abbastanza dopo in realtà, non ricordo esattamente quando, forse anche dopo il quinto.

    Poi ci sono le mie vere e proprie lacune per quanto riguarda la saga, che sono rispettivamente:
    Il capitolo 0(Credo di aver integrato la storia con le Chronicles)
    e La serie dei due Revelation
    Fino a un mese fa nella lista avrei messo anche L'ultimo capitolo, il 7 che però, per l'appunto, ho finito un mese fa :P

    Per quanto riguarda invece i più (ri)giocati, al primo posto, a mani basse, c'è il Code: Veronica X; non quello che reputo il migliore, ma fu il primo RE che giocai "consapevolmente", nel senso che già capivo qualcosa, rispetto agli altri titoli in cui ero proprio piccolo piccolo :asd: (considerando anche la lingua che non mi aiutava nella comprensione)
     
    Top
    .
24 replies since 25/6/2018, 12:16   445 views
  Share  
.