Giochi brutti che a me piacciono

Il contrario di una discussione che ho aperto l'anno scorso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corporal

    Group
    Member
    Posts
    198
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Raccoon city

    Status
    OFFLINE
    Questi giochi a me piacciono ma non posso dire che siano belli e anzi, sono semplicemente brutti :D
    Siccome l'anno scorso avevo aperto una discussione di giochi belli che a me non piacciono quest'anno faccio l'esatto opposto
    Under the skin, PS2:
    Gioco sviluppato dalla capcom, under the skin non ha avuto un gran successo, anzi probabilmente lo conosco io e altre sette persone.
    Nel gioco impersoni un alieno che...
    fa scherzi agli umani.
    Si, questa è la formula
    Il protagonista può impossessarsi degli umani, che hanno diversi gadget che servono appunto a fare scherzi in modo da avere punti, e l'obbiettivo è raggiungere un determinato punteggio entro un limite di tempo, solitamente di 10 minuti.
    Partiamo dal presupposto che la difficoltà è imbarazzante, veramente troppo facile anche per un bimbo di 4 anni, il gioco è di per se ripetitivo, la longevità non superà le 3 ore ed è palesemente un destroy all humans fatto peggio.
    Gli stage sono in tutto 8, e la cosa che mi ha fatto innamorare di questo gioco è il quinto stage: RACCOON CITY
    Infatti in questo stage ci sarà una sottospecie di boss da battere, indovinate chi? il Nemesis, ed è in versione cartoonesca e molto pucciosa :D
    E inoltre in questo stage tra gli umani che si possono possedere ci sono Jill e Leon.
    È stato il mio primo titolo per ps2 e boh io lo amo, non mi importa se le poche persone che lo hanno giocato dicono che sia brutto. Vi lascio un video per rendervi l'idea:
    https://m.youtube.com/watch?v=PKDkQEX7RR4
    Disney dinosauri, PS1:
    Altro gioco che ho giocato da piccolo e che mi diverte tutt'ora, disney dinosauri è un gioco con zero pregi e molti difetti. E a differenza di Under the skin che mi è piaciuto da subito, questo titolo mi sono forzato a farmelo piacere siccome quando lo giocai non avevo molte cose da fare.
    Pero una volta che ci ho preso la mano... non so. Mi è piaciuto.
    Non è assolutamente uno dei miei giochi preferiti e se gli dovessi dare un voto non supererebbe la sufficenza, pero non posso dire di non essermi divertito.
    Inoltre era molto dispersivo, non capivo mai cosa fare, ma una volta finito mi ha dato una certa soddisfazione.
    https://m.youtube.com/watch?v=KrHHljmFbog
    DmC 2, PS2 (ma io l'ho giocato su ps3)
    Capisco tutto l'odio che si può provare per DmC 2, senza dubbio è il peggior titolo della serie
    Sviluppato (ancora) da capcom, ha stravolto il gameplay, i nemici e il personaggio di Dante
    Il gameplay era più lento e noioso, la storia non era nulla di che e la grafica era sul discreto. Eppure anche questo titolo mi è piaciuto, e non so bene il perchè.
    https://m.youtube.com/watch?v=URyIAWoKHmQ
    Vampire Night, PS2:
    Cavolo questo gioco mi piace davvero tanto, anche più dei vari house of the dead. E sebbene non sia un gioco considerato brutto (ho sempre visto voti tra il 6 e il 7), credo che questi voti siano più bassi di quel che si merita.
    Sviluppato da Namco, è uno shooter su binari, ha la classica modalità arcade e delle challenge, c'erano molte personalizzazioni per il mirino dell'arma, la difficoltà era sul giusto, forse un po' difficile la prima volta che lo si gioca, ma comunque onesta, se sparavi in certi punti trovavi oggetti segreti dalla lore piuttosto figa, e poi c'era l'enciclopedia, a me piaceva un sacco leggere le descrizioni dei personaggi e i nemici. Una volta finita la modalità arcade (storia principale, la quale è non è nulla di speciale) si potevano fare delle sfide molto divertenti che impegano sul serio il giocatore. Inoltre c'era la leaderboard: fidatevi, arrivare in cima è tutt'altro che semplice. Adoro questo gioco
    https://m.youtube.com/watch?v=Rs74MiFgz6s
    Per ora ho finito, se mi venissero in mente altri titoli gli scrivero... scrivete voi qualcosa
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    1,981
    S.T.A.R.S. Level
    +9
    Location
    nowhere

    Status
    OFFLINE
    Mh...
    Pensandoci io ho giocato a molti giochi brutti per svariati motivi che però mi hanno divertito.
    Parto con un titolo che potrebbe farmi odiare da qualcuno ma, Duke Nukem Forever: è esattamente quello che mi aspettavo dal punto di vista del gameplay e del divertimento. Era troppo carico di hype (dopo un attesa durata decenni ci sta anche) e non essendo stato un gioco da 10/10 (ma neanche 8/10) questo ha contribuito al suo declino. La grafica non è delle migliori però, come ho detto all'inizio mi ha fatto divertire.

    Un altro titolo che mi ha fatto divertire nonostante non sia un eccellenza è Resident evil op. Racoon city.
    Su questo c'è poco da dire, è fatto per cazzeggiare 10 minuti quando non hai nulla di meglio da fare ma secondo me fa il suo lavoro.

    Per ora ne dico solo un altro e poi mi fermo altrimenti sto qui altre 3 ore. Questo titolo forse neanche lo conoscerete: Jackie Chan Adventure, un gioco di avventura... con jackie chan. Poco altro :asd: aveva un giochino di carte collezionabili semplicissimo e a guardarlo ora noiosissimo però per qualche motivo che ad oggi non mi spiego ci passavo anche troppo tempo.
     
    Top
    .
1 replies since 22/12/2019, 10:46   39 views
  Share  
.