Votes given by ~Lawiko

  1. .
    Come detto anche in altra sede, il gioco nell'insieme è stato per me molto piacevole pur avendo optato per scelte che onestamente ho percepito come errori di gestione: un esempio è stata la difficoltà tarata verso il basso in modalità standard in linea coi canoni moderni di difficoltà (vero, le creature presenti si rialzano anche con headshot della pistola ma già eseguendolo con il fucile alle giuste distanze si ottengono gli stessi risultati mortiferi di una magnum) o l'esasperata presenza dell'indicatore eventi che può indubbiamente aiutare il gamer moderno ma che, da giocatore stagionato e per niente incline alle speedrun, mi ha permesso di finire uno scenario in poche ore.
    Altro esempio potrebbe essere la presenza di checkpoint che, oltre ad ammazzare la tensione, svela l'imminente evento importante ai fini di trama e scontri.
    Nulla da dire sulla cura dei dettagli grafici (di meno sui dettagli realistici come la presenza di una penna USB prima del loro lancio sul mercato avvenuto due anni dopo gli eventi descritti dal gioco) e sul gameplay che, con intelligenza, ha saputo utilizzare la terza persona in maniera molto più sapiente di quanto non avessero saputo fare con la Seconda Era.
    Nell'insieme, data una prima run (Leon A-Claire B), giocata a Standard mi sento di definirlo un titolo validissimo ma non il capolavoro annunciato.
    A rilascio DLC annunciato per metà Febbraio, vedrò di giocare i rimanenti scenari alzando l'asticella di difficoltà e sperando che questo sia il modo giusto per godersi appieno tale titolo.
  2. .
    Non è poco ma ci si potrebbe fare un pensierino :hehehehehe:
  3. .
    Ai tempi vidi solo la prima serie (con tanto di carte collezionabili) ed il mio preferito era sicuramente il drago finale occhi blu, ottenibile fondendo i tre draghi bianchi occhi blu.
  4. .
    Allora vediamo come iniziare:

    Cazzo è già un forum che amo!
    Piacere sono Alex, ho 28 anni e sono un fottuto appassionato di Resident Evil cosa che in molti credo già sappiamo(Altrimenti non mi sarei nemmeno presentato) ahah!
    Sono uno streamer di giochi Survival e ragazzi posso dire che Resident Evil è tra questi, ho fino su Twich in diretta la Saga di Resident Evil Revelation e Resident Evil 5, ora mi sto dedicando a qualche titolo diverso come Dead Rising e Zombi(Quello per WiiU) rimodificato per PC.
    Seguo Resident Evil dal precisamente secondo capitolo quindi la trama di Raccoon City, non sono mai riuscito a giocare il primo capitolo perchè non avendo un programma che mi permettesse di giocarlo su pc e non essendo economicamente di alto livello gioco solamente quello che posso trovare.
    Seguo anche i Film che ...cazzo siamo arrivati al gran finale quest'anno con l'ultimo e definitivo Resident Evil e beh devo dire che dai trailer suona alla stra-grande quindi cinema aspettami che arrivo.
    Grafico da un paio di anni ,smesso per varie circostanze e ripreso da qualche settimana.
    Guardo Anime, leggo manga (Grazie al ca che gestisco una fumetteria ma ok) e diciamo che spero di trovarmi bene qui con tutti voi.
    Cya!
  5. .
    Alice Abernathy :lol:
  6. .
    CITAZIONE (~Millypisa @ 2/1/2017, 20:58) 
    Gli do un due stelline. Scontato come film e fatti :/ e mi stava addormentando :unsure:
    Carina come trama ma ha dei cali che non mi sono piaciuti.

    Anche se mi è piaciuta la vendetta contro l'avvocato quando gli ha tolto i proiettili ^^

    concordo :ahsisi: aveva il suo stile
6 replies since 30/1/2009
.