Soluzione Resident Evil 1 - Chris

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    ahahahahaha salva la cheerleader DON!
    Web
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Solo perché me lo chiedi tu, sappilo.
    Per inciso, mandami Zero Hour in italiano, almeno faccio il pacchetto con soli libri in italiano.
    Non credo che ve ne siano altri oltre a me che apprezzino leggere in lingue diverse dall'italiano e dall'inglese
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Non riesco a scannerizzarlo.. e a mandarlo in copisteria mi rovinano il libro :/ mettilo in inglese lo stesso :D
    Web
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Ah, allora lo hai in cartaceo!
    Mein Gott, potevi dirmelo subito, mi sarei rifiutato categoricamente di farti torturare la tua copia :(
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    si li ho tutti cartacei :D dal 1 al 7 ^^
    Web
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Ok ok, tempo due giorni e aggiungiamo anche i libri.
    Vado a fare una sortita per il 7 :P
     
    Top
    .
  7. DavidRedfield94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chris può risultare difficile all'inizio può tenere 6 oggetti ma più resistente di jill.Incontrando rebecca cambiate il corso della situazione io la porto sempre con me perchè è la scelta migliore anche se la seconda opzione è più rischiosa perchè quando ritornerete nella casa in quel caso rebecca urlerà e dovrete andarla a salvare sennò l'hunter la decapita e perdete una valida compagna.La prima saga mi ha preso da subito io ero piccolino avevo 8 anni quando ci giocai avevo ancora la ps one ed ero arrivato alla parte della casa del custode dove dovevo unire le sostanze per creare il v-jolt purtroppo il disco mi si è rovinato era originale... sono riuscito a finirlo con entrambi i personaggi la parte odiosa è stata quella con black tiger... perchè ti avvelena.
    Al solito Wesker faceva lo sbruffone al laboratorio ma alla fine sapete come va a finire... alla fine lo scontro con il tyrant al 2 round mi e piaciuto di più perchè andava veloce e io lo schivavo arrivava il momento del lanciarazzi lo presi lo mirai e booom!!! ciao ciao al tyrant.Scende brad con l'elicottero e finalmente si torna a casa.

    Se lo finite in meno di 3 ore verrete premiati con il lanciarazzi e se salvate jill
    vi verrà data anche la chiave per potervi cambiare l'abito al personaggio.

    Miraccomando salvate il gioco quando lo completate così potrete ricominciare con il lanciarazzi e la chiave
    speciale.

    esprimendo una mia opinione ed esperienza a riguardo. ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Alla fine dipende dal giocatore scegliere ^^ la devi sempre salvare quella povera giovincella XD
    Comunque l'esperienza del primo RE non si scorda mai.. :wub:
    Web
     
    Top
    .
  9. DavidRedfield94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DavidRedfield94 @ 30/4/2016, 14:58) 
    Chris può risultare difficile all'inizio può tenere 6 oggetti ma più resistente di jill.Incontrando rebecca cambiate il corso della situazione io la porto sempre con me perchè è la scelta migliore anche se la seconda opzione è più rischiosa perchè quando ritornerete nella casa in quel caso rebecca urlerà e dovrete andarla a salvare sennò l'hunter la decapita e perdete una valida compagna.La prima saga mi ha preso da subito io ero piccolino avevo 8 anni quando ci giocai avevo ancora la ps one ed ero arrivato alla parte della casa del custode dove dovevo unire le sostanze per creare il v-jolt purtroppo il disco mi si è rovinato era originale... sono riuscito a finirlo con entrambi i personaggi la parte odiosa è stata quella con black tiger... perchè ti avvelena.
    Al solito Wesker faceva lo sbruffone al laboratorio ma alla fine sapete come va a finire... alla fine lo scontro con il tyrant al 2 round mi e piaciuto di più perchè andava veloce e io lo schivavo arrivava il momento del lanciarazzi lo presi lo mirai e booom!!! ciao ciao al tyrant.Scende brad con l'elicottero e finalmente si torna a casa.

    Se lo finite in meno di 3 ore verrete premiati con il lanciarazzi e se salvate jill
    vi verrà data anche la chiave per potervi cambiare l'abito al personaggio.

    Miraccomando salvate il gioco quando lo completate così potrete ricominciare con il lanciarazzi e la chiave
    speciale.

    esprimendo una mia opinione ed esperienza a riguardo. ;)

    Sono certo che Chris e gli altri utenti apprezzeranno :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DavidRedfield94 @ 1/5/2016, 00:40) 
    Ho pensato anche una cosa direte: eh ma con il lanciarazzi non mi ferma più nessuno! e qui in minima parte vi sbagliate. Portatevi sempre il fucile con tanto di cartucce perchè se ci sono gli hunter il lanciarazzi servirà a poco (da vicino) dato che gli hunter hanno sta cosa di ferire (da vicino) e saltano da lontano. ;)

    A dire il vero, troverei poco utile portarselo dietro a prescindere dagli Hunters.
    È pur sempre un survival horror, armi del genere stemperano troppo l'ansia :giphy (2):
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergeant

    Group
    Member
    Posts
    322
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    OFFLINE
    io non l'ho mai portata appresso... quando mi serviva curarmi, correvo alla save room e sicuro che la trovavo la....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Nemmeno io, preferisco giocare alla vecchia maniera ;)
    Web
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergeant

    Group
    Member
    Posts
    322
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    OFFLINE
    a quanto vedo se me la porto dietro, rischio pure di perderla e andare a cercarla? l'unica volta che l'ho dovuta salvare lasciandola nella save room è nel sottoscala contro un Hunter
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    No se la porti con te, l'Hunter l'attacca nella biblioteca al piano di sopra :D
    Web
     
    Top
    .
31 replies since 18/6/2013, 20:52   77108 views
  Share  
.