Resident Evil 7 tornerà al survival horror?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE

    7-300x285

    Dopo un lungo silenzio, iniziano finalmente e circolare le prime voci sul prossimo capitolo della saga di Resident Evil. Capcom infatti ha parlato di quello che spera di fare con Resident Evil 7, confermando quindi l’esistenza stessa del gioco.

    Michael Pattison, direttore marketing di Capcom, ha spiegato che i feedback del pubblico riguardo Resident Evil 6 sono stati davvero poco brillanti, proprio per questo è molto probabile che il prossimo titolo sarà segnato da un ritorno alle radici survival horror del brand.

    Ecco le sue parole: “Abbiamo ovviamente tenuto conto della risposta dei consumatori nonché dei pareri ottenuti dai vari PR. RE6 ha ottenuto risultanti poco convincenti, e allo stesso tempo anche punteggi bassissimi della critica. Non possiamo e dobbiamo ingnorare certi segnali, che vanno presi in considerazione in vista del prossimo Resident Evil. Secondo i consumatori infatti il titolo era troppo “gonfio” e confusionario; la campagna di Leon però è andata abbastanza bene, e perciò, visti anche gli ottimi risultati ottenuti dal Revelations, ci siamo convinti a dover focalizzare la nostra attenzione sul survival horror. Ci teniamo quindi a far sapere che il prossimo titolo mirerà a raggiungere il vero fulcro e cuore della fanbase!”.

    Che dire, se non che è quasi emozionante sentire certe voci tornare a girare attorno a Resident Evil. Adesso non resta che scoprire se si riveleranno vere!



    Fonte: http://raccoondailypress.residentevil.it/
    Web
     
    Top
    .
  2. residentjoph89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era scontanto dai. Certo con il salto generazionale degli ultimi 5,6 anni circa la grafica, se fanno un lavoro con i fiocchi il botto è assicurato
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Mah! Speriamo che lo facciano davvero a ritornare all ansia e alla paura..
    Il 6 mi ha un po deluso mentre il 5 non doveva essere così action, hanno cambiato il progetto del 5 per via di quelle pappamolli che dicevano che era troppo difficile e ansioso :/
    Web
     
    Top
    .
  4. residentjoph89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono dell'idea che se si hanno certe paure, è meglio non affrontare determinati giochi. Purtroppo l'uomo,nella realtà, sa fare molto di peggio, altro che.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Si ma se puntano a vendere il gioco viene creato in modo che ci possano giocare tutti e la cosa mi disgusta :/
    Web
     
    Top
    .
  6. Revenant - Il Redivivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio parere l'arma vincente sarebbe metterci qualche nuova domanda in testa. Pensate a qualcosa che stravolgesse, anche solo in parte, qualcosa di cui siamo sicuri per quanto riguarda la storia. Mettere poi Leon al centro di tale cosa e di li ci vuole poco a far ritornare in auge RE ;)

    CITAZIONE (Chris-x91x- @ 28/4/2016, 13:05) 
    Mah! Speriamo che lo facciano davvero a ritornare all ansia e alla paura..
    Il 6 mi ha un po deluso mentre il 5 non doveva essere così action, hanno cambiato il progetto del 5 per via di quelle pappamolli che dicevano che era troppo difficile e ansioso :/

    Il che poi non ha senso. Se guardi i contenuti speciali (si come nei film, per questo è bello :woot:) i creatori di Until Dawn, hanno giocato proprio su questo. Più ansia possibile. Non può non essere vincente un progetto simile. Non arrivo a capire perché CAPCOM invece abbia avuto timore di giocare su ciò.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Revenant - Il Redivivo @ 29/4/2016, 15:58) 
    A mio parere l'arma vincente sarebbe metterci qualche nuova domanda in testa. Pensate a qualcosa che stravolgesse, anche solo in parte, qualcosa di cui siamo sicuri per quanto riguarda la storia. Mettere poi Leon al centro di tale cosa e di li ci vuole poco a far ritornare in auge RE ;)

    Leon può anche starsene a casa

    CITAZIONE (Revenant - Il Redivivo @ 29/4/2016, 15:58) 
    Il che poi non ha senso. Se guardi i contenuti speciali (si come nei film, per questo è bello :woot:) i creatori di Until Dawn, hanno giocato proprio su questo. Più ansia possibile. Non può non essere vincente un progetto simile. Non arrivo a capire perché CAPCOM invece abbia avuto timore di giocare su ciò.

    Non è che ha avuto timore.. e che sono stati costretti (da chi approvava il progetto) da farlo più action perchè RE è uno dei giochi più conosciuti al mondo ed era normale che oltre a gente adulta anche gli adolescenti ci avrebbero giocato perciò l'hanno voluto creare anche per loro..
    Until Dawn è un titolo unico non è un continuo perciò hanno potuto crearlo come volevano :D
    Web
     
    Top
    .
  8. Revenant - Il Redivivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quel che so vorrebbero fare un seguito, anche con una storia nuova, mantenendo lo stile. Il che sarebbe interessante, pensa ad una nuova storia per Until Dawn in modo da poter creare dei sequel come RE. O un RE con cambi di trama in base alle proprie scelte. Sarebbe bello a mio parere. Qui chiedo l'intervento di Leon91, converrà con me che Resident Evil è Leon Scott Kennedy. Perché non chiamarlo Residence Of Leon?
     
    Top
    .
  9. -Leon91-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un capitolo solo incentrato su Leon la vedo dura -_- certo non sarebbe male, ma lasciare il posto a rebecca o ad Ada sarebbe meglio (ma credo che in quel caso farebbero entrare nel progetto anche la presenza di Leon). Quello che conta veramente è l'abbandono dello stile "action" del gioco e poi per me possono mettere anche hunk come protagonista

    dovranno aggiungere elementi stealth, ridurre drasticamente il numero di munizioni, partire da una difficoltà di gioco abbastanza elevata e creare degli "infected" in grado di creare ansia e paure. Questo è quello che deve essere un vero survival horror (sempre che l'intenzione della capcom sia quella di creare un survival horror e non un action)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Leon91- @ 29/4/2016, 17:11) 
    un capitolo solo incentrato su Leon la vedo dura -_- certo non sarebbe male, ma lasciare il posto a rebecca o ad Ada sarebbe meglio (ma credo che in quel caso farebbero entrare nel progetto anche la presenza di Leon). Quello che conta veramente è l'abbandono dello stile "action" del gioco e poi per me possono mettere anche hunk come protagonista

    dovranno aggiungere elementi stealth, ridurre drasticamente il numero di munizioni, partire da una difficoltà di gioco abbastanza elevata e creare degli "infected" in grado di creare ansia e paure. Questo è quello che deve essere un vero survival horror (sempre che l'intenzione della capcom sia quella di creare un survival horror e non un action)

    Concordo devono levare l'action assolutamente
    Web
     
    Top
    .
  11. Black Thing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo speriamo davvero!!!

    Le parole pronunciate fanno ben sperare, vorrei tanto che avessero capito che noi RE lo vogliamo alla vecchia maniera.
    (Certo che qualche novità non fa schifo, ma ho detto novità non cagate...quanto sarà difficile? Eppure non chiediamo un gioco complicato in fondo!)
    Con la grafica di oggi potrebbe essere un gioco epocale!!!

    Incrociamo le dita
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Leon91- @ 29/4/2016, 17:11) 
    un capitolo solo incentrato su Leon la vedo dura -_- certo non sarebbe male, ma lasciare il posto a rebecca o ad Ada sarebbe meglio (ma credo che in quel caso farebbero entrare nel progetto anche la presenza di Leon). Quello che conta veramente è l'abbandono dello stile "action" del gioco e poi per me possono mettere anche hunk come protagonista

    dovranno aggiungere elementi stealth, ridurre drasticamente il numero di munizioni, partire da una difficoltà di gioco abbastanza elevata e creare degli "infected" in grado di creare ansia e paure. Questo è quello che deve essere un vero survival horror (sempre che l'intenzione della capcom sia quella di creare un survival horror e non un action)

    Se lo buttassero in stealth, lo vorrei alla Thief.
    Quello sì che faceva penare :ahsisi:

    CITAZIONE (Black Thing @ 30/4/2016, 22:12) 
    Cavolo speriamo davvero!!!

    Le parole pronunciate fanno ben sperare, vorrei tanto che avessero capito che noi RE lo vogliamo alla vecchia maniera.
    (Certo che qualche novità non fa schifo, ma ho detto novità non cagate...quanto sarà difficile? Eppure non chiediamo un gioco complicato in fondo!)
    Con la grafica di oggi potrebbe essere un gioco epocale!!!

    Incrociamo le dita

    Incrociamo tutto l'incrociabile, allora :asd:
     
    Top
    .
  13. #alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari è un po' scomodo, ma se potesse essere d'aiuto cercherei di incrociare direttamente me stessa affinchè facciano un ottimo lavoro
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#alex @ 1/5/2016, 14:14) 
    Magari è un po' scomodo, ma se potesse essere d'aiuto cercherei di incrociare direttamente me stessa affinchè facciano un ottimo lavoro

    Poi ti dobbiamo sistemare noi, fa nulla ma apprezziamo il gesto :D
     
    Top
    .
  15. EL TANKER
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece sono del parere che dovrebbero creare un gioco senza uno dei personaggi storici della serie. Ormai loro non avrebbero più nulla da dare se non morire per salvare qualcuno o qualcosa. Avere a che fare con protagonisti che per la prima volta hanno a che fare con abominii può contribuire a creare atmosfera e tensione. Con Leon,Chris etc etc invece , a meno che non li facciano cerebrolesi, si parte sempre con "un minimo di sicurezza" . Ergo perchè secondo me non basterebbe tornare alle meccaniche vecchie, servono meccaniche realmente nuove che contribuiscano ad aumentare la tensione e personaggi nuovi.
     
    Top
    .
1057 replies since 14/9/2013, 12:34   5750 views
  Share  
.