Resident Evil 7 tornerà al survival horror?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EL TANKER @ 1/5/2016, 18:03) 
    Io invece sono del parere che dovrebbero creare un gioco senza uno dei personaggi storici della serie. Ormai loro non avrebbero più nulla da dare se non morire per salvare qualcuno o qualcosa. Avere a che fare con protagonisti che per la prima volta hanno a che fare con abominii può contribuire a creare atmosfera e tensione. Con Leon,Chris etc etc invece , a meno che non li facciano cerebrolesi, si parte sempre con "un minimo di sicurezza" . Ergo perchè secondo me non basterebbe tornare alle meccaniche vecchie, servono meccaniche realmente nuove che contribuiscano ad aumentare la tensione e personaggi nuovi.

    Quali dovrebbero essere queste meccaniche nuove di cui parli, Tanker?
    Perché un nuovo personaggio (giustissimo ma ve ne sono troppi in giro attualmente per aggiungerne di nuovi, ci starebbe un mezzo sterminio) non mi pare sia una meccanica di gioco.
     
    Top
    .
  2. #alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Zauker @ 1/5/2016, 14:51) 
    CITAZIONE (#alex @ 1/5/2016, 14:14) 
    Magari è un po' scomodo, ma se potesse essere d'aiuto cercherei di incrociare direttamente me stessa affinchè facciano un ottimo lavoro

    Poi ti dobbiamo sistemare noi, fa nulla ma apprezziamo il gesto :D

    Per Resident Evil questo e altro :P
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (#alex @ 1/5/2016, 21:31) 
    CITAZIONE (Don Zauker @ 1/5/2016, 14:51) 
    Poi ti dobbiamo sistemare noi, fa nulla ma apprezziamo il gesto :D

    Per Resident Evil questo e altro :P

    Alex io sono già incrociata qualcuno mi dia una mano D: Claireeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Web
     
    Top
    .
  4. #alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris-x91x- @ 1/5/2016, 21:33) 
    CITAZIONE (#alex @ 1/5/2016, 21:31) 
    Per Resident Evil questo e altro :P

    Alex io sono già incrociata qualcuno mi dia una mano D: Claireeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Allora c'è qualche speranza dai se siamo tutti così incrociati
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (#alex @ 1/5/2016, 21:38) 
    Allora c'è qualche speranza dai se siamo tutti così incrociati

    Speriamo perchè la mia schiena ne risentirà sicuro
    Web
     
    Top
    .
  6. #alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris-x91x- @ 1/5/2016, 21:40) 
    CITAZIONE (#alex @ 1/5/2016, 21:38) 
    Allora c'è qualche speranza dai se siamo tutti così incrociati

    Speriamo perchè la mia schiena ne risentirà sicuro

    Qui a costo di far venir fuori un buon lavoro ci stiamo torturando
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#alex @ 1/5/2016, 21:31) 
    Per Resident Evil questo e altro :P

    Non farti male, ci servi in forze :D

    CITAZIONE (Chris-x91x- @ 1/5/2016, 21:33) 
    Alex io sono già incrociata qualcuno mi dia una mano D: Claireeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Ecco, così impari a far la contorsionista! :lol:
     
    Top
    .
  8. EL TANKER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Zauker @ 1/5/2016, 19:02) 
    CITAZIONE (EL TANKER @ 1/5/2016, 18:03) 
    Io invece sono del parere che dovrebbero creare un gioco senza uno dei personaggi storici della serie. Ormai loro non avrebbero più nulla da dare se non morire per salvare qualcuno o qualcosa. Avere a che fare con protagonisti che per la prima volta hanno a che fare con abominii può contribuire a creare atmosfera e tensione. Con Leon,Chris etc etc invece , a meno che non li facciano cerebrolesi, si parte sempre con "un minimo di sicurezza" . Ergo perchè secondo me non basterebbe tornare alle meccaniche vecchie, servono meccaniche realmente nuove che contribuiscano ad aumentare la tensione e personaggi nuovi.

    Quali dovrebbero essere queste meccaniche nuove di cui parli, Tanker?
    Perché un nuovo personaggio (giustissimo ma ve ne sono troppi in giro attualmente per aggiungerne di nuovi, ci starebbe un mezzo sterminio) non mi pare sia una meccanica di gioco.

    Perdonami, ma inizio a pensare che tu scriva a caso, nemmeno leggendo bene i commenti. Se si deve fare un discorso costruttivo allora il forum è utile, se invece ogni volta si debba dire una
    minGHiata
    perchè si ha in antipatia (?) qualcuno (che non si conosce) allora è giusto non usufruirne più. Ma ho scritto palesemente che SECONDO ME servirebbero meccaniche nuove E ( e sottolineo la congiunzione, E ) personaggi nuovi. Dove ho mai scritto che i personaggi nuovi fossero le meccaniche? E lo scrivo perchè non è la prima volta che accade.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EL TANKER @ 2/5/2016, 01:05) 
    Perdonami, ma inizio a pensare che tu scriva a caso, nemmeno leggendo bene i commenti. Se si deve fare un discorso costruttivo allora il forum è utile, se invece ogni volta si debba dire una
    minGHiata
    perchè si ha in antipatia (?) qualcuno (che non si conosce) allora è giusto non usufruirne più. Ma ho scritto palesemente che SECONDO ME servirebbero meccaniche nuove E ( e sottolineo la congiunzione, E ) personaggi nuovi. Dove ho mai scritto che i personaggi nuovi fossero le meccaniche? E lo scrivo perchè non è la prima volta che accade.

    Nessuna antipatia, è una domanda pura e semplice.
    Hai parlato di personaggi e meccaniche nuove, ti ho chiesto a quali meccaniche ti riferissi considerato che i personaggi non sarebbero meccaniche di gioco ma non mi pare di averti mai accusato di averli paragonati a meccaniche di gioco.

    Se poi hai problemi con la mia persona, è un altro paio di maniche ma prima di scrivere boiate, cerca di essere il primo a leggere ciò che scrivo.

    Oppure avere idee diverse dalle tue è divenuto reato?
     
    Top
    .
  10. EL TANKER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Zauker @ 2/5/2016, 01:16) 
    CITAZIONE (EL TANKER @ 2/5/2016, 01:05) 
    Perdonami, ma inizio a pensare che tu scriva a caso, nemmeno leggendo bene i commenti. Se si deve fare un discorso costruttivo allora il forum è utile, se invece ogni volta si debba dire una
    minGHiata
    perchè si ha in antipatia (?) qualcuno (che non si conosce) allora è giusto non usufruirne più. Ma ho scritto palesemente che SECONDO ME servirebbero meccaniche nuove E ( e sottolineo la congiunzione, E ) personaggi nuovi. Dove ho mai scritto che i personaggi nuovi fossero le meccaniche? E lo scrivo perchè non è la prima volta che accade.

    Nessuna antipatia, è una domanda pura e semplice.
    Hai parlato di personaggi e meccaniche nuove, ti ho chiesto a quali meccaniche ti riferissi considerato che i personaggi non sarebbero meccaniche di gioco ma non mi pare di averti mai accusato di averli paragonati a meccaniche di gioco.

    Se poi hai problemi con la mia persona, è un altro paio di maniche ma prima di scrivere boiate, cerca di essere il primo a leggere ciò che scrivo.

    Oppure avere idee diverse dalle tue è divenuto reato?

    Avere idee diverse è un diritto,ma le si può esprimere come fanno TUTTI gli altri utenti dei forum, senza saccenza o quant'altro. Perchè se si scrive così: "Perché un nuovo personaggio...... non mi pare sia una meccanica di gioco. " è proprio in antitesi di ciò che hai appena scritto. E ripeto, noto IMHO che non è la prima volta. Poi può essere una mia impressione,un abbaglio, ma questo è. Se crediate l'abbia fatta fuori dal vaso comunque potete sempre comunicarlo,siete pur sempre i gestori del forum, che dovrebbe appunto riunire i fan e non separarci :asd: . Accetta le critiche per diventare un admin più amato ed io accetto eventuali rimproveri per aver scritto (a parer vostro) una
    minGHiata
    :ahsisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EL TANKER @ 2/5/2016, 01:29) 
    Avere idee diverse è un diritto,ma le si può esprimere come fanno TUTTI gli altri utenti dei forum, senza saccenza o quant'altro. Perchè se si scrive così: "Perché un nuovo personaggio...... non mi pare sia una meccanica di gioco. " è proprio in antitesi di ciò che hai appena scritto. E ripeto, noto IMHO che non è la prima volta. Poi può essere una mia impressione,un abbaglio, ma questo è. Se crediate l'abbia fatta fuori dal vaso comunque potete sempre comunicarlo,siete pur sempre i gestori del forum, che dovrebbe appunto riunire i fan e non separarci :asd: . Accetta le critiche per diventare un admin più amato ed io accetto eventuali rimproveri per aver scritto (a parer vostro) una
    minGHiata
    :ahsisi:

    Ripeto, avendo tu parlato di meccaniche diverse e personaggi nuovi, ho chiesto delucidazioni proprio perché non mi tornava alcun collegamento possibile tra le due cose.

    Per quanto riguarda la saccenza, non mi pare che dire la propria sia indice di saccenza, visto che in tal caso dovremmo esserlo tutti.

    A me francamente pare soltanto che te la stia cantando da solo, considerato che nessuno ti ha ripreso in alcuna situazione e che continui con questa storia.

    Se poi parli di supponenza e mi dici di incassare le critiche, dimostri soltanto di non aver molto chiaro neppure ciò che scrivi, oltre al regolamento.

    Se hai da ridire su qualcosa, evita le piazzate e comunica privatamente.

    Per inciso, se devo incassare per essere più amato da te, faccio volentieri a meno.
    Desolato Tanker, non sei proprio il mio tipo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EL TANKER @ 2/5/2016, 01:29) 
    CITAZIONE (Don Zauker @ 2/5/2016, 01:16) 
    Nessuna antipatia, è una domanda pura e semplice.
    Hai parlato di personaggi e meccaniche nuove, ti ho chiesto a quali meccaniche ti riferissi considerato che i personaggi non sarebbero meccaniche di gioco ma non mi pare di averti mai accusato di averli paragonati a meccaniche di gioco.

    Se poi hai problemi con la mia persona, è un altro paio di maniche ma prima di scrivere boiate, cerca di essere il primo a leggere ciò che scrivo.

    Oppure avere idee diverse dalle tue è divenuto reato?

    Avere idee diverse è un diritto,ma le si può esprimere come fanno TUTTI gli altri utenti dei forum, senza saccenza o quant'altro. Perchè se si scrive così: "Perché un nuovo personaggio...... non mi pare sia una meccanica di gioco. " è proprio in antitesi di ciò che hai appena scritto. E ripeto, noto IMHO che non è la prima volta. Poi può essere una mia impressione,un abbaglio, ma questo è. Se crediate l'abbia fatta fuori dal vaso comunque potete sempre comunicarlo,siete pur sempre i gestori del forum, che dovrebbe appunto riunire i fan e non separarci :asd: . Accetta le critiche per diventare un admin più amato ed io accetto eventuali rimproveri per aver scritto (a parer vostro) una
    minGHiata
    :ahsisi:

    Beh avete impastato le varie risposte
    1) Sinceramente Tanker hai fatto capire anche a me che le meccaniche di gioco riguardavano anche personaggi nuovi. (E non è per difendere Don che anche lui le sberle e rimproveri ne subisce se sbaglia ) Anche perchè una discussione scritta può far capire male.

    2) Modera i termini, il linguaggio e le offese che adoperi contro gli altri utenti in quanto violazione del regolamento di REZone. (potete offendere solo i film di RE )
    3) Ricordatevi che siete in una discussione pubblica e i baltibecchi di questo genere si fanno in privato :)
    4) In un Forum gli utenti imparano a conoscersi ed il bello è proprio avere opinioni diverse. Ma non per questo se uno non la pensa come ME devo buttare giù il mondo o accanirmi sull'utente. Qui antipatia non c'è ne perciò non dite cose che neanche esistono.

    5) E mi spiace dirlo ma ti sei scaldato un po' troppo Tanker per una domanda normalissima ed il tuo "..non dire m....." a parer mio risulta offensivo verso Don e mi sei risultato più saccente tu di Don. -_-
    E inoltre non c'era bisogno di offendere l'operato di Don in quella maniera e da quel che mi risulta Don non ha mai avuto nessuna antipatia nei tuoi confronti e non si è puntato quindi sicuramente è una tua impressione e non inventarti storie di questo tipo perchè a Don se gli stavi antipatico te l'avrebbe detto già da un pezzo.
    Sei un adulto, non un bambino, comportati da tale.
    Web
     
    Top
    .
  13. EL TANKER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris-x91x- @ 2/5/2016, 02:48) 
    Beh avete impastato le varie risposte
    1) Sinceramente Tanker hai fatto capire anche a me che le meccaniche di gioco riguardavano anche personaggi nuovi. (E non è per difendere Don che anche lui le sberle e rimproveri ne subisce se sbaglia ) Anche perchè una discussione scritta può far capire male.

    2) Modera i termini, il linguaggio e le offese che adoperi contro gli altri utenti in quanto violazione del regolamento di REZone. (potete offendere solo i film di RE )
    3) Ricordatevi che siete in una discussione pubblica e i baltibecchi di questo genere si fanno in privato :)
    4) In un Forum gli utenti imparano a conoscersi ed il bello è proprio avere opinioni diverse. Ma non per questo se uno non la pensa come ME devo buttare giù il mondo o accanirmi sull'utente. Qui antipatia non c'è ne perciò non dite cose che neanche esistono.

    5) E mi spiace dirlo ma ti sei scaldato un po' troppo Tanker per una domanda normalissima ed il tuo "..non dire m....." a parer mio risulta offensivo verso Don e mi sei risultato più saccente tu di Don. -_-
    E inoltre non c'era bisogno di offendere l'operato di Don in quella maniera e da quel che mi risulta Don non ha mai avuto nessuna antipatia nei tuoi confronti e non si è puntato quindi sicuramente è una tua impressione e non inventarti storie di questo tipo perchè a Don se gli stavi antipatico te l'avrebbe detto già da un pezzo.
    Sei un adulto, non un bambino, comportati da tale.

    É inutile che scriviate se non prima rileggete le passate conversazioni. Ma tant'è,ripeto, siete i gestori del forum,siete liberi di pensare\dire qualunque cosa,non serve che facciate comunella per giustificare e\o accusare qualcuno.
    Ps: Non mi pare di aver offeso nessuno,anzi, ho proprio evitato di dire qualsivoglia forma di parolaccia per non far offendere nessuno.
    PS: Se accusate qualcuno di comportamenti infantili, o di sfogare odio (???) solo perche ha "cercato" di far notare ad un altro utente che spesso le risposte che fornisce sono lievemente piccate e saccenti allora non siete in grado di confrontarvi. Tanto non siete obbligati voi a rispondere ad uno sconosciuto come me,ne viceversa voglio io creare una confusione per nulla.
    E la risposta fornita appena sopra da "Zauker" é la riprova della mia tesi. Non sapevo che discutere con qualcuno fosse un modo per sfogare odio, quante cose che si imparano.
     
    Top
    .
  14. -Leon91-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è arrivato joooooohn cenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    huQFDDr

    scherzi a parte, non serve scaldarsi per una discussione di un gioco che non è neanche uscito :ahsisi: nessuno sa come sarà, qui facciamo solo supposizioni e basta. Poi magari se uno capisce male e sbaglia rispondendo (amministratore o utente che sia) non serve accanirsi :ahsisi:
    E come chris ha detto
    CITAZIONE (Chris-x91x- @ 2/5/2016, 02:48) 
    4) In un Forum gli utenti imparano a conoscersi ed il bello è proprio avere opinioni diverse. Ma non per questo se uno non la pensa come ME devo buttare giù il mondo o accanirmi sull'utente. Qui antipatia non c'è ne perciò non dite cose che neanche esistono.

    Abbiamo costruito questo forum sopratutto per questo :wub:

    quindi appendete i guantoni al chiodo soldati :ahsisi:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Leon91- @ 2/5/2016, 14:36) 
    è arrivato joooooohn cenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    huQFDDr

    scherzi a parte, non serve scaldarsi per una discussione di un gioco che non è neanche uscito :ahsisi: nessuno sa come sarà, qui facciamo solo supposizioni e basta. Poi magari se uno capisce male e sbaglia rispondendo (amministratore o utente che sia) non serve accanirsi :ahsisi:
    E come chris ha detto
    Abbiamo costruito questo forum sopratutto per questo :wub:

    quindi appendete i guantoni al chiodo soldati :ahsisi:

    Concordo :ahsisi:
    Web
     
    Top
    .
1057 replies since 14/9/2013, 12:34   5750 views
  Share  
.