Resident Evil 7 tornerà al survival horror?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Leon91- @ 2/5/2016, 14:36) 
    è arrivato joooooohn cenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    huQFDDr

    scherzi a parte, non serve scaldarsi per una discussione di un gioco che non è neanche uscito :ahsisi: nessuno sa come sarà, qui facciamo solo supposizioni e basta. Poi magari se uno capisce male e sbaglia rispondendo (amministratore o utente che sia) non serve accanirsi :ahsisi:
    E come chris ha detto
    Abbiamo costruito questo forum sopratutto per questo :wub:

    quindi appendete i guantoni al chiodo soldati :ahsisi:

    Non sono stati nemmeno indossati, Leon.
    E non è neanche il gioco il problema.

    Evidentemente Tanker ha bisogno di sfogarsi ed ha scambiato il forum per il posto dove calmarsi.

    Provocazione?
    Nessuna.
    Solo una constatazione fatta sulla base di fatti concreti.

    La domanda posta è ancora valida, comunque.

    Se e quando vorrà rispondere, sarò lieto di leggere e dire la mia.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EL TANKER @ 2/5/2016, 14:32) 
    É inutile che scriviate se non prima rileggete le passate conversazioni. Ma tant'è,ripeto, siete i gestori del forum,siete liberi di pensare\dire qualunque cosa,non serve che facciate comunella per giustificare e\o accusare qualcuno.
    Ps: Non mi pare di aver offeso nessuno,anzi, ho proprio evitato di dire qualsivoglia forma di parolaccia per non far offendere nessuno.
    PS: Se accusate qualcuno di comportamenti infantili, o di sfogare odio (???) solo perche ha "cercato" di far notare ad un altro utente che spesso le risposte che fornisce sono lievemente piccate e saccenti allora non siete in grado di confrontarvi. Tanto non siete obbligati voi a rispondere ad uno sconosciuto come me,ne viceversa voglio io creare una confusione per nulla.
    E la risposta fornita appena sopra da "Zauker" é la riprova della mia tesi. Non sapevo che discutere con qualcuno fosse un modo per sfogare odio, quante cose che si imparano.

    Sono io quella che ha creato il Forum ed essendo subparte leggendo le discussioni scritte mi rendo conto...
    In questo forum deve esistere il rispetto sia nei dialoghi che con le persone.
    Mi sembra di aver notato che sei tu quello che ha scritto in Maiuscolo, denoto una aggressione anche se verbale, scritta, "non si fa".
    Qui non esiste il non prusultra ma esiste un forum in crescita.
    E in quanto a offese rileggi quello che hai scritto perché mi hai accusato di far "comunella", cosa impensabile e inaccettabile. Il pestare i piedi in uno scambio di opinioni non va bene... qui ci deve essere la possibilità di esprimersi senza remore.

    Quindi adesso riflessione e tutti a fare yoga :D
    Web
     
    Top
    .
  3. Revenant - Il Redivivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se posso permettermi, andrebbero corretti un po i toni da parte di tutti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Revenant - Il Redivivo @ 4/5/2016, 22:43) 
    Se posso permettermi, andrebbero corretti un po i toni da parte di tutti.

    Concordo ci siamo scaldati un po troppo :ahsisi:
    Web
     
    Top
    .
  5. clas-34
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se riuscissero a fare per bene un resident evil 7 che sia in stile SURVIVOR come i vecchi capitoli 1,2 e 3 e quindi trasmetta proprio l'adrenalina e l'emozione che si provava con questi ultimi, sarebbe (se non il primo nella classifica) uno dei giochi più venduti --azzarderei a dire-- a livello mondiale.
     
    Top
    .
  6. Alerampy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non pretendo che i giochi nuovi siano uguali ai vecchi, cambiano le esigenze e cambia anche il pubblico, però se mantengono un assetto simile al RE revelations potrà venire fuori un bel gioco
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Dobbiamo aspettarci di tutto... non penso lo faranno come i Revelations D:
    Web
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private

    Group
    Member
    Posts
    19
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Caserta

    Status
    OFFLINE
    Hanno devastato un nome con gli ultimi capitoli. IMHO, questa volta l'hanno capito
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Lo speriamo tutti, gli ultimi titoli (almeno, i numerati) furono alquanto deludenti.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Non ci resta che attendere di ansia D:
    Web
     
    Top
    .
  11. Salvatore Forenza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo solo che le richieste hardware non siano esagerate!
    Purtroppo non ho un pc all'avanguardia!
     
    Top
    .
  12. sig.marmotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salvatore Forenza @ 4/6/2016, 22:56) 
    Speriamo solo che le richieste hardware non siano esagerate!
    Purtroppo non ho un pc all'avanguardia!

    Ora ne stiamo chiedendo troppe è già un miracolo se ci ridanno il vecchio RE :asd:
     
    Top
    .
  13. Hellernightmare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmmm purtroppo e sottolineo purtroppo ho brutte esperienze con le saghe. Fateci caso e riflettete. Prendi la saga di Final Fantasy.. i primi 9 capitoli bellissimi, esplorazione, boss segreti, armi segrete, chocobo, carte, bordelli e mazzi. Al capitolo 10 hanno levato il fatto di poter esplorare con la nave il mondo (hanno tolto metà del divertimento), nel 12 in poi hanno tolto il combattimento a turno rendendolo action...senza capire che la vera essenza del FF era proprio il combattimento a turni ricco di miliardi di strategie.
    Gothic: i primi 2 capitoli fatti come dio comanda. bellissimi. Nel terzo già si nota il taglio di alcune cose, le gilde non sono come nei primi 2 capitoli, però era ancora nel "buono" con un finale che sembrava la conclusione di una bellissima saga. Poi è partita la gran caxxata ...gothic 4...come rovinare un gioco..non ha nulla di gothic..è talmente semplice che lo puoi finire con la benda negli occhi, niente esplorazione, mappa lineare, :sick: :sick: :sick: :sick:
    Sta toccando anche a resident evil, mi dispiace dirlo. Troppi stravolgimenti . I primi 3 , se fate caso, rispettano gli obiettivi della saga : zombie, ansia, musichetta horror, segreti a flotta, bella storia. RE 4 ...troppi cambiamenti, storia che secondo me non azzecca na mazza nella saga. Ma stiamo scherzando? Veramente! Resident evil è con gli ZOMBIE NON CON I RUMENI : DIMITRU, ALEXANDRA, FULIPPA che ti bestemmiano in rumeno , stanno 3 ore a guardarti mentre tu puoi grattarti i cocones...tratto della storia nell'horror...gli spari alla testa ed escono delle piantine...mamma brucia tutte le piante in casa..no dai siamo nel ridicolo.
    adesso ho scaricato il 5, appena finisco il 4 ci gioco....
    IO mi AUGURO che il 7 sia la fine di tutta questa merda, un glorioso rispetto per i primi 3 capitoli. Se devono commercaire tanta popò è meglio che interrompano il progetto.
    Questa è una mia critica , perchè quando devono allungare il brodo nelle saghe va a finire sempre così, si accontentano i bimbi minkia nutella finendo per devastare un capolavoro.

    e comunque bella gente non vi insultate! Qui possiamo sfogarci dei peggioramenti xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    +1 per Hellernightmare, sarebbe da darti la medaglia
     
    Top
    .
  15. sig.marmotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei non dover concordare con ciò che dici, ma purtroppo hai ragione. Solo pochissime saghe si stanno migliorando nel tempo, le altre seguono le tendenze. Nel caso di RE quelle dettate da una generazione (in cui sono nato) di cagasotto, si perché c'è chi non gioca a RE perché ne ha paura e per prendere quella grossa fetta di mercato si è preferito passare all'action. E hai ragione anche sulla mancanza di segreti e sbatti vari che ti facevano perdere ore, per esempio gli oggetti posizionati in luoghi non accedibili facilmente (per questo sto apprezzando molto dark souls che mi fa rivivere emozioni che vivevo con gli adventure della PS1). Dobbiamo solo sperare che quelli di Capcom rinsaviscano, ma i soldi sono una brutta cosa e come stiamo vivendo, non vanno d'accordo con la tradizione e con le minoranze.
     
    Top
    .
1057 replies since 14/9/2013, 12:34   5750 views
  Share  
.