Regolamento Candidatura

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    BSAA North America

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    OFFLINE
    Regolamento

    Ho scritto questo piccolo regolamento per avere ordine nelle discussioni durante le richieste di staff in modo tale che gli altri membri dello Staff riescano a decidere più facilmente.

    N.B.: Per rispetto verso tutta l'utenza l'esito delle richieste verrà riferito direttamente a l'utente interessato in privato dallo Staff.

    1. La Richiesta deve essere fatta nell'apposita sezione.

    2. Nella discussione dovrete compilare il seguente Codice con tutte le informazioni che servono allo staff.

    3. Leggersi il Regolamento del Forum generale.

    4. Dovrete essere utenti partecipi ovvero: Essere Attivi e non solo presenza.

    5. Dopo aver fatto richiesta, ci sarà un periodo di prova che durerà un mese esatto e solo dopo la fine di esso lo staff attuale deciderà se siete ammessi oppure no.

    Nickname:
    Conoscenza html: (SI/NO)
    Conoscenza di programmi grafici: (Sufficiente/Buona/Ottima)
    Conoscenza di programmi di video editing: (Sufficiente/Buona/Ottima)
    Cosa vorresti moderare:
    Perché ha fatto richiesta:

    CODICE
    <b>Nickname</b>:
    <b>Conoscenza html</b>:
    <b>Conoscenza di programmi grafici</b>:
    <b>Conoscenza di programmi di video editing</b>:
    <b>Cosa vorresti moderare</b>:
    <b>Perché ha fatto richiesta</b>:


    4. Inserire l'immagine che vorrebbe avere nella tabella Home (piccola e grande)

    5. NON sono ammesse Informazioni e Immagini razziste, abusive, oscene, volgari, diffamatorie, di odio, minatorie o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.

    Edited by ~Millypisa - 19/2/2017, 22:21
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