Finali alternativi / come salvare tutti i sopravvissuti

Curiosità sul finale e sul destino di Brad e Barry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DJSMOKER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho seguito la soluzione trovata nel web per la modalità Advanced. Però non mi è chiaro come mai non abbia incontrato Barry in alcuni momenti in cui avrei dovuto incontrarlo, come nella stanza del ricercatore. In più ho seguito le istruzioni, l'ho quindi aspettato dopo lo scontro col serpente così che calasse la nuova corda e accettato di svolgere insieme la parte nei sotterranei e accettato che andasse avanti lui, ma ugualmente l'ho ritrovato agonizzante dopo che qualcuno fa fuori Enrico. Nel finale quindi Wesker viene ucciso dal T-002 e mi ritrovo solo con Chris come sopravvissuto. Altra stranezza é che non posso affrontare il Tyrant che rimane a guardare i protagonisti che se ne vanno :D dove ho sbagliato?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Allora.. Dopo che batti Yawn (il serpentone) come scendi devi aspettare che Barry ti faccia risalire con la corda e ti darà un codice che adesso non mi ricordo bene cosa apriva. Poi finito il filmato devi scendere e ispezionare la tomba che porta al primo livello.

    Nei sotterranei invece, sceso con l'ascensore dovresti incontrare di nuovo Barry. Ti ha proposto se ti precedeva o seguiva? in quel filmato in base alla risposta che dai cambia la storia. Per evitare che ti muoia devi farti precedere e seguirlo tu. Se è morto vuol dire che sei andato in una direzione diversa dalla sua.. così facendo te lo ritrovi schiattato! XD
    Ovviamente con la morte di Barry il Tyrant lo risveglia Wesker per forza. Se Barry fosse sopravvissuto lo farebbe lui.

    Come mai il Tyrant non ti attacca? non mi è mai successo XD
    Web
     
    Top
    .
  3. DJSMOKER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì mi attacca dove Wesker viene ammazzato ma non alla fine :D ne vedo solo l'ombra di lui che mi bestemmia contro nel bosco essendo riuscito a fuggire con Jill :D

    Per quanto riguarda i sotterranei, gli ho risposto di si 2 volte ma devo aver seguito una strada diversa
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Per la storia del Tyrant non mi è mai successa giuro! ma l'hai affrontato nel laboratorio? oppure sei fuggito? XD
    Web
     
    Top
    .
  5. DJSMOKER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì gli ho sparato 3 colpi di magnum (il bug della statua della tigre è utilissimo :D) ed è morto. Ho premuto il pulsante accanto alla sua "vasca" e sono uscito. Finita l'avventura, sparo il razzo dal centro della pista o ai bordi (per vedere se sfondava il pavimento) e dopo fuggono senza affrontarlo. Si vede l'elicottero andare via e poi ci sono i titoli di coda. Alla fine si vede la stessa scena, la telecamera si abbassa e si vede l'ombra del Tyrant nella foresta che bestemmia contro l'elicottero :D

    Cioè alza il braccio con l'artiglio come a dirmi "maledetto" :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Troppo bello *-* Assurdo davvero XD io l ho sempre affrontato! O.O
    Web
     
    Top
    .
  7. DJSMOKER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti va ho trovato un video su YouTube :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Certo posta pure *^*
    Web
     
    Top
    .
  9. DJSMOKER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti fa vedere tutti i finali, il mio è quello in cui ci sono solo Chris e Jill che si tengono la mano. Il finale dopo i sottotitoli col Tyrant incazzato è al minuto 6:05 https://m.youtube.com/watch?v=TQEwqddGqaY
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Ahhhhhhhh si ho capito... Se salvi solo uno dei 2 personaggi secondari lo fa O.O ora ricordo XD
    Web
     
    Top
    .
  11. DJSMOKER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai ammettilo che te l'ho svelato io :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Mezzo si perchè con Jill non pensavo succedesse
    Web
     
    Top
    .
  13. DJSMOKER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto strano è che non scatta nemmeno il timer, quindi per come si sono svolte le cose non posso proprio affrontarlo. Qualche spiegazione?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Se Barry o Rebecca muoiono non vanno a far scattare l'autodistruzione del laboratorio per questo non scatta il conto alla rovescia XD
    Web
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergeant

    Group
    Member
    Posts
    322
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    OFFLINE
    ahhhhhhhhhh ecco...è stato un mistero finora per me. Ho sempre visto su youtube finali che non ho mai raggiunto. Nemmeno a me il Tyrant usciva all'eliporto, nè partiva il conto alla rovescia perché Barry mi moriva sempre
     
    Top
    .
16 replies since 22/2/2016, 18:40   1901 views
  Share  
.