Evil Seal Demo

Un nuovo gioco da un fan di Resident Evil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leonraf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    mi chiamo Raffaele Mandese,
    sono italiano e sono un fan di Resident evil fin da quando uscì la prima versione per playstation 1.
    Le mie versioni preferite di questo gioco sono Resident evil, Resident Evil 2, Resident Evil 3, Resident Evil 4, Resident evil 0, Resident Evil Rebirth e Resident Evil Outbreak file 1 e 2.
    Tempo fa rimasi particolarmente affascinato da Resident Evil Outbreak. Ho sempre considerato la modalità online del gioco molto molto bella, ma allo stesso tempo
    non mi è piaciuta la suddivisione in episodi. Io ho sempre preferito giochi con un unico livello.
    E' da li che ho iniziato a pensare di sviluppare un videogioco 3d che prendesse spunto da Resident Evil Outbreak, ma che si avvicinasse di più alle versioni di Resident
    Evil precedenti. Il gioco, che avevo iniziato a realizzare circa 13 anni fa, adesso è online sul playstore in una versione demo e si chiama Evil Seal.
    La storia è una rivisitazione in chiave moderna dell' Apocalisse di San Giovanni.
    Ci terrei tanto ad avere un vostro parere a riguardo.
    Link del playstore: https://play.google.com/store/apps/details...mgames.EvilSeal

    Qualche immagine:

    Immagine1-300x162 Immagine2-300x158

    Immagine3-300x158 Immagine4-300x158

    Immagine5-300x158 Immagine6-300x158

    Grazie mille a tutti
     
    Top
    .
  2. -Leon91-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero particolare :) metti la sola presentazione nella sezione giusta cosi ti posso abilitare
     
    Top
    .
  3. Leonraf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa la domanda, ma quale sarebbe la sezione corretta? Grazie mille
     
    Top
    .
  4. -Leon91-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la descrizione del tuo gioco va bene anche in offtopic ma la tua presentazione va fatta qui https://residentevilzone.forumfree.it/?f=11223165
     
    Top
    .
  5. Leonraf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok :)

    Se avete la possibilità di provarlo, mi farebbe molto piacere avere un giudizio. Questa è una demo, quindi quello che potrete testare è la parte grafica e il gameplay.
    Per il progetto definitivo, pensavo di inserire anche un mostro con dei comportamenti simile a Nemesis! mi piaceva di Resident evil 3 che Nemesis ti cercava per tutta la mappa! Aiutava a creare la tensione giusta che alla fine ti faceva apprezzare di più l'esperienza di gioco!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Ciao ^^ non ho mai provato giochi simili su Android quindi provare non fa male a nessuno.. però ti avverto sono malvagio nelle recensioni riguardanti o che assomigliano a RE Però sembra interessante XD
    Web
     
    Top
    .
  7. -Leon91-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come mai hai scelto di sviluppare giochi per android e non per pc ? :) capisco che possa sembrare la piattaforma più comune e usata ma sul pc avresti avuto molte più scelte su come sviluppare il gioco
     
    Top
    .
  8. Leonraf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Chris-x91x- e grazie per l' interssamento! le recensioni mi servono, brutte o belle che siano, perchè mi aiuteranno a completare il gioco in modo tale da soddisfare quante più esigenze possibili! Se la provi mi daresti un grandissimo supporto!
    Ricordate che il gioco già da questa versione demo è completamente online, quindi potete provarla anche con amici in condivisione :)
    Ciao -Leon91- ! Ho deciso di svilupparla prima per Android perchè questa è la mia prima esperienza come sviluppatore di giochi, e non volevo subito buttarmi nella mischia dei giochi per console e pc, dove il target è più alto!
    Sono sicuro che allo stato attuale gli utenti troveranno delle cose che non vanno bene nel gioco! Vorrei rendere questa versione ottima, creare poi il gioco definitivo e dopo realizzare la versione per pc e console!
    Se riuscite a farla testare anche ad altre persone mi dareste un supporto incredibile! Vi ringrazio davvero tanto per tutto!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    l'avevo immaginato.. si inizia sempre da android.. anche un mio amico ne sta creando uno per Android poi passerà al PC!
    Web
     
    Top
    .
  10. Leonraf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra sia l'approccio migliore, specialmente se come me si è alle prime esperienze :)
    Sono molto curioso di avere un vostro giudizio su Evil Seal :)
    Fatemi sapere :)
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  11. DJSMOKER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo proverò nel pomeriggio. Un consiglio, la pecca principale dei giochi di chi tenta di fare qualcosa di simile a Resident Evil su Android, è la grafica. Punta su quella e il tuo gioco avrà successo ;)
     
    Top
    .
  12. Leonraf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao DJSMOKER! Grazie mille per il tuo supporto! Fammi sapere presto :)
    P.s. spero di aver puntato abbastanza sulla grafica :)
     
    Top
    .
  13. DJSMOKER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sto provando, sono già morto :D allora, come grafica per ora sembra molto buono (avevo provato "Residence Of Evil" fatto da "Poison Games" su Android ma la grafica lasciava molto a desiderare, ti invito a guardarlo per cercare di non fare gli stessi errori dato che il tuo progetto è potenzialmente più valido), sono rimasto molto soddisfatto sulla grafica sia per il personaggio che per la casa e i nemici ma migliorerei il protagonista sugli abiti :) visto che l'hai fatto tu ti vorrei chiedere alcune cose, perchè c'è un mio gemello all'inizio? C'è qualche scopo o devo semplicemente sopravvivere? Io migliorerei per ora la barra della vita rendendola più particolare, alla RE4-5-6 per intenderci e inserirei la possibilità di recuperare le munizioni anche in modalità di mira. Più tardi ci giocherò di nuovo e ti farò sapere :)

    Leonraf la famiglia si è allargata, è uscito un terzo soldato che però corre in giro come un matto da solo :D poi ho trovato quella zona vicino al ponte e ti ringrazio di averla fatta ;)
     
    Top
    .
  14. Leonraf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao DJSMOKER ! Allora i gemelli che hai trovato sono altre persone che erano entrate a giocare! Il gioco è completamente online. Quando interrompi il gioco, il tuo personaggio continua a vivere nella mappa! Per il momento non c'è la possibilità di poterlo recuperare e continuare a giocare con lo stesso personaggio, ma in futuro ovviamente questa possibilità sarà implementata!

    Ti ringrazio tantissimo per i tuoi giudizi! nè farò tesoro! Ovviamente se hai altro chiedi pure :)
     
    Top
    .
  15. DJSMOKER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No nessun altro dubbio per ora. Come già detto il progetto è molto buono, dovresti diversificare un po il tipo di zombie e creare qualche missione o ancora meglio una storia. Se vuoi prendi spunto da questo video, è il remake di RE2 fatto dai fan (la CAPCOM lo ha fatto rimuovere perché ci stanno lavorando anche loro) www.youtube.com/watch?v=MKAN4JUhe7A

    Se posso chiedertelo, con che programma lo stai facendo? Vorrei iniziare anch'io
     
    Top
    .
36 replies since 14/3/2016, 08:27   285 views
  Share  
.