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Leonraf.
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Io lo sto sviluppando con Unreal Engine 4.
La storia del gioco la sto realizzando, tuttavia creare un gioco così ha dei costi non indifferenti... è per questo che ho creato una campagna su kickstarter, per raccogliere i fondi necessari ad ultimarlo. La trovi qui:
www.kickstarter.com/projects/38395...?ref=nav_search
Non so se riuscirò a farcela, tuttavia anche se non dovesse essere, vorrei continuare a svilupparlo nel mio piccolo sperando che qualcuno prima o poi lo noti, e voglia contribuire al progetto
Quello che vi posso chiedere e di farlo provare ai vostri amici se nè avete voglia, mi aiutereste un sacco! Grazie mille e grazie tante DJSMOKER!. -
DJSMOKER.
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Provvederò sicuramente dato che il gioco merita Parlavi di costi, cosa bisogna pagare per realizzare un gioco? . -
Leonraf.
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I costi che bisogna sostenere sono quelli per acquistare asset 3d, effetti visivi, suoni, colonna sonora... poi se vuoi realizzare un gioco multiplayer come il mio, bisogna preventivare anche l'affitto di server.
Inoltre a questi soldi si dovrebbero aggiungere anche i costi relativi a servizi che ti offrono strumenti per l'ottimizzazione del gioco. Quest'ultimo però è facoltativo... sarebbe da fare ( infatti io l'ho preventivato ) ma si potrebbe anche evitare ( a scapito però della fluidità del gioco o della grafica ).. -
DJSMOKER.
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Qualche nuova miglioria c'è stata poi? . -
Leonraf.
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Ciao!
Si, ultimamente ho aggiunto un sistema di registrazione e login all' interno del gioco, così puoi dare un nome al personaggio che utilizzi. Ho inserito un meccanismo di salvataggio, in modo tale da non perdere i dati degli utenti ( come armi, munizioni ecc.. ) ed infine ho aggiunto la lingua italiana! Adesso sto preparando un nuovo aggiornamento che ottimizzerà il gioco per tutti i dispositivi mobile, facendolo andare più veloce. Sto creando una nuova foresta, molto più grande della precedente e con una atmosfera più realistica, e sto inserendo una minimappa da poter visionare in game, in modo tale da sapere prima i punti che si possono raggiungere.. -
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Ti stai dando da fare a quanto vedo! continua così! facciamo il tifo Anche perchè il gioco promette bene ^^ . -
Leonraf.
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Grazie mille! E' un progetto che coltivo da quando avevo 13 anni! Il mio intento è quello di far vivere una esperienza paragonabile ai primi capitoli di Resident Evil! Non sarà per nulla facile lo so, ma ce la metterò tutta! . -
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E sei vuoi in onore di RE, se dovessi riuscire nell'impresa. REZone sarà il tuo sponsor . -
Leonraf.
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Speriamo di riuscirci allora . -
DJSMOKER.
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Perfetto allora lo provo subito e ti dico . -
Leonraf.
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Grazie mille! Fammi sapere . -
DJSMOKER.
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Non so perché ma molti giocatori rimangono fermi
Niente per quanto riguarda qualche missione?. -
Leonraf.
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Ciao Revenant! I giocatori fermi sono offline. Il gioco prevede che il tuo personaggio continui a vivere, anche quando chiudi l' applicazione. Per adesso questa implementazione non ha molto senso, ma quando inizierò a metterci gli obiettivi, e soprattutto mostri che ti inseguono nella mappa, allora il giocatore dovrà essere attento a dove lascia il proprio personaggio prima di uscire dal gioco. Inizierò a lavorare a obiettivi e enigmi da risolvere nella prossima release. Per adesso mi sto focalizzando sull' ottimizzazione del gioco ( per farlo andare più fluido ) e sto modificando anche il gameplay, perchè mi sono reso conto che molte persone fanno fatica a mirare e sparare. Questa release purtroppo mi sta portando via più tempo del previsto... spero di raggiungere quanto prima una conclusione . -
DJSMOKER.
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Benissimo, attendo ben volentieri allora
Sulla mira ti do ragione, è un po complicata e non riesco a sopravvivere a lungo
Trovo molto interessante il fatto di dover trovare un luogo sicuro prima di uscire
La zona a destra dopo il ponte non la togliere. -
Leonraf.
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Ho rivoluzionato un po' tutto... la mappa che sta adesso l'ho eliminata per creare una vasta foresta! Per quanto riguarda la mira, vorrei ricreare lo stesso meccanismo che ho visto in resident evil 4 per iphone .