Un po' di musica non fa mai male!

Discussione generale su gusti musicali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheAnto86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La musica è tema portante delle nostre vite no? Anche i nostri giochi preferiti se accompagnati da una buona colonna sonora diventano indimenticabili nel tempo.
    Quindi vi chiedo: che musica vi piace? Vorreste delle canzoni/artisti in particolare in un futuro RE?
     
    Top
    .
  2. Revenant - Il Redivivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ascolta la canzone dell'intro di Until Dawn (gioco che straconsiglio a te come già fatto con tutti gli altri). A mio parere è molto bella e in linea con quella che poi è la trama.
    Avevi letto la domanda nell'altra sezione?
     
    Top
    .
  3. TheAnto86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si l'ho letta. Qui a Torino devo dire che c'è un bel movimento underground.. io vado regolarmente tutte le settimane ad ascoltere gruppi poco conosciuti.

    Cmq ora me la ascolto, grazie!
     
    Top
    .
  4. Revenant - Il Redivivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci andrei anch'io ma ho sempre pensato di trovarci molta mediocrità e ci ho rinunciato.

    So che comunque c'è molto movimento a Torino per l'underground, quando venni conobbi un tizio che aveva un negozio di abiti Hip Hop che faceva anche parte di una crew. Nella scalinata per scendere al piano di sotto aveva appesi forse qualche centinaio di dischi di artisti poco Main stream.

    A suo dire sia lui che la sua crew che tutti gli album che aveva, spaccavano il mondo. Si credeva quasi un Dr. Dre o un Timbaland italiano :D
     
    Top
    .
  5. TheAnto86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ricordi il nome sono moooooltooooo curioso :giphy (1): :giphy (1): :giphy (1):

    Tu di dove sei?

    Ti assicuro che trovi molti mostri sacri che suonano per amore della musica.
     
    Top
    .
  6. -Leon91-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ascolto musica di ogni genere (rap compreso) e nei giochi la scelta della canzone è importantissimo!
    Un esempio? In metal gear solid 3 : quando sali le scale lunghissime parte la canzone di snake eater (la versione con solo il canto) quella scena mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena da quanto era bella :woot: :woot:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Leon91- @ 12/5/2016, 14:40) 
    io ascolto musica di ogni genere (rap compreso) e nei giochi la scelta della canzone è importantissimo!
    Un esempio? In metal gear solid 3 : quando sali le scale lunghissime parte la canzone di snake eater (la versione con solo il canto) quella scena mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena da quanto era bella :woot: :woot:

    Quel gioco è splendido in ogni suo particolare.
     
    Top
    .
  8. TheAnto86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si davvero!!!!! Era curato in maniera eccelsa! Ah e non dimentichiamo la saga di gta che a mio avviso soddisfa ogni genere musicale... basta cambiare canale radio!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Non ho mai amato GTA e ne ho giocati veramente pochi, specialmente tra i nuovi.

    Però, per quei pochi che ho avuto modo di giocare davvero, non posso che concordare.

    Per quanto la OST di The Phantom Pain sia decisamente più di mio gusto :ahsisi:
     
    Top
    .
  10. #alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheAnto86 @ 12/5/2016, 14:46) 
    Si davvero!!!!! Era curato in maniera eccelsa! Ah e non dimentichiamo la saga di gta che a mio avviso soddisfa ogni genere musicale... basta cambiare canale radio!!!! :lol: :lol: :lol:

    Per non parlare dei primi Gta con alcuni capolavorii anni '80 e non solo, a volte mi facevo giri in auto solo per la musica :wub: Comunque se vogliamo parlare di colonne sonore di videogiochi con le palle anche quelle di Silent Hill non si battono.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (#alex @ 12/5/2016, 15:18) 
    Per non parlare dei primi Gta con alcuni capolavorii anni '80 e non solo, a volte mi facevo giri in auto solo per la musica :wub: Comunque se vogliamo parlare di colonne sonore di videogiochi con le palle anche quelle di Silent Hill non si battono.

    Verissimo :ahsisi:
     
    Top
    .
  12. TheAnto86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensa Alex che GTA ho la versione collezione del primo il London ed il due per PlayStation uno. Una favola !!!!!
    Comunque mi fa sorridere pensare ai temi musicali dei giochi 16 bit :D :D :D

    Edited by TheAnto86 - 12/5/2016, 18:14
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheAnto86 @ 12/5/2016, 16:22) 
    Pensa Alex che GTA ho la versione collezione del primo il London ed il due per PlayStation uno. Una favola !!!!!
    Comunque mi fa sorridere pensare ai temi musicali dei giochi 16 bit 😃😃😃

    A me piacevano da morire :ahsisi:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Io ascolto musiche di ogni tipo.. se sono orecchiabili e inanzitutto se si possono ballare :D e devo dire che in un gioco che ti piace se c'è la canzone giusta impazzisco.. La soundtrack dell iseguimento di Nemesis mi faceva venire ansia ma mi piace da matti.. talmente tanto che in Left4dead 2 l ho messa come mod del Tank!
    Web
     
    Top
    .
  15. TheAnto86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoravo quella di Alladin per Sega Master Sistem
     
    Top
    .
139 replies since 12/5/2016, 11:37   847 views
  Share  
.