Un po' di musica non fa mai male!

Discussione generale su gusti musicali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chris-x91x- @ 12/5/2016, 18:15) 
    Io ascolto musiche di ogni tipo.. se sono orecchiabili e inanzitutto se si possono ballare :D e devo dire che in un gioco che ti piace se c'è la canzone giusta impazzisco.. La soundtrack dell iseguimento di Nemesis mi faceva venire ansia ma mi piace da matti.. talmente tanto che in Left4dead 2 l ho messa come mod del Tank!

    Non ti facevo tipa da danza, quante cose che si scoprono :ahsisi:
     
    Top
    .
  2. TheAnto86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh indubbiamente se mentre si gioca si 'saltella' un pò non è male! Carina quella della danza
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Don Zauker @ 12/5/2016, 18:18) 
    Non ti facevo tipa da danza, quante cose che si scoprono :ahsisi:

    Ballo latino americano, zumba, e un po' di Hip Hop si scoprono tante cose :)

    CITAZIONE (TheAnto86 @ 12/5/2016, 18:21) 
    Beh indubbiamente se mentre si gioca si 'saltella' un pò non è male! Carina quella della danza

    Alcune volte quando faccio Mercenari mi metto cuffie e musica a manetta.. faccio ballare anche i personaggi XD
    Web
     
    Top
    .
  4. #alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me capita di ascoltare musica mentre gioco soprattutto con videogiochi che ho già finito tante volte, non so lo trovo molto divertente e mi gasa parecchio
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Chris Passione Danza, che carina :wub:

    Anche tu danzi, Alex?
     
    Top
    .
  6. #alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Zauker @ 12/5/2016, 19:28) 
    Chris Passione Danza, che carina :wub:

    Anche tu danzi, Alex?

    No sinceramente non mi è mai interessata la danza, peró ammetto che se parte una canzone che adoro mi scateno anche io
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Che ragazze! :lol:
     
    Top
    .
  8. Revenant - Il Redivivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Leon91- @ 12/5/2016, 14:40) 
    io ascolto musica di ogni genere (rap compreso) e nei giochi la scelta della canzone è importantissimo!
    Un esempio? In metal gear solid 3 : quando sali le scale lunghissime parte la canzone di snake eater (la versione con solo il canto) quella scena mi ha fatto venire i brividi lungo la schiena da quanto era bella :woot: :woot:

    Un altro gioco che a mio avviso è uno dei migliori mai usciti come storia, come colonna sonora (si ispira ai brani di Ennio Morricone), giocabilità e come particolarità in generale è Red Dead Redemption. Ho rinunciato a vendere la mia Xbox 360 per poterlo provare dato che non lo presi quando uscì. Risultato? Nei 3 migliori giochi a cui io abbia mai giocato, nel finale c'è scappata anche la lacrima . Provatelo se potete, è spettacolare :woot: :woot: :woot:

    Alex e Anto, sto preparando le medaglie per voi per quello che avete detto su GTA, sappiatelo
     
    Top
    .
  9. Revenant - Il Redivivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris-x91x- @ 12/5/2016, 18:15) 
    Io ascolto musiche di ogni tipo.. se sono orecchiabili e inanzitutto se si possono ballare :D e devo dire che in un gioco che ti piace se c'è la canzone giusta impazzisco.. La soundtrack dell iseguimento di Nemesis mi faceva venire ansia ma mi piace da matti.. talmente tanto che in Left4dead 2 l ho messa come mod del Tank!

    A me è piaciuta molto in RE0 quella di quando bisogna tornare in coda al treno a mettere il codice :D
     
    Top
    .
  10. TheAnto86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Revenant - Il Redivivo @ 12/5/2016, 22:48) 
    Un altro gioco che a mio avviso è uno dei migliori mai usciti come storia, come colonna sonora (si ispira ai brani di Ennio Morricone), giocabilità e come particolarità in generale è Red Dead Redemption. Ho rinunciato a vendere la mia Xbox 360 per poterlo provare dato che non lo presi quando uscì. Risultato? Nei 3 migliori giochi a cui io abbia mai giocato, nel finale c'è scappata anche la lacrima . Provatelo se potete, è spettacolare :woot: :woot: :woot:

    Alex e Anto, sto preparando le medaglie per voi per quello che avete detto su GTA, sappiatelo

    Beh se parli di Red Deat Redenption allora sfondi una porta aperta!!!!!
    Il GTA western... Colonna sonora strepitosa ed effetti audio tipici delle ambientazioni west. In più si vocifera di un secondo capitolo.
    Bella anche l'espansione Undead Nightmare con tanti bei zombie!!!
     
    Top
    .
  11. Revenant - Il Redivivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo Gta a cui giocai e con cui scoprii l'esistenza di tale gioco che avevo sempre sognato, fu Vice City grazie a video sul canale Games Network di Sky, cancellato da anni (scoprii anche RE0 li ma al tempo lo reputai un titolo fatto tanto per poiché mi stupì la grafica completamente migliorata essendo abituato ai pixel di RE2 e RE3, gli unici che già conoscevo. Associavo erroneamente RE1 a un titolo per Nintendo che vidi da piccolo con degli zombie di cui non ricordo il nome :D). Dopo iniziai a immaginare un GTA ambientato nei quartieri dominati dalle gang afroamericane e uscì GTA San Andreas che ritenevo il capitolo definitivo di GTA. Successivamente ritenni che il GTA perfetto sarebbe stato uno che riguardasse cowboy e simili. Ricordo che un amico disse "guarda che ne è uscito da poco uno, si chiama Red Dead Redemption". Vai a vedere perché dimenticai di comprarlo e per un po lo associai erroneamente a Call of Juarez, dimenticando quindi anche il nome di Red Dead :D
    Pochi anni fa feci la stessa affermazione allo stesso amico senza volerlo e li ricordai tutto. Avevo quasi venduto la 360 ma bloccai immediatamente la cosa come già avevo fatto 2 anni prima per provare Alan Wake :D
    Non potevo venderla senza finire RDR. Morale della favola ho finito anche la versione zombie 1 volta per ognuno, a dicembre provo a fare il 100% e che succede? Led rossi. Volevo dar fuoco alla XBOX, ne ho cambiate 4, 3 per colpa dei led rossi
     
    Top
    .
  12. Revenant - Il Redivivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tornando all'argomento musica ritengo che i giochi con la migliore colonna sonora a cui io abbia giocato siano:
    1) Resident Evil: mai dimenticherò l'effetto che mi fece l'enorme stazione di polizia con quella canzone di sottofondo, in più adoro la intro nel filmato iniziale del 3.
    2) Red Dead Redemption: musica ispirata a quella di Ennio Morricone. La grandezza del gioco viene da sola poi.
    3) Until Dawn: se lo provi capirai perché dico che la canzone introduttiva calzi così a pennello con la spettacolare trama.
    4) GTA: ho dovuto cancellare la lista di cantanti e gruppi di successo, erano troppi :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    A me fanno impazzire tutte le colonne sonore di Assassin's Creed 1, 2, Brotherhood e Revelation indimenticabili.. Le ho tutte originali e lei ha una voce incredibile *--*
    Web
     
    Top
    .
  14. Revenant - Il Redivivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è qualcosa che non hai? Esistono ancora dei muri in casa o li hai sostituiti con solide strutture di custodie di videogame impilate? :D
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Revenant - Il Redivivo @ 13/5/2016, 02:28) 
    C'è qualcosa che non hai? Esistono ancora dei muri in casa o li hai sostituiti con solide strutture di custodie di videogame impilate? :D

    Nada i muri ormai sono fatti di giochi originali
    Web
     
    Top
    .
139 replies since 12/5/2016, 11:37   847 views
  Share  
.