-
.
Elenco delle Armi e munizioni che troverete durante la vostra avventura di Resident Evil 3: Nemesis.Armi
Immagine Oggetto
Nome Arma/Munizione
Descrizione/Ubicazione
Coltello
Per la difesa personale.
All'interno del Baule nella Saveroom del Magazzino a inizio gioco.Pistola
M92FPistola Standard per gli agenti della S.T.A.R.S. Usa proiettili da 9mm.
Inventario di Jill a inizio partita.Pistola
SIGPRO SP2009E' composto principalmente di plastica ed è molto leggera. Usa proiettili da 9mm.
Arma riservata a Carlos.Shotgun
Benelli M3SManeggevole fucile a canne mozze. Usa proiettili calibro 12.
Si trova in un deposito sotterraneo della cittadina, da dove è scappato Brad, addosso a un cadavere.Lanciagranate
Hk-p Lancia Granate. Arma compatta sviluppata per la polizia e caricata con munizioni esplosive.
All'interno dell'armadio blindato nell'Ufficio S.T.A.R.S./Alla centrale elettrica, dentro lo scaffale all'interno della saracinesca ad alta tensione.Magnum
S&W M629C. Inossidabile pistola d'acciaio. Modello fornito con pesi in grado di smorzare il rinculo. Usa proiettili .44 Magnum.
All'interno dell'armadio blindato nell'Ufficio S.T.A.R.S./Alla centrale elettrica, dentro lo scaffale all'interno della saracinesca ad alta tensione.Lanciamine
Prototipo del reparto ricerca di Umbrella. Usa proiettili speciali muniti di sensori.
Ottenibile solo Modalità difficile, situato nell'atrio della torre dell'Orologio sul cadavere del Mercenario.STI EAGLE 6.0
Pistola da concorso per tiratori scelti. Usa proiettili da 9mm.
Ottenibile solo in modalità difficile unendo le due parti EAGLE A e B ottenibili da Nemesis durante il gioco.M37 Western Custom
Munita di uno speciale sistema di ricarica che la rende efficace a bruciapelo. Usa proiettili calibro 12.
Ottenibile solo in modalità difficile unendo le due parti M37 A e B ottenibili da Nemesis durante il gioco.M4A1 Fucile d'assalto
Il fuoco è in modalità AUTO. Usa munizioni NATO 5.56mm.
Inventario di Carlos.
In modalità difficile ottenibile con Jill solo sconfiggendo Nemesis per la settima volta.
In modalità Facile nell'inventario di Jill.
Acquistabile con munizioni infinite nella modalità The Mercenaries per la somma di 2000$, nella partita successiva, all'interno del baule.Lanciarazzi
M66 Lanciamissili. Arma vecchia ma ancora efficace.
Nell'armadietto blindato nella Fabbrica, nel magazzino sotto alla sala caldaie.
Acquistabile con munizioni infinite nella modalità The Mercenaries per la somma di 4000$, nella partita successiva, all'interno del baule.Mitragliatore
Potente arma in grado di seminare proiettili con un solo tocco di grilletto.
Acquistabile con munizioni infinite nella modalità The Mercenaries per la somma di 3000$, nella partita successiva, all'interno del baule.M92F E
M92F migliorato. Usa munizioni speciali da 9mm.
Combinando i Proiettili pistola E con la Pistola M92F si otterrà questo modello potenziato.Benelli M3S E
Fucile migliorato. Usa proiettili speciali.
Combinando le Cartucce Shotgun E con lo Shotgun Benelli M3S si otterrà questo modello potenziato.SIGPRO E
SIGPRO migliorato. Usa munizioni speciali da 9mm.
Attraverso codici ActionReplay/GameShark è possibile ottenere direttamente quest'arma.Lanciamine E
Lancia mine caricato con proiettili autoguidanti.
Attraverso codici ActionReplay/GameShark è possibile ottenere quest'arma.Munizioni
Proiettili Pistola
Proiettili 9x19 utilizzati per la M92FS e il SIGPRO.
Munizioni collezionabili durante il gioco o combinando la Polvere da sparo A con il Ricaricatore.Proiettili Pistola E
Munizioni da 9mm create con polvere da sparo ottenuta grazie allo strumento di ricarica.
Usate per la M92F e il SIGPRO.
Munizioni potenziate ottenibili mescolando per l'8° volta la Polvere da sparo A con il Ricaricatore.Cartucce Shotgun
Cartucce per il Benelli M3S.
Munizioni collezionabili durante il gioco o combinando la Polvere da sparo B con il Ricaricatore.Cartucce Shotgun E
Proiettili calibro 12 migliorati con polvere da sparo ottenuta grazie allo strumento di ricarica.
Usati per il Benelli M3S.
Munizioni potenziate ottenibili mescolando per l'8° volta la Polvere da sparo B con il Ricaricatore.Proiettili Magnum
Proiettili .44 Magnum. Potenti munizioni usate per la S&W M629C.
Munizioni collezionabili durante il gioco o combinando la Polvere da sparo CCC con il Ricaricatore.Granate Esplosive
Granate esplosive. Munizioni standard che rilasciano frammenti quando colpiscono il bersaglio. Usate per l'Hk-p lanciagranate.
Munizioni collezionabili durante il gioco o combinando la Polvere da sparo A e B con il RicaricatoreGranate Incendiarie
Granate infiammabili. Munizioni speciali la cui testata è piena di potente napalm gel. Usate per l'Hk-p lanciagranate.
Munizioni collezionabili durante il gioco o combinando la Polvere da sparo A e C con il Ricaricatore.Granate Congelanti
Granate congelanti. Munizioni speciali la cui testata è piena di azoto liquido a bassissima temperatura. Usate per l'Hk-p lanciagranate.
Munizioni collezionabili durante il gioco o combinando 2 contenitori di Polvere da sparo C con il Ricaricatore.Granate Acide
Granate acide. Munizioni speciali la cui testata è piena di acido solforico anti-mostri. Usate per l'Hk-p lanciagranate.
Munizioni collezionabili durante il gioco o combinando la Polvere da sparo B e C con il Ricaricatore.Cartucce Fucile assalto
Proiettili 5.56mm NATO. In dotazione all'esercito per il fucile d'assalto M4A1.
Ottenibile solo modalità Facile all'interno baule dall'inizio dell'avventura.Mine
Munizioni speciali che tramite sensori esplodono quando avvicinate da chiunque non sia il possessore. Usate per il Lanciamine.
Munizioni collezionabili durante il giocoEAGLE Parte A
Set di componenti di un'arma. Mirino e cursore.
Solo in Modalità difficile, Sconfiggere Nemesis la prima volta.EAGLE Parte B
Set di componenti di un'arma. Telaio e caricatore.
Solo in Modalità difficile, Sconfiggere Nemesis la seconda volta.M37 Parte A
Un telaio di legno e una camera d'aria, Sconfiggere Nemesis la quarta volta.
M37 Parte B
Parti di grilletto di una pistola. La canna è mozza, Sconfiggere Nemesis la quinta volta.
Proiettili infiniti
Quando combinato con un'arma si ottengono proiettili illimitati.
Ottenibile solo nella modalità Difficile scontrandovi con Nemesis, rilascerà questo oggetto dopo essere stato sconfitto.
Altrimenti acquistabile nella modalità The Mercenaries per la somma di 9999$, nella partita successiva, all'interno del baule. Quando combinato con una sola arma si ottengono proiettili illimitati poi scomparirà dall'inventario.Polveri da Sparo
Ricaricatore
Uno strumento da usare insieme alla polvere da sparo per caricare nelle pallottole vuote i mix ottenuti.
Nell'inventario di Jill dall'inizio dell'avventura. Utilizzato per creare munizioni.Polvere da sparo A
Uno degli oggetti utili per creare le munizioni. Può essere combinato con lo strumento di ricarica o con le Granate.
Polvere da sparo che si trova comunemente durante il gioco. Otterrete Proiettili Pistola con il Ricaricatore o Granate Infiammabili se abbinata alle GranatePolvere da sparo B
Uno degli oggetti utili per creare le munizioni. Può essere combinato con lo strumento di ricarica o con le Granate.
Polvere da sparo che si trova comunemente durante il gioco. Otterrete Cart. Shotgun con il Ricaricatore oppure Granate Acide se abbinata alle Granate.Polvere da sparo C
Uno degli oggetti utili per creare le munizioni. Può essere combinato con lo strumento di ricarica o con le Granate.
Ottenibile combinando la Polvere da sparo A con la B. Otterrete Granate con il Ricaricatore oppure Granate congelanti se combinata con le Granate.Polvere da sparo AA
Combinazione di due polveri da sparo di tipo A. Può essere combinato con lo strumento di ricarica o con le Granate.
Si ottiene solo combinando due polveri da sparo di tipo A. Otterrete Proiettili Pistola o Granate InfiammabiliPolvere da sparo BB
Combinazione di due polveri da sparo di tipo B. Può essere combinato con lo strumento di ricarica o con le Granate.
Si ottiene solo combinando due polveri da sparo di tipo A. Otterrete Cart. Shotgun o Granate Acide.Polvere da sparo CC
Combinazione di due polveri da sparo di tipo C. Può essere combinato con lo strumento di ricarica o con le Granate.
Otterrete Granate Congelanti sia con il Ricaricatore sia con le Granate.Polvere da sparo AC
Combinazione di due polveri da sparo di tipo A e C. Utilizzabile con lo strumento di ricarica.
Otterrete Granate infiammabili.Polvere da sparo BC
Combinazione di due polveri da sparo di tipo B e C. Utilizzabile con lo strumento di ricarica.
Otterrete Granate Acide.Polvere da sparo AAA
Combinazione di tre polveri da sparo A. Può essere utilizzata con lo strumento di ricarica o con le Granate.
Otterrete Proiettili Pistola con il Ricaricatore o Granate Infiammabili se abbinata alle Granate.Polvere da sparo BBB
Combinazione di tre polveri da sparo B. Può essere utilizzata con lo strumento di ricarica o con le Granate.
Otterrete Cart. Shotgun con il Ricaricatore oppure Granate Acide se abbinata alle Granate.Polvere da sparo CCC
Combinazione di tre polveri da sparo C. Può essere utilizzata con lo strumento di ricarica o con le Granate.
Otterrete Proiettili Magnum con il Ricaricatore o Granate Congelanti se abbinata alle Granate.Polvere da sparo AAB
Combinazione di 2 polveri da sparo A e 1 B. Utilizzabile con lo strumento di ricarica.
Otterrete Cartucce Shotgun.Polvere da sparo BBA
Combinazione di 2 polveri da sparo B e 1 A. Utilizzabile con lo strumento di ricarica.
Otterrete Proiettili Pistola.
Edited by Chris-x91x- - 26/10/2016, 03:05.