Resident Evil 3: Nemesis - Le Armi e Munizioni

Elenco delle Armi e delle munizioni presenti in RE3:Nemesis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE



    Elenco delle Armi e munizioni che troverete durante la vostra avventura di Resident Evil 3: Nemesis.



    Armi

    Immagine Oggetto

    Nome Arma/Munizione

    Descrizione/Ubicazione

    Coltello

    Per la difesa personale.
    All'interno del Baule nella Saveroom del Magazzino a inizio gioco.

    Pistola
    M92F

    Pistola Standard per gli agenti della S.T.A.R.S. Usa proiettili da 9mm.
    Inventario di Jill a inizio partita.

    Pistola
    SIGPRO SP2009

    E' composto principalmente di plastica ed è molto leggera. Usa proiettili da 9mm.
    Arma riservata a Carlos.

    Shotgun
    Benelli M3S

    Maneggevole fucile a canne mozze. Usa proiettili calibro 12.
    Si trova in un deposito sotterraneo della cittadina, da dove è scappato Brad, addosso a un cadavere.

    Lanciagranate

    Hk-p Lancia Granate. Arma compatta sviluppata per la polizia e caricata con munizioni esplosive.
    All'interno dell'armadio blindato nell'Ufficio S.T.A.R.S./Alla centrale elettrica, dentro lo scaffale all'interno della saracinesca ad alta tensione.

    Magnum

    S&W M629C. Inossidabile pistola d'acciaio. Modello fornito con pesi in grado di smorzare il rinculo. Usa proiettili .44 Magnum.
    All'interno dell'armadio blindato nell'Ufficio S.T.A.R.S./Alla centrale elettrica, dentro lo scaffale all'interno della saracinesca ad alta tensione.

    Lanciamine

    Prototipo del reparto ricerca di Umbrella. Usa proiettili speciali muniti di sensori.
    Ottenibile solo Modalità difficile, situato nell'atrio della torre dell'Orologio sul cadavere del Mercenario.

    STI EAGLE 6.0

    Pistola da concorso per tiratori scelti. Usa proiettili da 9mm.
    Ottenibile solo in modalità difficile unendo le due parti EAGLE A e B ottenibili da Nemesis durante il gioco.

    M37 Western Custom

    Munita di uno speciale sistema di ricarica che la rende efficace a bruciapelo. Usa proiettili calibro 12.
    Ottenibile solo in modalità difficile unendo le due parti M37 A e B ottenibili da Nemesis durante il gioco.

    M4A1 Fucile d'assalto

    Il fuoco è in modalità AUTO. Usa munizioni NATO 5.56mm.
    Inventario di Carlos.
    In modalità difficile ottenibile con Jill solo sconfiggendo Nemesis per la settima volta.
    In modalità Facile nell'inventario di Jill.
    Acquistabile con munizioni infinite nella modalità The Mercenaries per la somma di 2000$, nella partita successiva, all'interno del baule.

    Lanciarazzi

    M66 Lanciamissili. Arma vecchia ma ancora efficace.
    Nell'armadietto blindato nella Fabbrica, nel magazzino sotto alla sala caldaie.
    Acquistabile con munizioni infinite nella modalità The Mercenaries per la somma di 4000$, nella partita successiva, all'interno del baule.

    Mitragliatore

    Potente arma in grado di seminare proiettili con un solo tocco di grilletto.
    Acquistabile con munizioni infinite nella modalità The Mercenaries per la somma di 3000$, nella partita successiva, all'interno del baule.

    M92F E

    M92F migliorato. Usa munizioni speciali da 9mm.
    Combinando i Proiettili pistola E con la Pistola M92F si otterrà questo modello potenziato.

    Benelli M3S E

    Fucile migliorato. Usa proiettili speciali.
    Combinando le Cartucce Shotgun E con lo Shotgun Benelli M3S si otterrà questo modello potenziato.

    SIGPRO E

    SIGPRO migliorato. Usa munizioni speciali da 9mm.
    Attraverso codici ActionReplay/GameShark è possibile ottenere direttamente quest'arma.

    Lanciamine E

    Lancia mine caricato con proiettili autoguidanti.
    Attraverso codici ActionReplay/GameShark è possibile ottenere quest'arma.

    Munizioni

    Proiettili Pistola

    Proiettili 9x19 utilizzati per la M92FS e il SIGPRO.
    Munizioni collezionabili durante il gioco o combinando la Polvere da sparo A con il Ricaricatore.

    Proiettili Pistola E

    Munizioni da 9mm create con polvere da sparo ottenuta grazie allo strumento di ricarica.
    Usate per la M92F e il SIGPRO.
    Munizioni potenziate ottenibili mescolando per l'8° volta la Polvere da sparo A con il Ricaricatore.

    Cartucce Shotgun

    Cartucce per il Benelli M3S.
    Munizioni collezionabili durante il gioco o combinando la Polvere da sparo B con il Ricaricatore.

    Cartucce Shotgun E

    Proiettili calibro 12 migliorati con polvere da sparo ottenuta grazie allo strumento di ricarica.
    Usati per il Benelli M3S.
    Munizioni potenziate ottenibili mescolando per l'8° volta la Polvere da sparo B con il Ricaricatore.

    Proiettili Magnum

    Proiettili .44 Magnum. Potenti munizioni usate per la S&W M629C.
    Munizioni collezionabili durante il gioco o combinando la Polvere da sparo CCC con il Ricaricatore.

    Granate Esplosive

    Granate esplosive. Munizioni standard che rilasciano frammenti quando colpiscono il bersaglio. Usate per l'Hk-p lanciagranate.
    Munizioni collezionabili durante il gioco o combinando la Polvere da sparo A e B con il Ricaricatore

    Granate Incendiarie

    Granate infiammabili. Munizioni speciali la cui testata è piena di potente napalm gel. Usate per l'Hk-p lanciagranate.
    Munizioni collezionabili durante il gioco o combinando la Polvere da sparo A e C con il Ricaricatore.

    Granate Congelanti

    Granate congelanti. Munizioni speciali la cui testata è piena di azoto liquido a bassissima temperatura. Usate per l'Hk-p lanciagranate.
    Munizioni collezionabili durante il gioco o combinando 2 contenitori di Polvere da sparo C con il Ricaricatore.

    Granate Acide

    Granate acide. Munizioni speciali la cui testata è piena di acido solforico anti-mostri. Usate per l'Hk-p lanciagranate.
    Munizioni collezionabili durante il gioco o combinando la Polvere da sparo B e C con il Ricaricatore.

    Cartucce Fucile assalto

    Proiettili 5.56mm NATO. In dotazione all'esercito per il fucile d'assalto M4A1.
    Ottenibile solo modalità Facile all'interno baule dall'inizio dell'avventura.

    Mine

    Munizioni speciali che tramite sensori esplodono quando avvicinate da chiunque non sia il possessore. Usate per il Lanciamine.
    Munizioni collezionabili durante il gioco

    EAGLE Parte A

    Set di componenti di un'arma. Mirino e cursore.
    Solo in Modalità difficile, Sconfiggere Nemesis la prima volta.

    EAGLE Parte B

    Set di componenti di un'arma. Telaio e caricatore.
    Solo in Modalità difficile, Sconfiggere Nemesis la seconda volta.

    M37 Parte A

    Un telaio di legno e una camera d'aria, Sconfiggere Nemesis la quarta volta.

    M37 Parte B

    Parti di grilletto di una pistola. La canna è mozza, Sconfiggere Nemesis la quinta volta.

    Proiettili infiniti

    Quando combinato con un'arma si ottengono proiettili illimitati.
    Ottenibile solo nella modalità Difficile scontrandovi con Nemesis, rilascerà questo oggetto dopo essere stato sconfitto.
    Altrimenti acquistabile nella modalità The Mercenaries per la somma di 9999$, nella partita successiva, all'interno del baule. Quando combinato con una sola arma si ottengono proiettili illimitati poi scomparirà dall'inventario.

    Polveri da Sparo

    Ricaricatore

    Uno strumento da usare insieme alla polvere da sparo per caricare nelle pallottole vuote i mix ottenuti.
    Nell'inventario di Jill dall'inizio dell'avventura. Utilizzato per creare munizioni.

    Polvere da sparo A

    Uno degli oggetti utili per creare le munizioni. Può essere combinato con lo strumento di ricarica o con le Granate.
    Polvere da sparo che si trova comunemente durante il gioco. Otterrete Proiettili Pistola con il Ricaricatore o Granate Infiammabili se abbinata alle Granate

    Polvere da sparo B

    Uno degli oggetti utili per creare le munizioni. Può essere combinato con lo strumento di ricarica o con le Granate.
    Polvere da sparo che si trova comunemente durante il gioco. Otterrete Cart. Shotgun con il Ricaricatore oppure Granate Acide se abbinata alle Granate.

    Polvere da sparo C

    Uno degli oggetti utili per creare le munizioni. Può essere combinato con lo strumento di ricarica o con le Granate.
    Ottenibile combinando la Polvere da sparo A con la B. Otterrete Granate con il Ricaricatore oppure Granate congelanti se combinata con le Granate.

    Polvere da sparo AA

    Combinazione di due polveri da sparo di tipo A. Può essere combinato con lo strumento di ricarica o con le Granate.
    Si ottiene solo combinando due polveri da sparo di tipo A. Otterrete Proiettili Pistola o Granate Infiammabili

    Polvere da sparo BB

    Combinazione di due polveri da sparo di tipo B. Può essere combinato con lo strumento di ricarica o con le Granate.
    Si ottiene solo combinando due polveri da sparo di tipo A. Otterrete Cart. Shotgun o Granate Acide.

    Polvere da sparo CC

    Combinazione di due polveri da sparo di tipo C. Può essere combinato con lo strumento di ricarica o con le Granate.
    Otterrete Granate Congelanti sia con il Ricaricatore sia con le Granate.

    Polvere da sparo AC

    Combinazione di due polveri da sparo di tipo A e C. Utilizzabile con lo strumento di ricarica.
    Otterrete Granate infiammabili.

    Polvere da sparo BC

    Combinazione di due polveri da sparo di tipo B e C. Utilizzabile con lo strumento di ricarica.
    Otterrete Granate Acide.

    Polvere da sparo AAA

    Combinazione di tre polveri da sparo A. Può essere utilizzata con lo strumento di ricarica o con le Granate.
    Otterrete Proiettili Pistola con il Ricaricatore o Granate Infiammabili se abbinata alle Granate.

    Polvere da sparo BBB

    Combinazione di tre polveri da sparo B. Può essere utilizzata con lo strumento di ricarica o con le Granate.
    Otterrete Cart. Shotgun con il Ricaricatore oppure Granate Acide se abbinata alle Granate.

    Polvere da sparo CCC

    Combinazione di tre polveri da sparo C. Può essere utilizzata con lo strumento di ricarica o con le Granate.
    Otterrete Proiettili Magnum con il Ricaricatore o Granate Congelanti se abbinata alle Granate.

    Polvere da sparo AAB

    Combinazione di 2 polveri da sparo A e 1 B. Utilizzabile con lo strumento di ricarica.
    Otterrete Cartucce Shotgun.

    Polvere da sparo BBA

    Combinazione di 2 polveri da sparo B e 1 A. Utilizzabile con lo strumento di ricarica.
    Otterrete Proiettili Pistola.



    Edited by Chris-x91x- - 26/10/2016, 03:05
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 2/6/2016, 23:50   4590 views
  Share  
.