Dragon ball

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xClairex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dragonball_by_gothicq1026-d9jxbm83b829f73af5434369e1446082f977692gtU5TRQ45ff6ae1de6a9f5daab46f9c4834eb1dking_kai_by_xxlightsourcexxa752c63eee94a6efb27a0d31b23e864bce5d89480beb8817d3544e8b5d649905Majin-Vegeta-John-Silva0a3939cac332fedfe8c90225f5cebfce3c698c0f911f349a16b8b36224a87d61jpgfacb0440baf41b1b4df0dc26e2e4bf2bdragonball_z_evil_side_by_limandaoc3f682c7b6e662bfbc479544383f1c4cfreeza-dragon-ball-xenoversea6dbf00b42f078e0aecebaecdd526729The+last+stand+it+ends+here+cell+like+this+check+out_f754f4_4728441The-son-Family-dragon-ball-z-34503786-418-600cell_by_nachomolinaSon-Goku-s-watching-the-Sunset-dragon-ball-34985780-673-746Gogeta-ssj3-dragon-ball-all-fusion-33529581-450-600image_originalbroly_vs_goku_by_andimoo-d5kcaej2c6bdf7ece79b17865708e8364428c47MxmoVUrDragon-Ball-Z-dragon-ball-z-35038825-600-424DBZ-Awesome-Art-522x336Burst_of_Fury_by_Koha_Shuawesome-dragonball-z-fan-art_fb_1215874e09742783faae40c6b7bd679fcbc7d09-d8u7knz

    giphytumblr_ne4amoBcOp1sxfu3lo1_500tumblr_lzt0bo36hI1qdzfn8o1_r2_500tumblr_muq281vcUS1si77cco1_500
     
    Top
    .
  2. ILPersonaggio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho finito di vedere dragonball kai qualche giorno fa...rivedere tutto Dragonball Z è stato bellissimo :D
     
    Top
    .
  3. xClairex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io e Chris l'abbiamo imparato a memoria
     
    Top
    .
  4. sig.marmotta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto 6 volte la serie per intero...
    Il personaggio che ho amato oltre a Goku è stato Browly, aveva quel fascino che solo lui poteva avere... e poi vogliamo parlare di quanto sia forte e dei suoi capelli, no dico avete visto i capelli. Solo una parola... wonderful :closed:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Broly è un personaggio interessante ma non legato alla serie, a differenza di La battaglia degli dei e La resurrezione di "F" che sono da considerarsi realmente parte dell'opera di Toriyama.

    Cosa che mi rattrista il giusto.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Toriyama ha solo creato i personaggi soprattutto Browly e Janemba e ha dichiarato che per lui, tutti i film di Dragon Ball sono in un' "altra dimensione" rispetto a quella della storia principale che ha creato.

    In diretta da camera di Chris91


    Mentre DragonBall Gt a me non è piaciuto. E non è opera di Toriyama ma di Fan di Dragon Ball che a mio parere hanno rovinato la serie. Dovevano fermarsi a Z. Poi gusti son gusti XD
    Web
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chris-x91x- @ 11/6/2016, 15:17) 
    Toriyama ha solo creato i personaggi soprattutto Browly e Janemba e ha dichiarato che per lui, tutti i film di Dragon Ball sono in un' "altra dimensione" rispetto a quella della storia principale che ha creato.

    In diretta da camera di Chris91


    Mentre DragonBall Gt a me non è piaciuto. E non è opera di Toriyama ma di Fan di Dragon Ball che a mio parere hanno rovinato la serie. Dovevano fermarsi a Z. Poi gusti son gusti XD

    Insomma, con la riprova di Chris, si sa che non ho detto vaccate

    GT?
    Non esiste alcun GT :lol:
     
    Top
    .
  8. †~Piccio~†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quante botte su ps3, crilin era buggatissimo come personaggio :giphy (1):
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Non solo crilin XD Anche quell inutile di Yancha XD
    Web
     
    Top
    .
  10. sheilwar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Zauker @ 11/6/2016, 09:58) 
    Broly è un personaggio interessante ma non legato alla serie, a differenza di La battaglia degli dei e La resurrezione di "F" che sono da considerarsi realmente parte dell'opera di Toriyama.

    Cosa che mi rattrista il giusto.

    La battaglia degli Dei, a parte qualche imprecisione cronologica, non è stato affatto male, alla fine è stato utile ad introdurre i personaggi di Bills e Whis quindi ci può stare. La resurrezione di Freezer è stata invece qualcosa di osceno per tanti motivi, primo fra tutti il modo in cui è stato gestito Gohan che da personaggio più forte della serie durante la saga di Majin Bu, è stato ridotto ad una ciofeca di combattente senza alcun apparente motivo per non parlare dell'inspiegabile evoluzione di Freezer in soli 4 mesi e ancora peggio del suo sottoposto.. una saga che a mio avviso non aveva alcun senso di esistere visto e considerato che nella saga successiva (quella del torneo dei 2 universi) viene introdotto un altro personaggio che altri non è che il clone di Freezer
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sheilwar @ 18/6/2016, 20:14) 
    La battaglia degli Dei, a parte qualche imprecisione cronologica, non è stato affatto male, alla fine è stato utile ad introdurre i personaggi di Bills e Whis quindi ci può stare. La resurrezione di Freezer è stata invece qualcosa di osceno per tanti motivi, primo fra tutti il modo in cui è stato gestito Gohan che da personaggio più forte della serie durante la saga di Majin Bu, è stato ridotto ad una ciofeca di combattente senza alcun apparente motivo per non parlare dell'inspiegabile evoluzione di Freezer in soli 4 mesi e ancora peggio del suo sottoposto.. una saga che a mio avviso non aveva alcun senso di esistere visto e considerato che nella saga successiva (quella del torneo dei 2 universi) viene introdotto un altro personaggio che altri non è che il clone di Freezer

    Non avendolo visto non saprei cosa dirti di più, vi è però da dire che li citai solo per sottolineare ciò che Toriyama ha riconosciuto come canon e ciò (si vedano i vari oav/film anni `90) che è da considerare come filone alternativo ^^

    In tal senso, visto che mi sembri ben preparato, perché non apri un topic/sondaggio su Dragon Ball in Off Topic? :)
     
    Top
    .
  12. sheilwar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Zauker @ 18/6/2016, 20:27) 
    CITAZIONE (sheilwar @ 18/6/2016, 20:14) 
    La battaglia degli Dei, a parte qualche imprecisione cronologica, non è stato affatto male, alla fine è stato utile ad introdurre i personaggi di Bills e Whis quindi ci può stare. La resurrezione di Freezer è stata invece qualcosa di osceno per tanti motivi, primo fra tutti il modo in cui è stato gestito Gohan che da personaggio più forte della serie durante la saga di Majin Bu, è stato ridotto ad una ciofeca di combattente senza alcun apparente motivo per non parlare dell'inspiegabile evoluzione di Freezer in soli 4 mesi e ancora peggio del suo sottoposto.. una saga che a mio avviso non aveva alcun senso di esistere visto e considerato che nella saga successiva (quella del torneo dei 2 universi) viene introdotto un altro personaggio che altri non è che il clone di Freezer

    Non avendolo visto non saprei cosa dirti di più, vi è però da dire che li citai solo per sottolineare ciò che Toriyama ha riconosciuto come canon e ciò (si vedano i vari oav/film anni `90) che è da considerare come filone alternativo ^^

    In tal senso, visto che mi sembri ben preparato, perché non apri un topic/sondaggio su Dragon Ball in Off Topic? :)

    Abbi fede, saranno parecchi i sondaggi che aprirò, non solo su DB ;) Intanto partecipate a quello che ho appena aperto sulle serie TV
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sheilwar @ 18/6/2016, 20:38) 
    Abbi fede, saranno parecchi i sondaggi che aprirò, non solo su DB ;) Intanto partecipate a quello che ho appena aperto sulle serie TV

    Finché non risulteranno offensivi/copie di sondaggi esistenti, potrai aprire ciò che vorrai :D
     
    Top
    .
  14. Revenant - Il Redivivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cos'è quel Vegeta versione albina? :D

    L'ottavo per intenderci
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Secondo me anche il SSGod non doveva esistere :giphy (1): Per non parlare poi di Freezer che diventa un premio oscar :giphy (1):
    Si Bills e Wihs ci stavano però ;)
    Web
     
    Top
    .
64 replies since 5/6/2016, 19:08   551 views
  Share  
.