Resident Evil 3: Nemesis - Gli Oggetti Standard

Elenco degli oggetti presenti in RE3:Nemesis

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    Elenco degli oggetti che troverete durante la vostra avventura di Resident Evil 3: Nemesis.



    Oggetto

    Nome Oggetto

    Descrizione/Ubicazione

    Oggetti normali

    Nastro

    Usando questo con una macchina da scrivere si possono salvare i progressi di gioco.
    Oggetto trovato comunemente durante lo svolgimento del gioco.

    Chiave Magazzino

    Una piccola chiave con una targhetta su cui c'è scritto "Porta sul Retro".
    Appesa nel portachiavi all'interno della saveroom nel Magazzino all'inizio del gioco.

    Olio accendino

    Combustibile per l'accendino.
    Nel deposito sotterraneo protetto da zombie da dove è scappato Brad.

    Accendino Vuoto

    Non ha più nafta e non può essere usato da solo.
    Sul tavolo accanto al telefono, all'interno del Black Jack's Bar.

    Accendino

    Un accendino.
    Si ottiene combinando l'accendino vuoto con il combustibile per l'accendino.

    Portatessera

    All'interno della custodia c'è una tessera.
    Si ottiene ispezionando il corpo di Brad Vickers dopo aver sconfitto Nemesis

    Scheda S.T.A.R.S.

    Carta d'identità della S.T.A.R.S. con la foto di Brad.
    Esaminando il portatessera di Brad.

    Scheda S.T.A.R.S.

    Carta d'identità della S.T.A.R.S. con la foto di Jill.
    Nella Sala Riunioni all'interno del Dipartimento di polizia.

    Gemma Blu

    Uno zaffiro blu brillante.
    In un cassetto con la lucetta rossa all'interno del dipartimento di polizia.

    Gemma Verde

    Sul cadavere nel seminterrato del Ristorante "Grill 13"/ Sopra a delle Scartoffie all'interno dell'edificio in fiamme.

    Chiave Emblema
    Chiave S.T.A.R.S.

    C'è inciso lo stemma della S.T.A.R.S..
    In un cassetto con la lucetta rossa all'interno del dipartimento di polizia.

    Grimaldello

    Con questo posso forzare le piccole serrature.
    Nell'Ufficio S.T.A.R.S. al piano superiore del Dipartimento di polizia.

    Cavo Elettrico

    Cavo elettrico ad elevata conduzione da usare con macchinari di grandi dimensioni.
    Nel cofano di una macchina all'interno del Garage infestato dai Cerberus.

    Gancio

    Il suo bordo è a forma di uncino. Dovrebbe servire per agganciare qualcosa.
    Nel Ristorante "Grill 13" dentro l'armadietto.

    Manovella arrugginita

    Una manovella esagonale con la presa arrugginita.
    Nella Saveroom sul retro del ristorante Grill 13.

    Chiave

    Strumento per svitare bulloni esagonali.
    Sul sedile all'interno del Tram

    Olio Macchina

    Olio per piccoli macchinari. Non può essere usato da solo per gli apparecchi di grandi dimensioni.
    Risolvendo l'enigma all'interno dell'edificio al distributore di benzina.

    Libro Bronzo

    Un oggetto di bronzo a forma di libro. Su di esso c'è scritto: "Il Sapere conosciuto".
    Potrete recuperarlo sul busto di Michael Warren in pietra.

    Bussola Bronzo

    Una bussola di bronzo. C'è scritto: "Il futuro è nelle mie mani ".
    Sul meccanismo della fontana una volta inserito il Libro Bronzo.

    Batteria

    Una batteria di vecchio tipo. Sembra potente quanto una di quelle moderne.
    Recuperabile dopo che avrete inserito la Bussola Bronco sul busto di Michael Warren in pietra.

    Fusibile

    Fusibile per il generatore elettrico da usare con macchinari di grandi dimensioni.
    Alla stazione elettrica, all'interno di uno dei locali chiusi con serrande elettroniche.

    Tubo Idrante

    Tubo da connettere a un idrante antincendio.
    Sul pannello antincendio nel vicolo cieco.

    Manovella

    Una manovella di forma quadrata.
    Spento l'incendio con l'idrante la troverete sopra dei sacchi nella zona successiva.

    Additivo olio

    Aggiungendolo alla lubrificatrice si trasformerà nell'olio ideale da utilizzare in grandi macchinari.
    All'interno del magazzino sbloccato con il computer degli uffici vendita.

    Olio misto

    Olio miscelato con il suo additivo utilizzabile per i generatori elettrici di grandi dimensioni.
    Ottenibile combinando Olio Macchina con l'Additivo olio.

    Chiave carica
    Chiave Torre

    Una chiave ornata con un pezzo di orologio. Possiede un ornamento a forma di vite su cui avvitare un oggetto a forma rotonda.
    Dipende dalla scelta del Tram.
    Recuperabile nella cappella nella Torre dell'Orologio/Dietro un quadro nella stanza da letto del ministro di culto nella Torre dell'Orologio.

    Chiave Lunetta
    Chiave Torre

    Una chiave ornata con un pezzo di orologio.
    La troverete dietro il quadro nella camera da letto nella Torre dell'Orologio

    Ingranaggio Argentato

    Un ingranaggio tutto d'argento.
    In cima alla Torre dell'orologio sopra lo scaffale a destra.

    Catena Chronos

    Una catena fatta per adorare il dio del tempo. C'è un buco per una vite vicino all'ornamento.
    All'interno del carillon in cima alla Torre dell'Orologio dopo aver risolto l'enigma della melodia.

    Chiave Chronos

    Una chiave fatta per adorare il dio del tempo.
    Ottenibile combinando la Catena Chronos con la Chiave carica.

    Sfera d'Ambra

    Una sfera d'ambra.
    Nella stampa del tempo sorretta dalla prima statua a sinistra.

    Sfera Ossidiana

    Una sfera di ossidiana.
    Nella stampa del tempo sorretta dalla statua centrale.

    Sfera Cristallo

    Una sfera di cristallo.
    Nella stampa del tempo sorretta dall'ultima statua a sinistra.

    Ingranaggio Oro

    Un ingranaggio tutto d'oro.
    All'interno sel quadro della dea del presente dopo aver risolto l'enigma nella stanza del tempo con le sfere.

    Ingranaggio Chronos

    Un ingranaggio progettato molti anni fa.
    Ottenibile unendo l'Ingranaggio Oro con quello Argentato.

    Mangianastri

    Un registratore portatile su cui è registrata la diagnosi di un paziente.
    Impersonando Carlos al Raccoon Hospital sopra la scrivania nell'ufficio del personale.

    Chiave infermeria

    Sembra essere una chiave dell'infermeria. Sulla targhetta c'è scritto "402".
    Impersonando Carlos al Raccoon Hospital nella zona nascosta della stanza "Data Room".

    Base Vaccino

    La base del vaccino deve essere mista con l'eccipiente per creare il vaccino.
    Impersonando Carlos. Dentro la cassaforte dopo aver inserito il codice nella stanza "402".

    Eccipiente base

    L'eccipiente base è usato per creare l'eccipiente necessario alla produzione del vaccino.
    Impersonando Carlos. Nel laboratorio al piano S3 del Raccoon Hospital.

    Eccipiente Vaccino

    L'eccipiente del vaccino deve essere misto con la base per creare il vaccino finale.
    Impersonando Carlos. Ottenibile attraverso il sintetizzatore di prodotti chimici nel laboratorio al piano S3 del Raccoon Hospital.

    Vaccino

    Vaccino efficace contro l'infezione virale.
    Impersonando Carlos. Ottenibile unendo Base Vaccino con Eccipiente Vaccino.

    Chiave C. princ.
    Chiave Parco

    Chiave dell'entrata principale del Parco di Raccoon.
    Appesa nella bacheca nell'ufficio del guardiano del parco.

    Chiave Cimitero
    Chiave Parco

    È la chiave di un mercenario. C'è scritto "Cimitero di Raccoon City".
    In mano a un cadavere di un mercenario nel vialetto a Raccoon Park, vicino al bidone esplosivo.

    Tubo di ferro

    Tubo di ferro per perdite di gas. E' resistente e lungo a sufficienza per essere usato come leva.
    All'interno del Capanno nei pressi del cimitero dentro l'armadio.

    Chiave c. posteriore
    Chiave parco

    Una piccola chiave con attaccato un anello di ferro sul quale c'è scritto "Cancello posteriore".
    Sul tavolo nella stanza segreta del Capanno nei pressi del Cimitero.

    Chiave tessera

    C'è attaccata una tessera di plastica con un numero di identificazione. Sembra che questo sia ricoperto da uno strano disegno.
    Nella Saveroom nella fabbrica sullo scaffale a fianco al tavolo centrale.

    Chiave tessera

    La tessera si sta' irradiando e mostra un codice chiave.
    La scrittura del portachiavi a tessera si ottiene usando la Chiave tessera nell'apposito lettore all'interno del laboratorio per il controllo dell'acqua.

    Disco di sistema

    Sembra essere un disco di sistema in grado di sbloccare la porta della stanza di trattamento.
    Nello stabilimento sulla sala di controllo principale al secondo piano, in mezzo alla stanza sopra i monitor.

    Campione d'acqua

    Campione d'acqua delle fogne del stabilimento. Dimostra di aver superato i test di infezione.
    Nella saveroom dello Stabilimento al pian terreno sul pannello con le luci azzurre.

    Chiave d'accesso

    Serve per il lettore magnetico presente sul dispositivo di evacuazione.
    Nello stabilimento, dopo aver sconfitto Nemesis all'interno della discarica, cadrà dal cadavere di uno scienziato.

    Chiave Boutique

    Chiave del negozio del quartiere residenziale.
    Nel baule, dopo che avrete terminato il gioco la prima volta.

    Oggetti Extra

    Giga Oil

    Attraverso codici ActionReplay/GameShark è possibile esaminare quest'oggetto.

    Catena

    Attraverso codici ActionReplay/GameShark è possibile esaminare quest'oggetto.

    Raccordo Idrante

    Attraverso codici ActionReplay/GameShark è possibile esaminare quest'oggetto.
    doveva trovarsi al posto del Tubo idrante. E' possibile combinarlo con il tubo idrante senza raccordo.

    Tubo idrante senza raccordo

    Attraverso codici ActionReplay/GameShark è possibile esaminare quest'oggetto.
    doveva trovarsi nella cassetta apposita nelle scale antincendio della periferia. E' possibile combinarlo con il raccordo idrante.

    Moneta Gialla

    Attraverso codici ActionReplay/GameShark è possibile esaminare quest'oggetto.

    Moneta Rossa

    Attraverso codici ActionReplay/GameShark è possibile esaminare quest'oggetto.

    Moneta Blu

    Attraverso codici ActionReplay/GameShark è possibile esaminare quest'oggetto.

    Telecomando senza pile

    Attraverso codici ActionReplay/GameShark è possibile esaminare quest'oggetto.

    Pile

    Attraverso codici ActionReplay/GameShark è possibile esaminare quest'oggetto.
    E' possibile combinarle col telecomando senza pile.

    Telecomando

    Attraverso codici ActionReplay/GameShark è possibile esaminare quest'oggetto.
    Lo si trova negli uffici farmaceutici, sopra il tavolino.

    Mazzo di Chiavi

    Attraverso codici ActionReplay/GameShark è possibile esaminare quest'oggetto.

    Chiave Picche

    Attraverso codici ActionReplay/GameShark è possibile esaminare quest'oggetto.
    Non utilizzabile nel gioco. Utilizzata in RE2.



    Edited by Chris-x91x- - 19/11/2016, 20:11
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