Jill Valentine

S.T.A.R.S.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE

    Jill Valentine
    ジル・バレンタイン


    Dati Personali

    DATA DI NASCITA
    14 Febbraio 1975
    ETÀ
    23
    SESSO
    Femmina
    NAZIONALITÀ
    Americana
    ALTEZZA
    166 cm
    PESO
    50,4 kg
    GRUPPO SANGUIGNO
    B
    INFEZIONE
    Nessuna

    Ruolo, Abilità ed Equipaggiamento


    Team:
    Membro del Team Alpha della S.T.A.R.S.
    Ruolo:
    RS (Rear Security)
    Abilità:
    Particolarmente abile con le armi bianche e nello scontro corpo a corpo ed è eccellente a
    scassinare serrature utilizzando il suo Grimaldello.
    Equipaggiamento:
    Grimaldello: Oggetto personale
    Arma da fuoco: Samurai Edge S.T.A.R.S.
    Arma bianca: Coltello da combattimento
    Giubbotto corazzato leggero: le permette di muoversi liberamente.

    Personalità e Biografia

    Personalità


    Seria, con un forte senso di giustizia, lei è molto semplice nelle sue azioni e non nasconde mai quello che si sente. Inoltre ha delle forti convinzioni morali per le cose in cui crede.

    Biografia


    Jill Valentine nasce nel 1975, in una località ignota degli Stati Uniti.
    Prima di unirsi con la S.T.A.R.S., Jill faceva parte di un'unità militare segreta conosciuta come Delta Force dell'esercito statunitense, dove ha conseguito ad un alto grado come Artificiere.
    Jill conosce Barry Burton, che è la porterà a far parte della S.T.A.R.S. per le sue già ben sviluppate abilità di combattimento e non importa quanto sia difficile la missione, lei non mostrerà mai un accenno di debolezza, ma neanche lei non poteva agire coraggiosamente durante l'Incidente della Magione nelle Montagne Arklay.
    Nella notte del 23 luglio 1998 , la Squadra Bravo della S.T.A.R.S. è stata inviata sui Monti Arklay situati alla periferia di Raccoon City, per indagare su macabri omicidi di cannibalismo. Quando la comunicazione con il Team Bravo è stata persa, la Squadra Alpha è stata inviata a scoprire cosa è successo ai loro compagni.
    Poco dopo il loro arrivo , il team ha scoperto il fumo proveniente dall'elicottero del Team Bravo , dove hanno trovato i resti del pilota del Team Bravo , Kevin Dooley.
    Dopo aver assistito alla morte del collega Joseph Frost del Team Alpha, che è stato fatto a pezzi da un gruppo di Cerberus , la squadra è stata abbandonata da Brad Vickers, il loro pilota, e gli altri membri sono dovuti fuggire nella vicina e abbandonata Magione degli Spencer.
    All'interno Jill, Barry e il capitano del Team Wesker si divisero da Chris. Jill iniziò a cercare in giro per la Magione , a volte aiutata da Barry. La sua ricerca l'ha portò a soggiorni, camere e tunnel sotterranei della residenza , incontrando numerosi zombie , Hunter, Cerberus ed altri lungo il percorso.
    Jill, tra enigmi e creature, ha proceduto al laboratorio sotto la villa , dove finalmente si riunì con Chris Rebecca Chambers del team Bravo. Insieme , Jill e Chris hanno scoperto che Wesker stava lavorando con l'Umbrella ed era stato lui ad architettare tutto.
    Wesker risvegliò il Tyrant per eliminare i suoi ex compagni, ma si gli ritorse contro uccidendolo e quindi toccò a Chris e Jill a neutralizzare il Tyrant.
    Il sistema di autodistruzione è stato attivato da Rebecca e superstiti fuggirono sul tetto e utilizzarono un razzo per segnalare la loro posizione a Brad, ma il Tyrant li seguì. Eliminato una volte per tutte salirono sull'elicottero , lasciando la Villa prima che fosse completamente annientata.
    Jill , Chris , Barry , Brad e Rebecca erano i superstiti. All'insaputa degli altri anche Wesker.


    Edited by ~Millypisa - 1/3/2017, 20:00
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 9/6/2016, 01:53   82 views
  Share  
.