Chris Redfield

S.T.A.R.S.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE

    Chris Redfield
    クリス・レッドフィールド



    Dati Personali

    DATA DI NASCITA
    8 Aprile 1973
    ETÀ
    25
    SESSO
    Maschio
    NAZIONALITÀ
    Americana
    ALTEZZA
    181 cm
    PESO
    80.5 kg
    GRUPPO SANGUIGNO
    0
    INFEZIONE
    Nessuna

    Ruolo, Abilità ed Equipaggiamento


    Team:
    Membro del Team Alpha della S.T.A.R.S.
    Ruolo:
    PM (Point Man)
    Abilità:
    è particolarmente abile nello scontro con le armi da fuoco. Inoltre è abile nello scontro corpo a corpo e nello scontro all'arma bianca. Queste sue abilità ne fanno un elemento d'élite per il Team Alpha.
    Equipaggiamento:
    Accendino: Oggetto personale
    Arma da fuoco: Samurai Edge S.T.A.R.S.
    Arma bianca: Coltello da combattimento
    Giubbotto corazzato leggero: gli permette di muoversi liberamente.



    Personalità e Biografia

    Personalità


    Ha una personalità semplice e insieme caustica. Molto stimato e ammirato dai suoi colleghi per la sua tenacia, rigidità, fermezza, abilità e senso di giustizia.
    Sebbene egli riesca a farsi facilmente apprezzare la sua natura orgogliosa e conflittuale a volte prende il sopravvento.

    Biografia


    Chris Redfield nasce negli Stati Uniti il 1973, e tra i suoi parenti si conosce soltanto la sorella minore, Claire Redfield. I loro genitori non sono mai stati visti ne menzionati nel corso dei giochi ma dai documenti trovabili nel corso delle avventure si scopre che sono morti in un incidente stradale. All' età di 17 anni, Chris entrò nella United States Air Force come pilota. Anche se era un aviatore di talento, era costantemente in conflitto con i suoi superiori e questa fu la causa per cui venne congedato per gli stessi tratti del suo carattere che lo fecero stimare fino ad allora.
    Dopo essere uscito dalla United State Air Force, Chris si trasferì a Raccoon City dove grazie a un vecchio amico di famiglia, Barry Burton, entrò nella S.T.A.R.S.. Chris entrò così nel Team Alpha come co-pilota ed era noto per la sua abilità di tiro (per la quale aveva una rivalità amichevole con il membro del Team Bravo Forest Speyer). Inoltre conobbe Jill Valentine.

    Nella notte del 23 luglio 1998 , la Squadra Bravo della S.T.A.R.S. è stata inviata sui Monti Arklay situati alla periferia di Raccoon City, per indagare su macabri omicidi di cannibalismo. Quando la comunicazione con il Team Bravo è stata persa, la Squadra Alpha è stata inviata a scoprire cosa è successo ai loro compagni.
    Poco dopo il loro arrivo , il team ha scoperto il fumo proveniente dall'elicottero del Team Bravo , dove hanno trovato i resti del pilota del Team Bravo , Kevin Dooley.
    Dopo aver assistito alla morte del collega Joseph Frost del Team Alpha, che è stato fatto a pezzi da un gruppo di Cerberus , la squadra è stata abbandonata da Brad Vickers, il loro pilota, e gli altri membri sono dovuti fuggire nella vicina e abbandonata Magione degli Spencer.
    Chris si mette ad esplorare la villa nella speranza che qualche membro del Team Bravo fosse sopravvissuto e si trovasse nella villa, tuttavia scopre ben presto che la residenza non è abbandonata ma è abitata da creature simili a zombie in cerca solo di cibo con cui sfamarsi. Con suo grande sollievo Chris trova due agenti del Team Bravo sopravvissuti: Rebecca Chambers e Richard Aiken, dopodiché Chris si unisce a Wesker per indagare su ciò che è successo alla Villa e con questo Chris e Jill si separano.
    Chris trova Wesker il quale conferma il fatto di essere uno scienziato e di aver condotto alla villa gli agenti della S.T.A.R.S. per fare degli esperimenti su di loro. Wesker spara a Rebecca (grazie al suo giubbotto antiproiettile) e scatena contro Chris un mostro chiamato Tyrant il quale però colpisce Wesker invece di Chris apparentemente uccidendolo. Chris fugge e raggiunge Rebecca, i due attivano l' autodistruzione dei laboratori e Chris trova Jill con la quale raggiunge il tetto in attesa del soccorso di Brad. Rebecca e Barry si uniscono a loro ma mentre aspettano di venire soccorsi il Tyrant emerge dal pavimento. Dopo una lotta Brad lancia a Chris un lanciarazzi con il quale uccide il Tyrant.

    Chris, Jill, Barry e Rebecca fuggono dalla Villa che nel frattempo esplode insieme a tutti i mostri presenti al suo interno e con tutte le prove di ciò che è accaduto.


    Edited by ~Millypisa - 1/3/2017, 20:00
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 9/6/2016, 22:44   199 views
  Share  
.