RE6 in coop - Problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    First Lieutenant
    .......

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Salve a tutti, ho un problema che non riesco a ben inquadrare con RE6: gioco in coop online sulla versione PS4 con un amico, io creo la partita, setto la difficoltà ad Eroe e giochiamo, ma quando giungiamo a fine livello io me lo trovo completato a quel livello di difficoltà, mentre lui se lo trova solo ad Agente. Come mai? Come si risolve? Il giocatore invitato non può settare la difficoltà, quindi davvero non riesco a capire dove sbagliamo...
    Web
     
    Top
    .
  2. MahouShounen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai già provato a far creare la partita a lui e a vedere se alla fine da lo stesso problema a te?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    First Lieutenant
    .......

    Group
    Member
    Posts
    1,272
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (MahouShounen @ 30/7/2016, 19:42) 
    Hai già provato a far creare la partita a lui e a vedere se alla fine da lo stesso problema a te?

    Dovremmo aver risolto, pare che il gioco non setti la difficoltà in base alla scelta di chi crea la sessione di gioco: il giocatore ospite affronta la coop con la difficoltà selezionata durante l'ultima sessione di gioco in solitario. Quindi occorre prima di affrontare la coop che il giocatore che verrà invitato crei una partita col livello di difficoltà selezionato e l'abbandoni al primo salvataggio automatico. Un po' laboriosa la cosa.
    Per assurdo poi se i due giocatori di coop online si trovano a giocare assieme in split screen, nonostante la console contenga i due account e i salvataggi di entrambi, al giocatore ospite non viene riconosciuto il personaggio potenziato...
    Web
     
    Top
    .
2 replies since 20/7/2016, 08:54   70 views
  Share  
.