Resident Evil: DEGENERATION

Scheda Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE

    Resident Evil: DEGENERATION

    Resident Evil: Degeneration è un film in Computer Grafica prodotto dalla Capcom uscito in DVD e Blu-Ray nel dicembre del 2008, ed ha come protagonisti Leon S. Kennedy e Claire Redfield, già protagonisti di Resident Evil 2. Il film, a differenza della trilogia interpretata da Milla Jovovich, segue le vicende e la linea temporale della saga videoludica, contribuendo a fare maggiore chiarezza su alcuni eventi rimasti insoluti e facendo da precursore ad alcuni degli argomenti che saranno successivamente trattati in Resident Evil 5.



    51-H-N2-MAb-WL-SY445

    Titolo :
    Resident Evil: DEGENERATION
    Genere :
    Azione/Horror
    Data Rilascio PAL:
    3 Febbraio 2009
    Lingua:
    Inglese, Italiano, Francese, Spagnolo, Tedesco
    Durata:
    97 Min
    Video:
    1.78:1 Panoramico-anamorfico 16:9
    Supporto:
    DVD, Blu-ray Disc, UMD
    Produttore:
    Haruhiro Tsujimoto, Hiroyuki Kobayashi
    Regia:
    Makoto Kamiya

    TRAMA


    Sono passati sette anni dal disastro di Raccoon City (quindi ci troviamo nel 2005); affossata dallo scandalo seguito alla distruzione della città, la Umbrella Corporation ha dichiarato bancarotta, ma questo non è servito a eliminare il T-Virus dalla faccia della Terra.

    Il pericoloso agente virale, infatti, è ancora in circolazione, e il cosiddetto bio-terrorismo sta diventando un fenomeno sempre più diffuso a livello globale. Secondo alcuni, dietro a tutti gli attentati vi sarebbe la mano del generale Miguel Grande, il dittatore di un non meglio identificato Paese del centrasia nemico degli Stati Uniti.

    Per tentare di contrastare questo fenomeno il Pentagono ha stanziato una grande quantità di denaro per portare avanti un programma di ricerca alternativo; a capo di questo programma vi è la WilPharma, una grossa multinazionale che però viene presto accusata dall'organizzazione per i diritti umani Terra Save di fare uso di cavie umane per i propri esperimenti.


    DOWNLOAD



    Edited by ~Lawiko - 7/5/2020, 19:39
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 8/8/2016, 21:42   57 views
  Share  
.