non datemi dell'incapace please xD

una guida per code veronica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jangoryus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti...sto tentando in tutti i modi di far partire RE code:veronica cpn l'emulatore per ps2 che ho scaricato ma non riesco a far partire il gioco..sicuramente sbaglio le configurazioni o non so cosa possa essere...qualcuno di voi sarebbe così gentile da darmi la manina e portarmi alla riuscita dell'istallazione e quindi far partire i giochi per PS2?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    1,981
    S.T.A.R.S. Level
    +9
    Location
    nowhere

    Status
    OFFLINE
    Hai cercato qualche guida in giro per la rete? configurare un emulatore non è sempre il massimo dell'intuitività
     
    Top
    .
  3. Jangoryus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no niente in giro per la rete in effetti..ma penso che nel forum qualcuno riesca ad aiutarmi..però allo stesso tempo non vorrei essere seccante ç_ç
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    1,981
    S.T.A.R.S. Level
    +9
    Location
    nowhere

    Status
    OFFLINE
    Purtroppo io non posso aiutarti, non avendo questo emulatore. Mi dispiace non poterti essere d'aiuto, devi aspettare qualcun altro
     
    Top
    .
  5. Jangoryus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no tranquillo alexis :) figurati non ti preoccupare..aspetto un pò che qualcuno riesca a farmi capire come si fa e nel frattempo continuo con RE3 xD
     
    Top
    .
  6. Revenant - Il Redivivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che problema ti si presenta?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    1,981
    S.T.A.R.S. Level
    +9
    Location
    nowhere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Revenant - Il Redivivo @ 10/8/2016, 03:57) 
    Che problema ti si presenta?

    A quanto ho capito il problema è nella configurazione del emulatore, che quindi non gli permette di far partire i giochi (Correggimi se sbaglio Jango)
     
    Top
    .
  8. Revenant - Il Redivivo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nono intendo cosa succede quando provi ad avviarlo
     
    Top
    .
  9. Jangoryus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se facci ouno screen come posso metterlo qui così da farvi vedere cosa mi spunta?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Lo carichi su TinyPic e usi il link qua.
     
    Top
    .
  11. Arthas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Jang ho provato ieri notte Code Veronica per PCSX2 sul mio pc l'installazione dell'emulatore, almeno la versione qua presente sul forum (non so se tu ne hai un'altra) non mi ha dato alcun problema e appena ho impostato la lingua in italiano ho notato che le impostazioni erano tutte già corrette di default, se l'hai lasciato in inglese prova a mettere in italiano e dovresti ritrovarti tutto a posto dovendo impostare solo i tasti del controller, se cambi l'impostazione dello schermo attento perchè potrebbe dare problemi. Io alla fine comunque ho optato per la versione per game cube perchè sul mio pc portatile (forse non abbastanza potente) laggava tantissimo la versione ps2, inoltre nella versione gamecube c'è l'opzione italiano
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Si la versione GameCube è subITA ^^
    Non sono a casa in questi giorni fino a Lunedì, non ho il pc con me altrimenti ti avrei dato una mano
    Web
     
    Top
    .
  13. Jangoryus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao Jang ho provato ieri notte Code Veronica per PCSX2 sul mio pc l'installazione dell'emulatore, almeno la versione qua presente sul forum (non so se tu ne hai un'altra) non mi ha dato alcun problema e appena ho impostato la lingua in italiano ho notato che le impostazioni erano tutte già corrette di default, se l'hai lasciato in inglese prova a mettere in italiano e dovresti ritrovarti tutto a posto dovendo impostare solo i tasti del controller, se cambi l'impostazione dello schermo attento perchè potrebbe dare problemi. Io alla fine comunque ho optato per la versione per game cube perchè sul mio pc portatile (forse non abbastanza potente) laggava tantissimo la versione ps2, inoltre nella versione gamecube c'è l'opzione italiano

    grazie infinite arthas però il mio problema è che quando cerco di istallare l'emulatore per ps2 mi da un errore e quindi non capisco come fare

    e cmq eventualmente per fare pertire il game..in questo caso il code veronica..come devo fare?

    spero si capisca..ogni volta che lo istallo e lo riprovo ad istallare mi da lo stesso problema...come devo fare? come si caricano i giochi della ps2 sull'emulatore?

     
    Top
    .
  14. Arthas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok ti dice che manca il bios della ps2 devi metterlo tu manualmente nella cartella, se hai scaricato quello presente qua trovi un'altra cartella con scritto "pcsx2 bios" o qualcosa di simile estrai anche quella poi vai su programmi o program files e cerca la cartella pcsx2 0.92etc aprila e dentro trovi la cartella bios che sarà vuota trasferisci li dentro tutti i file presenti nella cartella che hai estratto prima "pcsx2 bios" e il gioco è fatto
     
    Top
    .
  15. Jangoryus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arthas ho fatto come mi hai scritto tu..ma mi da lo stesso errore...per caricare il code veronica cosa devo cliccare? può darsi che io sbagli il modo di far partire il game?
     
    Top
    .
15 replies since 9/8/2016, 18:57   197 views
  Share  
.