RS5 o RS6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mattia Ingolingo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi secondo voi è meglio rs5 o il 6?
     
    Top
    .
  2. Phoenix77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Decisamente meglio il 6. Almeno... l'ho completato 7 volte, una volta con ogni personaggio.
     
    Top
    .
  3. anthony92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda a me piacciono entrambi, preferisco il 6 solo perché c'è Leon e c'è la possibilità di schivare facendo le capriole, per tutto il resto il 5, decisamente.

    PS: Il mio preferito resta sempre il 4.
     
    Top
    .
  4. Phoenix77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io li ho competati tutti e i primi 3 mi facevano impazzire perchè gli zombie, erano semplicemente zombie. Tranquilli e stupidi. Cmq trovavi sempre i mostri più grossi che rendevano i giochi più spaventosi. Anche a me è piaciuto tanto il 4 e il 5 e tutti gli altri ma gli zombie, secondo me, hanno perso il loro fascino. Corrono, sono più intelligenti e soprattutto, non sono più zombie.
     
    Top
    .
  5. Arthas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A mio parere il 5 sotto ogni aspetto storia nemici e soprattutto gameplay, se guardiamo il gameplay il 5 è uno dei giochi per il suo genere tra i migliori che esista, il 6 l'ho trovato meno coinvolgente e il gameplay è abbastanza discutibile solo il fatto che il tasto azione e corsa coincidano dovrebbe dare da chiedersi a cosa stessero pensando... Inoltre ogni tanto quando corri la telecamera ha dei cambi di direzione improvvisi che ti mandano nella direzione opposta a quella in cui stavi andando
     
    Top
    .
  6. Mattia Di Brita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preferisco il 5 sul punto della storia nemici invece sul gameplay preferisco le meccaniche del 6 ma tirando le somme preferisco il 5 anche se il 6 e un buon action game quindi buoni tutti e 2 ma il 5 e sul mio punto di vista superiore al 6
     
    Top
    .
  7. Andrea Pizzi2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutta la vita RS5
     
    Top
    .
  8. Arr0W
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be il 5 a me piace il 6 e il puntamento che non mi soddisfa ma entrambi ottimi
     
    Top
    .
  9. xClairex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sinceramente ho giocato molto di più al 5 che al 6 e ci gioco ancora...si ogni tanto mi viene la scappattina di giocare al 6 però...il 5 mi piace molto di più..in una parola .adoro usare Wesker Pace così da dare calci al sedere con il calcio del giaguaro :P mi diverte assai....Però che emozione vedere Chris che finalmente riabbraccia la sua amata Jill💙...Sheva sei sempre in mezzo...❌❌
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Second Lieutenant

    Group
    Member
    Posts
    916
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    Anonymous
    Come meccaniche di gioco sinceramente è meglio il 5 ma come trama io preferisco il 6 anche se mi dispiace la fine che fa Deborah :(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Ma una bella spaghettata aglio, olio e peperoncino per poi rigiocarsi la Prima Era con qualche spin off come contorno, no? :lol:
     
    Top
    .
  12. Ricmari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il 6 è più bello a livello di trama del 5 ma il migliore resta sempre il 4 😍
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Io non ho preferenze tra i 2 ma se devo scegliere il 5 è più difficile del 6 ^^ anche se devo ammettere che la giocabilità del 6 mi ha stupito ^^
    Web
     
    Top
    .
12 replies since 10/8/2016, 11:24   140 views
  Share  
.