Il Capitolo di Resident Evil che non vi è piaciuto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Resident Evil 6
    166.67%
    5
  • Resident Evil: Operation Raccoon City
    100.00%
    3
  • Resident Evil 4
    66.67%
    2
  • Resident Evil 5
    33.33%
    1
  • Resident Evil Outbreak
    33.33%
    1
  • Resident Evil The Mercenaries 3d
    33.33%
    1
  • Resident Evil Revelations 2
    33.33%
    1
  • Resident Evil 1
    0.00%
    0
  • Resident Evil 2
    0.00%
    0
  • Resident Evil 3 Nemesis
    0.00%
    0
  • Resident Evil Code Veronica X
    0.00%
    0
  • Resident Evil Dead Aim
    0.00%
    0
  • Resident Evil The Umbrella chronicles
    0.00%
    0
  • Resident Evil The Darkside chronicles
    0.00%
    0
  • Resident Evil 0 HD
    0.00%
    0
  • Resident Evil 1 HD
    0.00%
    0
  • Resident Evil Deadly Silence
    0.00%
    0
  • Resident Evil Revelations
    0.00%
    0
  • Resident Evil: Gun Survivor
    0.00%
    0
  • Resident Evil: Survivor 2 - Code: Veronica
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Il Capitolo di Resident Evil che non vi è piaciuto

qual è stato il resident evil che vi ha deluso,ditelo qui :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mattia Di Brita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    P.S ho dimenticato Resident Evil operations Raccon City per chi l'ha odiato lo scriva nei commenti motivando la scelta.

    io ho votato il Revelations 2 mamma mia su old gen è ingiocabile,la storia non mi è piaciuta affatto lo reputo il peggior resident evil
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    1,981
    S.T.A.R.S. Level
    +9
    Location
    nowhere

    Status
    OFFLINE
    Premetto che non ho giocato ad i due Revelations.
    Sicuramente il gioco che ho apprezzato di meno è stato Resident Evil 6, non mi è piaciuto in nessun campo, forse si salvava un po' la storia (Ma neanche tanto), subito è seguito (Sento già l'orda di gente che mi sta per assalire) da quarto capitolo, e non fraintendetemi: bellissimo gioco, bella trama, personaggi resi benissimo, e tutto sommato anche i mostri non erano male; ma possiamo realmente definirlo un Resident Evil? Io riesco poco a collegarlo alla saga (forse solo la campagna secondaria con Ada)
     
    Top
    .
  3. Mattia Di Brita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella risposta alexis
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    1,981
    S.T.A.R.S. Level
    +9
    Location
    nowhere

    Status
    OFFLINE
    Grazie belllo :asd:
     
    Top
    .
  5. uomo_scaricatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Alexis-Machine @ 11/8/2016, 11:30) 
    Premetto che non ho giocato ad i due Revelations.
    Sicuramente il gioco che ho apprezzato di meno è stato Resident Evil 6, non mi è piaciuto in nessun campo, forse si salvava un po' la storia (Ma neanche tanto), subito è seguito (Sento già l'orda di gente che mi sta per assalire) da quarto capitolo, e non fraintendetemi: bellissimo gioco, bella trama, personaggi resi benissimo, e tutto sommato anche i mostri non erano male; ma possiamo realmente definirlo un Resident Evil? Io riesco poco a collegarlo alla saga (forse solo la campagna secondaria con Ada)

    Concordo sul 6.

    Preso a fiducia (errore gravissimo), iniziato con la campagna di Leon.

    I primi due capitoli possiedono davvero un'atmosfera ottima, pur mantenendo uno stile di gioco action..

    Sembrava promettente e invece...poi si trasforma in una minchiatà colossale con scene trash al limite di un film action bollywoodiano. Anche il 5 se la gioca bene con scene tipo zombie armati in motocicletta, ma il 6 vince in quanto hanno avuto anche la brillante pensata di riciclare molte ambientazioni tra le varie campagne...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    1,981
    S.T.A.R.S. Level
    +9
    Location
    nowhere

    Status
    OFFLINE
    Io comunque aspetto l'eroe che sceglierà uno dei primi tre titoli :asd: :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Indeciso tra il quinto e il sesto capitolo, il quarto non lo amo come Resident Evil ma lo reputo un valido titolo che sarebbe potuto benissimo essere uno spin off per quanto poco abbia del concetto base di RE, concetto base che il 5 e il 6 hanno preferito ignorare ma tant'è.

    Mattia, su R2 non mi vedi molto d'accordo, penso che siano proprio i due Revelations ad aver riportato un po' dell'antica atmosfera nella saga.

    Ok, lungi da me considerarli capolavori assoluti ma allo stesso livello di un RE4 o addirittura di un Code Veronica sì.

    Unico grande difetto per me la questione dei giochi "a capitoli", non sono mai riuscito a digerirla come scelta.

    Per l'ORC, vuoi che lo inserisca?
     
    Top
    .
  8. #alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo dire che anche io sono d'accordo con Don, infatti mi trovo indecisa fra il 5 e il 6, però se dovessi scegliere voto il 6 perchè ci sono troppe cose che mi hanno fatto storcere il naso!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    1,981
    S.T.A.R.S. Level
    +9
    Location
    nowhere

    Status
    OFFLINE
    Neanche a me è piaciuto molto il 5, ma, devo dire che mi è piaciuto leggermente di più di quelli che ho citato, soprattutto per quanto riguarda l'online: che ho giocato un bel po' e non mi è dispiaciuto
     
    Top
    .
  10. Mattia Di Brita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si don mettilo orc nei sondaggi per farlo completo puoi mettere anche i survivor:)

    CITAZIONE (Don Zauker @ 11/8/2016, 12:40) 
    Indeciso tra il quinto e il sesto capitolo, il quarto non lo amo come Resident Evil ma lo reputo un valido titolo che sarebbe potuto benissimo essere uno spin off per quanto poco abbia del concetto base di RE, concetto base che il 5 e il 6 hanno preferito ignorare ma tant'è.

    Mattia, su R2 non mi vedi molto d'accordo, penso che siano proprio i due Revelations ad aver riportato un po' dell'antica atmosfera nella saga.

    Ok, lungi da me considerarli capolavori assoluti ma allo stesso livello di un RE4 o addirittura di un Code Veronica sì.

    Unico grande difetto per me la questione dei giochi "a capitoli", non sono mai riuscito a digerirla come scelta.

    Per l'ORC, vuoi che lo inserisca?

    Don io l ho scelto non per l atmosfera anzi va bene quella...io l ho comprato su Xbox 360 ed è proprio ingiocabile... ci sono cali di frame rate assurdi cosa che nel primo capitolo di revelations non c'era e la storia non è malaccia però non che mi abbia entusiasmato il primo lo reputo molto ma molto superiore al secondo revelations
     
    Top
    .
  11. Arthas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se devo escludere quelli non giocati voterei il 6 credo oppure orc, ma quelli che mi piacciono di meno sono i gun survivor e credo aim (che se non sbaglio è sullo stesso genere) e che appunto non ho giocato
     
    Top
    .
  12. Mattia Di Brita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orc non è un brutto shootergame di azione ma è un pessimo resident evil.... troppo frenetico cosa che in un survivor horror non fa affatto bene...a me personalmente non mi è dispiaciuto...certo non è un capolavoro ma non è manco il gioco più brutto del mondo
     
    Top
    .
  13. Arthas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giusto Mattia, io mi son dimenticato di specificarlo seppur tra i re siano quelli che mi son piaciuti di meno sono giochi che comunque mi sono piaciuti e a cui do ampiamente la sufficienza semplicemente se devo scegliere qualcuno che apprezzo meno sarebbe uno di quei due ma a nessuno dei due darei una valutazione negativa
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mattia Di Brita @ 11/8/2016, 13:17) 
    Si don mettilo orc nei sondaggi per farlo completo puoi mettere anche i survivor:)


    Don io l ho scelto non per l atmosfera anzi va bene quella...io l ho comprato su Xbox 360 ed è proprio ingiocabile... ci sono cali di frame rate assurdi cosa che nel primo capitolo di revelations non c'era e la storia non è malaccia però non che mi abbia entusiasmato il primo lo reputo molto ma molto superiore al secondo revelations

    Messi.

    Sul discorso cali, ok ma non mi pare che i cali debbano essere il motivo per bocciare in toto un capitolo, anche perché io su PS3 e Vita non ne ho visti, per dire.

    Sul discorso Revelations superiore a R2, mi trovi indeciso.
    Oggettivamente il primo è più sul modello classico del primo Resident Evil, ambientazione unica tagliata fuori dal mondo, ma il R2 con quell'ambientazione mi ha ricordato molto CV, cosa dovuta anche alla presenza di Claire, e a Silent Hill per i vari handicap presenti nei capitoli al femminile.
    Per dire, la parte con Mr. Burton che gira armato come Serious Sam mi ha lasciato abbastanza basito :asd:
     
    Top
    .
  15. Mattia Di Brita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Zauker @ 11/8/2016, 14:11) 
    Messi.

    Sul discorso cali, ok ma non mi pare che i cali debbano essere il motivo per bocciare in toto un capitolo, anche perché io su PS3 e Vita non ne ho visti, per dire.

    Sul discorso Revelations superiore a R2, mi trovi indeciso.
    Oggettivamente il primo è più sul modello classico del primo Resident Evil, ambientazione unica tagliata fuori dal mondo, ma il R2 con quell'ambientazione mi ha ricordato molto CV, cosa dovuta anche alla presenza di Claire, e a Silent Hill per i vari handicap presenti nei capitoli al femminile.
    Per dire, la parte con Mr. Burton che gira armato come Serious Sam mi ha lasciato abbastanza basito :asd:

    L'unica parte bella è spaccare i culi con la vecchia e cara magnum di Barry :D
     
    Top
    .
14 replies since 11/8/2016, 09:53   121 views
  Share  
.