Albert Wesker

S.T.A.R.S.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    1,981
    S.T.A.R.S. Level
    +9
    Location
    nowhere

    Status
    OFFLINE

    Albert Wesker
    アルバート・ウェスカー



    Dati Personali

    DATA DI NASCITA
    26 Luglio 1960
    ETÀ
    38
    SESSO
    Maschio
    NAZIONALITÀ
    Americana
    ALTEZZA
    183 cm
    PESO
    84.5 kg
    GRUPPO SANGUIGNO
    0
    INFEZIONE
    Mutante/T-Virus

    Ruolo, Abilità ed Equipaggiamento


    Team:
    Membro del Team Alpha della S.T.A.R.S.
    Ruolo:
    Capitano
    Abilità:
    Essendo nato tramite esperimenti sulla manipolazione genetica, Wesker possiede abilità sovrumane come: Grandissima forza fisica, elevata rapidità e spiccate doti mentali. dopo essere venuto a contatto con il Virus-T ottiene anche l'immortalità biologica e la capacità di rigenerare le proprie parti del corpo.
    Equipaggiamento:
    Oggetto personale: Nessuno
    Arma da fuoco: Samurai Edge S.T.A.R.S.
    Arma bianca: Coltello da combattimento
    Giubbotto corazzato leggero: gli permette di muoversi liberamente.



    Personalità e Biografia

    Personalità


    Wesker possiede un alto quoziente intellettivo, ha una personalità: molto forte, con spiccate doti da leader. Alla fine del primo capitolo si rivelerà un freddo calcolatore.

    Biografia


    Albert Wesker nasce, presso una località sconosciuta, nel 1960. Nasce a seguito di diversi esperimenti, di manipolazione genetica, portati avanti da un certo Dr.Wesker (da cui acquisisce il nome), Albert infatti è l'unico, di una serie di cavie, ad essere sopravvissuto, ottenendo diverse abilità, legandosi perfettamente al Virus Progenitor. Negli anni della gioventù intraprenderà gli studi nell'Europa dell'est,e successivamente si unirà all'Umbrella Corporation, diventando un ricercatore, assieme all'amico Wiliam Birkin, partecipando alle ricerche sullo sviluppo del virus T, diversi anni dopo diventerà un spia, infiltrandosi nel reparto S.T.A.R.S. della città di Raccon City, dove conseguirà il rango di capitano del team Alpha.
    Nel 1998, all'età di 38 anni, in seguito all'incidente avvenuto sulle montagne Arklay,Wesker ed il suo team si recano verso la villa Spencer per soccorrere la squadra bravo.

    Arrivati alla villa, in segreto da tutti, Wesker tenterà di eliminare ogni legame che collega l'Umbrella all'incidente, e nel frattempo userà i membri del team per testare le armi biologiche. Quando verrà scoperto da Enrico Marini, capo ed ultimo superstite del team bravo, lui ordinerà a Barry Barton di uccidere il testimo, e quest ultimo sarà costretto ad eseguire gli ordini in quanto lo stesso Wesker aveva minacciato la sua famiglia.
    Il "capo" del team alpha quindi si recherà ad risvegliare una delle ultime creazioni dell'umbrella, il Tyrant-002 per eliminare i rimanenti superstiti, prima di fare questo però si inietterà una dose sperimentale di Virus-T, che combinato con la sua natura mutante, gli donerà la capacità di rigenerare le parti del corpo.
    Una volta liberata la creatura, ed arrivati i protagonisti, verremo a conoscenza del fatto che Wesker in realtà lavorasse solo per un proprio tornaconto. I suoi piani però verranno sventati, prima dalla sua apparente morte, e successivamente dalla sconfitta dello stesso tyrant.
    Una volta risvegliatosi, scoprì il fallimento del proprio piano; inoltre capisce di aver acquisito delle abilità sovrannaturali , oltre ad una strana colorazione dell'iride, che lo porterà ad utilizzare successivamente i suoi iconici occhiali da sole. Ripresi i sensi, Wesker porterà a termine i propri piani, innescando il meccanismo di autodistruzione della villa, eliminando ogni indizio che lo potesse collegare all'incidente, non contando i superstiti del team.


    Scheda PG creata da Millypisa e Alexis-Machine.

    Edited by ~Millypisa - 1/3/2017, 20:03
     
    Top
    .
0 replies since 11/8/2016, 17:09   123 views
  Share  
.