Revelation 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Apollojustizia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hei ragazzi, ultimamente mi fulminava l'idea di sbloccarmi qualche trofeo su RE revelation 1 su ps3 ma l'online con tutto il resto del mondo non è un granchè (2 partite e già litigavo con qualcuno per dire) se qualcuno avesse voglia di giocare "così per ridere" ed è così gentile si faccia pure vivo :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Ciao Apollo ^^ io l'ho platinato ma se ti serve aiuto dimmelo :D
    So che l'online non è delle migliori ma non rinuncio a farmi 2 risate e soprattutto una giocata ;)
    Web
     
    Top
    .
  3. Apollojustizia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Platinato?! O.o ma quanto ci sei stata dietro??
    Mi sa che io sono 1 "pippa" micidiale allora :P, beh se può interessarti il mio id online è Rosymen
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    153 ore per l'esattezza ;) Non sei una pippa non è semplicissimo platinarlo ^^

    Il mio ID lo trovi In Scambi ID PSN l'ho appena creato ^^
    Web
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Private

    Group
    Member
    Posts
    19
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Italylandia

    Status
    OFFLINE
    Ciao, so che è una discussione molto vecchia, ma io starei cercando qualcuno che mi aiuti ad ottenere su PS3 il trofeo "coppia perfetta", che consiste nell'effettuare un attacco fisico assieme al partner simultaneamente. E' l'unico trofeo in RE Rev1 da ottenere giocando online in coop.

    Se sei disponibile a dare una mano o c'è qualcun'altro in giro che sta cercando di ottenere lo stesso trofeo....fatemi sapere!

    AGGIORNAMENTO:
    Alla fine ho ottenuto il trofeo di cui sopra durante un matchmaking a caso con un altro giocatore. Ora mi manca pochissimo per arrivare al platino, 3 trofei scarsi, ma se qualcuno ha bisogno di una mano, quando mi è possibile un aiuto lo do volentieri.

    Edited by deadstar88 - 30/8/2020, 00:15
     
    Top
    .
4 replies since 14/10/2016, 14:14   120 views
  Share  
.