Dir en grey × Biohazard Revelations 2

"Revelation of Mankind"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rukina-Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DIR EN GREY × BIOHAZARD REVELATIONS 2


    "Revelation of Mankind" è un brano dei Dir en grey, presente nel loro nono album "ARCHE", uscito nel 2015.
    In collaborazione con CAPCOM, il video musicale di questo pezzo è stato realizzato con le scene di Resident Evil Revelations 2.
    La collaborazione è stata chiamata, come da titolo: «DIR EN GREY × BIOHAZARD REVELATIONS 2»

    Video



    Se non ricordo male, inoltre, il seguente brano dovrebbe essere presente anche nel gioco.
    Io non l'ho ancora finito (dato che lo sto giocando dal mio ragazzo), ma chi lo ha completato, saprebbe confermarmi tale notizia?

    Credits to: Resident Evil Wiki

    Stanotte, mentre scrivevo questo post riguardante il J-Rock/Visual Kei, mi è venuto in mente che una delle band lì citate (che poi è anche una delle mie preferite) ha a che fare con la saga di Resident Evil. In particolare con il "Revelations 2". Così sono andata a cercarmi l'articoletto per condividerlo con voi!
    Siccome non ho visto nessun post al riguardo sul forum, mi son permessa di scriverlo io. Casomai avessi sbagliato sezione o commesso qualche errore, spostate/cancellate pure.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Nei titoli di coda non ricordo di averla sentita ma probabilmente è una delle musiche di qualche livello Raid :D
    Web
     
    Top
    .
  3. Rukina-Chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris-x91x- @ 3/12/2016, 20:56) 
    Nei titoli di coda non ricordo di averla sentita ma probabilmente è una delle musiche di qualche livello Raid :D

    Io infatti non ricordo se l'ho letto o l'ho sognato. xD Però mi pare di ricordare che era presente nel gioco il pezzo.
    Son curiosa di scoprirlo io stessa man mano che lo giocherò. e.e
     
    Top
    .
2 replies since 3/12/2016, 18:04   28 views
  Share  
.