PS3 si blocca con FIFA 15?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesis04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ultimamente sto riscontrando questo problema; mio zio mi ha regalato FIFA 15 per PS3. Io non ci gioco quasi mai, ma ogni tanto qualche partitina non è una cattiva idea. Il problema è che ultimamente non riesce più a giocare. Riesco ad avviare normalmente FIFA, ma quando arrivo al punto dopo "EA sports, it's in the game" e quindi chiede di premere start, la play si blocca e non è possibile far niente se non spegnerla dal bottone. E niente poi quando riaccendo la PS3 arriva il solito palloso avviso del file system danneggiato e bisogna ovviamente ripristinarlo. Ogni volta. Ecco perché non gioco mai a FIFA. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie mille
     
    Top
    .
  2. -Leon91-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cambiare disco, potrebbe essere graffiato. Oppure cancellare il gioco dalla play e reinstallarlo, qualcosa può essere andata storta
     
    Top
    .
  3. Nemesis04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pro vero a disinstallarlo e poi vedrò cosa succede. Informerò sulla situazione se qualcosa cambierà. Grazie del consiglio
     
    Top
    .
  4. Nemesis04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo disinstallato e beh, sembra che sia tutto a posto. Forse un po più lento a caricare, ma a parte quello, FIFA 15 è ritornato a funzionare
     
    Top
    .
  5. -Leon91-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apposto allora era come immaginavo io :) un aggiornamento andato male
     
    Top
    .
4 replies since 21/1/2017, 08:30   337 views
  Share  
.