Resident Evil 7

24.01.2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    resident_evil_7__wallpaper__by_minionmask-da72ogu

    Ci siamo, l'ora è giunta.
    Essendo oggi il giorno in cui Resident Evil 7 sarà acquistabile ed essendo ormai certo il suo ritorno al genere di partenza, apriamo un nuovo topic dove lasciare le impressioni non più date dalla demo ma dal gioco stesso.
    Ovviamente, come sempre, cercate di mettere sotto spoiler tutte le scoperte e/o osservazioni che trattino parte della trama.
    Almeno per i primi tempi, ovviamente :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonel
    ...........

    Group
    Member
    Posts
    25,723
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    La casa della mia musa

    Status
    OFFLINE
    Si comincia con l'hype divorante.

    :P
    Web
     
    Top
    .
  3. Alessandro99ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente sta per essere rilasciato il 7° capitolo :) peccati che non ho i soldi :(
     
    Top
    .
  4. Arr0W
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente ora ce da divertirsi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergeant

    Group
    Member
    Posts
    391
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    OFFLINE
    Chissà quando mi arriva... Nel frattempo mi finisco il 5 -_-
     
    Top
    .
  6. Alessandro99ITA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me mancano i primi 2 lo ∅ e 1 e i 2 revelations
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Giovani, felice di tutto ma ricordatevi che questo è lo spazio in cui parlare CONCRETAMENTE del settimo capitolo, non di cosa manca o cosa si fa nel frattempo :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonel
    ...........

    Group
    Member
    Posts
    25,723
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    La casa della mia musa

    Status
    OFFLINE
    Se da stasera ne parlo concretamente dovrete fermarmi. :D
    Web
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergeant

    Group
    Member
    Posts
    391
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    OFFLINE
    Ho giocato un ora e mezza, bellissimo per adesso. I Baker stanno fuori come balconi, mi sto divertendo un sacco :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Escludendo i classici sintomi da VR, l'esperienza si sta rivelando intrigante.

    Il livello di difficoltà è discreto, ipotizzo sia stato calibrato per un'utenza un po' alle prime armi, ma è interessante vedere come gli ambienti finora visti ricordino sempre più The Texas Chain Saw Massacre, voglio vedere fin dove la sceneggiatura di un americano spingerà per creare tensione :P

    Una cosa però devo proprio dirla, Mia (altra citazione, per la felicità di Fulci :P)
    mi ha già rotto i maroni :asd:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergeant

    Group
    Member
    Posts
    286
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Forli-Cesena

    Status
    OFFLINE
    Giocato buona parte della giornata (mi sono preso un giorno di ferie per lui), allora superata la prima botta, in cui mi aspettavo di essere immerso in una villa di zombi stile primo capitolo e invece mi sembrava di essere nel film "non aprite quella porta" (non ho visto nessun trailer ne giocato nessuna demo per non rovinarmi il tutto, non mi sono letto nulla che riguardasse questo capito cosi da arrivarci con il mio parere).
    Devo dire che il gioco vale il genere un bel survival horror.. a metà inizia qualche connessione con quella che è la saga. Aspetto di finire per il parere generale, però posso dire che un purista di Resident evil che ha amato i personaggi e le ambientazioni precedenti, potrebbe non essere pienamente soddisfatto. Considerate che io ho giocato il primo capitolo che ero in prima media è ancora dopo anni ho rigiocato in HD su ps4 ed è stato stupendo...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Non voglio ancora esprimermi in merito per non sentir una certa persona dirmi di essere un pessimista conclamato ma sì, diciamo che, fin dove sono arrivato io, ha più in comune con altri titoli Survival Horror che non con Resident Evil.

    Ciò detto, si sta dimostrando un ottimo titolo ma su questo i dubbi erano stati dissipati ancora tempo fa.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergeant

    Group
    Member
    Posts
    286
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Forli-Cesena

    Status
    OFFLINE
    Guarda io sono uno che gioca tutto senza fare polemiche il gioco è bello ma l'intro a me è sembrato molto più alla "The evil within" , senza contare gli innumerevoli riferimenti al cinema. Ora io dico avete fatto un bell gioco ora date inizio a una nuova saga. Inizio a credere che dargli questo nome sia stata una trovata commerciale, per innalzare le vendite. Se si fosse chiamato diversamente io lo avrei preso comunque magari non al dayone e con qualche sconto. Ma essendo un fan mi sono fiondato.... :(
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonel
    ...........

    Group
    Member
    Posts
    25,723
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    La casa della mia musa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Don Zauker @ 24/1/2017, 23:01) 
    Escludendo i classici sintomi da VR, l'esperienza si sta rivelando intrigante.

    Il livello di difficoltà è discreto, ipotizzo sia stato calibrato per un'utenza un po' alle prime armi, ma è interessante vedere come gli ambienti finora visti ricordino sempre più The Texas Chain Saw Massacre, voglio vedere fin dove la sceneggiatura di un americano spingerà per creare tensione :P

    Una cosa però devo proprio dirla, Mia (altra citazione, per la felicità di Fulci :P)
    mi ha già rotto i maroni :asd:

    Mia la amo. È tosta doverla colpire!


    CITAZIONE (Don Zauker @ 24/1/2017, 23:01) 
    Escludendo i classici sintomi da VR, l'esperienza si sta rivelando intrigante.

    Il livello di difficoltà è discreto, ipotizzo sia stato calibrato per un'utenza un po' alle prime armi, ma è interessante vedere come gli ambienti finora visti ricordino sempre più The Texas Chain Saw Massacre, voglio vedere fin dove la sceneggiatura di un americano spingerà per creare tensione :P

    Una cosa però devo proprio dirla, Mia (altra citazione, per la felicità di Fulci :P)
    mi ha già rotto i maroni :asd:

    Voto 8 già per quello! Sembra fatta per me quella cosa!
    Web
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (dil3mm4 @ 24/1/2017, 23:18) 
    Guarda io sono uno che gioca tutto senza fare polemiche il gioco è bello ma l'intro a me è sembrato molto più alla "The evil within" , senza contare gli innumerevoli riferimenti al cinema. Ora io dico avete fatto un bell gioco ora date inizio a una nuova saga. Inizio a credere che dargli questo nome sia stata una trovata commerciale, per innalzare le vendite. Se si fosse chiamato diversamente io lo avrei preso comunque magari non al dayone e con qualche sconto. Ma essendo un fan mi sono fiondato.... :(

    Guarda, mi hai tolto le parole di bocca.

    CITAZIONE (Fulci Forever @ 24/1/2017, 23:20) 
    Voto 8 già per quello! Sembra fatta per me quella cosa!

    Pensa che ho pensato subito a te vedendola :asd:
     
    Top
    .
276 replies since 24/1/2017, 01:24   1839 views
  Share  
.