Resident evil aiuto e consigli ps1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    2,621
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    Anonymous
    salve siccome vorrei iniziare resident evil per la prima volta ps1 siccome sono alle prime armi perche non lo mai giocato per colpa di non avere console e siccome vorrei iniziarlo e soni alle prime armi e non lo conosco bene nel primo gioco dite di scegliere Jill o Chris perché nelle scelte io sono negato XD :giphy (2): aspetto consigli e grazie alla prossima ^_^

    Edited by Cristiandw97 - 1/3/2017, 14:09
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Prima run, Jill.
    Sostanzialmente, si avrà un supporto maggiore sia in termini di facilità che di supporto PNG.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    2,621
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Zauker @ 1/3/2017, 14:34) 
    Prima run, Jill.
    Sostanzialmente, si avrà un supporto maggiore sia in termini di facilità che di supporto PNG.

    grazie mille e si chris si dice la modalità e difficile quindi evitò e vado per la normale :ahsisi:
     
    Top
    .
  4. Michael Elli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cristiandw97 @ 1/3/2017, 13:27) 
    salve siccome vorrei iniziare resident evil per la prima volta ps1 siccome sono alle prime armi perche non lo mai giocato per colpa di non avere console e siccome vorrei iniziarlo e soni alle prime armi e non lo conosco bene nel primo gioco dite di scegliere Jill o Chris perché nelle scelte io sono negato XD :giphy (2): aspetto consigli e grazie alla prossima ^_^