Resident evil aiuto e consigli ps1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    2,621
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    Anonymous
    salve siccome vorrei iniziare resident evil per la prima volta ps1 siccome sono alle prime armi perche non lo mai giocato per colpa di non avere console e siccome vorrei iniziarlo e soni alle prime armi e non lo conosco bene nel primo gioco dite di scegliere Jill o Chris perché nelle scelte io sono negato XD :giphy (2): aspetto consigli e grazie alla prossima ^_^

    Edited by Cristiandw97 - 1/3/2017, 14:09
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Prima run, Jill.
    Sostanzialmente, si avrà un supporto maggiore sia in termini di facilità che di supporto PNG.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    2,621
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Zauker @ 1/3/2017, 14:34) 
    Prima run, Jill.
    Sostanzialmente, si avrà un supporto maggiore sia in termini di facilità che di supporto PNG.

    grazie mille e si chris si dice la modalità e difficile quindi evitò e vado per la normale :ahsisi:
     
    Top
    .
  4. Michael Elli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cristiandw97 @ 1/3/2017, 13:27) 
    salve siccome vorrei iniziare resident evil per la prima volta ps1 siccome sono alle prime armi perche non lo mai giocato per colpa di non avere console e siccome vorrei iniziarlo e soni alle prime armi e non lo conosco bene nel primo gioco dite di scegliere Jill o Chris perché nelle scelte io sono negato XD :giphy (2): aspetto consigli e grazie alla prossima ^_^

    parti con jill a difficoltà facile se è la prima volta...preparati a dover spesso tornare avanti e indietro in alcune zone solo per poter aprire porte o posare oggetti nel baule...viaggia sempre col minimo indispensabile(oggetti curativi e munizioni non portare dietro inutili oggetti chiave che non ti servono in quel momento o rischi di non aver spazio per le munizioni o le erbe)imposta la mira su AUTO cosi che limiti al minimo la possibilità di sparare a vuoto...utilizza le armi pesanti (fucile o lanciagranate)solo per i nemici veramente temibili(Haunters o al più cani se attaccano in branco) per gli zombi o i ragni va benissimo la cara vecchia Beretta .Per finire quasi sicuramente con un rango alto utilizza le sole erbe per curarti a ogni spray medico usato il rango calerà inesorabilmente.Fai attenzione alle scelte che fai durante il gioco soprattutto con Crhis(i finali cambieranno in base alle scelte)Quando hai accumulato esperienza incomincia il gioco a livello normale con Crhis se sei amante delle sfide ardue.Spero di esserti stato di aiuto
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Sarebbe gradito presentarsi nell'apposita sezione prima di scrivere, Michael.
     
    Top
    .
  6. Michael Elli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Zauker @ 2/8/2017, 20:40) 
    Sarebbe gradito presentarsi nell'apposita sezione prima di scrivere, Michael.

    già fatto,mi sono presentato nella parte del forum per la richiesta di abilitazione..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    La sezione presentazione è un'altra, difatti.
     
    Top
    .
6 replies since 1/3/2017, 12:27   58 views
  Share  
.