aiuto parasite eve 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    2,621
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    Anonymous
    so non centra nulla ma ho bisogno di aiuto su parasite eve 1 in caso spostate mi scuso ancora ho finito il gioco emulando ed ora sto facendo l'EX e sono giorno 2 con la M8000 mi rendo le cose facili ma per fare chrysler building che livello devo essere? perche io al 34 sono riuscito il finale XD grazie a chi mi aiuta? consigli armi equip ecc e se ho sbagliato sezione spostate non so dove
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Il livello del boss finale non è dato saperlo ma il boss del settantesimo piano si attesta sul 74.

    Se avessi bisogno di una mano per ogni singolo boss, posso fare come ieri con il final boss.
    Per equipaggiamento e oggetti, variano a seconda dell'avversario.
    Però vedi di recuperare solo Medicine 4 e 3, oltre ai classici Revives e PE totalmente sbloccati.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    2,621
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    Anonymous
    ho visto sara dura expare dato che devo fare parecchio tempo per farlo e non so come farlo velocemente si e meglio se fai come ieri dicendomi magari equip ecc ma su ste cose so scarso io con gli RPG sono negato e da 2 3 anni che ci gioco e ancora devo impararli al meglio mi vergogno a dirlo anche per i boss ti dico quanto ci arrivo non vorrei spoilerarmi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    A meno che non ti dica l'ultimo, sono tutte creature già incontrate.

    Sostanzialmente, per non avere grossi problemi, dovresti avere le seguenti statistiche:
    Atk: 400+
    Def: 200+
    HP: 870+

    Ovviamente, queste statistiche andranno bene fino al piano 71, poi sputerai sangue e dovrai avere una fortuna sfacciata.
    Al 77 il final boss sarà alquanto rognoso.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    2,621
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Zauker @ 1/3/2017, 19:40) 
    A meno che non ti dica l'ultimo, sono tutte creature già incontrate.

    Sostanzialmente, per non avere grossi problemi, dovresti avere le seguenti statistiche:
    Atk: 400+
    Def: 200+
    HP: 870+

    Ovviamente, queste statistiche andranno bene fino al piano 71, poi sputerai sangue e dovrai avere una fortuna sfacciata.
    Al 77 il final boss sarà alquanto rognoso.

    si lo so vedo che fare expare non trovo modo o dove velocemente ehje allora sclero tanto XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Velocemente, la vedo dura.
    La cosa più logica sarebbe stata salire di livello durante il gioco in maniera costante, così da poter arrivare al C-Building con statistiche migliori.
    Purtroppo, questa è l'unico modo per non sputare sangue degli rpg.
    Comunque, ti direi di allenarti di piano in piano da dopo il primo boss al piano 10.
    Fino ad allora, saranno avversarsi intorno al 10-17 e daranno poco e niente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    2,621
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Zauker @ 1/3/2017, 20:04) 
    Velocemente, la vedo dura.
    La cosa più logica sarebbe stata salire di livello durante il gioco in maniera costante, così da poter arrivare al C-Building con statistiche migliori.
    Purtroppo, questa è l'unico modo per non sputare sangue degli rpg.
    Comunque, ti direi di allenarti di piano in piano da dopo il primo boss al piano 10.
    Fino ad allora, saranno avversarsi intorno al 10-17 e daranno poco e niente.

    lo so ma dopo aver finito resetta i livelli se continuava da 34 fosse meglio visto che salivo subito ma un modo lo trovo devo riuscirci
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Hai pensato di fare una seconda run atta ad arrivare con un livello di base migliorato?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    2,621
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Don Zauker @ 1/3/2017, 20:17) 
    Hai pensato di fare una seconda run atta ad arrivare con un livello di base migliorato?

    si quella exo pero non mi fa di fare da capo tutto perche ho fatto un grosso errore ad arrivare a 34 che avevo sbagliato ma ci sono riuscito con difficoltà che dovevo salire e capitano sempre gli stessi errori e poi rimedio pero non so io ci provo se non riesco faro il 2
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    2,621
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    Anonymous
    va beh so di non riuscire mai mi arrendo faro direttamente 2 sono felice Di averlo finito ma sono nabbo non ci posso far nulla
     
    Top
    .
9 replies since 1/3/2017, 17:10   106 views
  Share  
.