Richard Aiken

S.T.A.R.S.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE

    Richard Aiken
    リチャード・エイケン



    Dati Personali

    DATA DI NASCITA
    1975
    ETÀ
    23
    SESSO
    Maschio
    NAZIONALITÀ
    Americana
    ALTEZZA
    172 cm
    PESO
    62.5 kg
    GRUPPO SANGUIGNO
    AB
    INFEZIONE
    Nessuna

    Ruolo, Abilità ed Equipaggiamento


    Team:
    Membro del Team Bravo della S.T.A.R.S.
    Ruolo:
    BUM (Backup Man), Communications Expert
    Abilità:
    Richard Aiken era l'esperto in comunicazioni della squadra. Benché in combattimento non fosse efficiente come il resto della squadra, era considerato comunque un membro vitale. Era specializzato in fucili d'assalto
    Equipaggiamento:
    Oggetto personale: Nessuno
    Arma da fuoco: Benelli M4 Super 90
    Arma bianca: Coltello da combattimento
    Giubbotto corazzato leggero/: gli permette di muoversi liberamente.



    Personalità e Biografia

    Personalità


    E' un ragazzo giovane ma non privo di esperienza, capace di mettere il suo fido fucile d'assalto al servizio della giustizia esponendosi alla linea di fuoco pur di proteggere i suoi compagni, in particolar modo l'inesperta Rebecca Chambers, con la quale condivide le tensioni dei più azzardati incarichi ufficiali. Rivivendo i fantasmi di una tragedia famigliare, è solito reprimere i suoi sentimenti cercando di espiare quelle che ritiene proprie colpe, evitando che gli stessi drammi si ripercuotano su chi ha intorno e sui suoi unici affetti.

    Biografia


    Nonostante il suo atteggiamento positivo e il sorriso sempre stampato, le motivazioni che spinsero Richard ad unirsi alla S.T.A.R.S. sono da ricollegarsi a un'esperienza traumatica che ebbe durante l'infanzia, quando fu costretto ad assistere all'omicidio della sorella da parte di un criminale. Questo evento instillò in Richard un intenso senso per la giustizia che lo rese determinato ad aiutare quelli accanto a lui, in particolar modo la giovane compagna di squadra Rebecca Chambers.

    La notte del 23 luglio 1998, Richard fu spedito con il resto della squadra nei Monti Arklay per fare luce su una serie di strani omicidi, ma l'elicottero fu costretto ad effettuare un atterraggio d'emergenza nella foresta a causa di un guasto al motore. Durante la ricerca del detenuto Billy Coen, Richard e la squadra furono attaccati dalle mostruosità insediate all'interno della foresta. Il ragazzo riuscì a raggiungere la villa di Arklay, dove si rifugiò insieme a Kenneth J. Sullivan e Forest Speyer. La sera del 24 luglio, alcune ore prima dell'arrivo della squadra Alpha, Richard incontrò Rebecca Chambers all'interno della guardiola e, insieme, tornarono nella magione alla ricerca dei compagni dispersi. Durante questo tragitto, il ragazzo fu attaccato dal gigantesco serpente Yawn, rimanendo avvelenato e ferito mortalmente dopo lo scontro.

    Con l'aiuto dei compagni della squadra Alpha, Richard riuscì a guarire dal veleno di Yawn. Nonostante tutto, fu vittima delle altre numerose mostruosità che si celavano dentro la villa. Si sacrificò per salvare i suoi amici, lasciando dietro di sé il suo fucile personalizzato.
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 1/3/2017, 20:30   44 views
  Share  
.