Claire Redfield

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    3,538
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous

    Claire Redfield
    クレア・レッドフィールド



    Dati Personali

    DATA DI NASCITA
    12 febbraio 1979
    ETÀ
    19
    SESSO
    Femmina
    NAZIONALITÀ
    Americana
    ALTEZZA
    169 cm
    PESO
    52 kg
    GRUPPO SANGUIGNO
    0
    INFEZIONE
    Nessuna

    Ruolo, Abilità ed Equipaggiamento


    Team:
    Nessuno.
    Ruolo:
    Nessuno.
    Abilità:
    Nello scontro con le armi da fuoco, corpo a corpo e agilità.
    Equipaggiamento:
    Oggetto personale: nessuno
    Arma da fuoco: Beretta
    Arma Bianca: Balestra, Coltello da combattimento.

    Personalità e Biografia

    Personalità


    Claire è una sensibile e intraprendente ragazza moderna. Talvolta introversa, ma sempre sicura di sé, Claire è la tipica persona a cui piace provare quelle cose che la maggior parte delle persone non prenderebbero mai nemmeno in considerazione.

    Biografia



    Claire Redfield nasce nel 1979, in una località imprecisata degli Stati Uniti. Non ci sono molte informazioni sulla sua vita o la sua famiglia: nei videogiochi non si parla dei suoi genitori, mentre nei romanzi si afferma che suo padre è morto a causa di un incidente sul lavoro e sua madre in un incidente d'auto. Cresciuta insieme al fratello Chris, prima dell’incidente di Raccoon City era una semplice studentessa universitaria diciannovenne con la passione per le motociclette.

    Dopo aver perso i contatti con suo fratello da qualche giorno, Claire decide di lasciare l’Università per dirigersi a Raccoon City dove spera di trovare Chris. Dopo aver raggiunto la cittadina in sella alla sua moto entra in un bar, ma stranamente è tutto deserto. Sente poi degli strani rumori, e andando a controllare trova uno Zombie intento a divorare un cadavere. Spaventata scappa con la creatura alle calcagna, ma fortunatamente incontra il poliziotto Leon Scott Kennedy, che la salva da morte certa. I due salgono su una macchina della polizia per fuggire, ma non fanno in tempo a presentarsi e capire che stà succedendo che a causa di un camionista tramutato in zombi che gli si scaraventa addosso col camion finiscono con l’essere separati, promettendosi però di ritrovarsi alla stazione di polizia. Durante il tragitto verso la stazione Claire incontra un superstite, Robert Kendo, e gli chiede cosa stia accadendo in città, ma nemmeno lui ne è a conoscenza e dopo un breve dialogo degli zombi rompono la vetrata uccidendo l’uomo.

    Claire è così costretta a fuggire nuovamente, e dopo un breve tragitto riesce ad arrivare al luogo dell’incontro. Esplorando la stazione incontra un poliziotto ferito di nome Marvin Branagh, che le rivela che suo fratello non si trova più in città e le chiede di andare a cercare altri possibili sopravvissuti. Non avendo altra scelta inizia l’esplorazione, venendo attaccata dagli zombi presenti e da creature chiamate Licker, riuscendo però a raggiungere l’ufficio della S.T.A.R.S., dove incontra Leon e legge il diario del fratello che conferma ulteriormente ciò che aveva detto Branagh e con il quale scopre dell’esistenza del Virus T, il nuovo Virus G e del coinvolgimento del capo della polizia Brian Irons. A questo punto decidono di separarsi nuovamente per cercare una via di fuga ed altri superstiti, ma tenendosi in contatto tramite radio.
    Continuando l'esplorazione si imbatte negli altri sopravvissuti: Brian Irons che si limita a dargli risposte insensate e tenta di ucciderla, Ben Bertolucci, un giornalista auto-imprigionatosi nell'area detenuti che gli rivela agghiaccianti notizie sulla Umbrella Corporation,ed infine nella piccola Sherry Birkin, figlia di William Birkin e Annette Birkin, due scienziati al soldo della compagnia coinvolti in un giro di armi batteriologiche. Oltre ad affrontare orde di zombie e licker viene ostacolata da una creatura della Umbrella chiamata Tyrant T-103 e da una che causa la morte di Irons e Bertolucci e che sembra perseguitare Sherry.

    Dalla bambina si separa più volte, per ritrovarla definitivamente nelle fogne sotto la città, non prima di aver incontrato la madre Annette che le rivela cosa sta accadendo. Si viene così a sapere che la creatura che perseguita Sherry non è altri che suo padre William, creatore del virus G, che dopo essere stato ferito a morte da una squadra della Umbrella venuta a recuperare i campioni del virus si era iniettato un campione nel suo corpo credendo che l’avrebbe salvato. Purtroppo il virus era instabile e lo trasforma in un mostro che attacca e stermina la squadra che aveva rubato il virus causando però la diffusione del virus in città tramite dei topi che si erano nutriti dei campioni distrutti nelle fogne. Vengono poi interrotte dalle grida di Sherry, che Claire trova svenuta in un cumulo di spazzatura e che si scopre essere stata infettata dal padre.

    Si ricongiungono anche a Leon per poi dirigersi nei laboratori della Umbrella, dove lasciano la piccola per andare alla ricerca di un antidoto. Ritrovano anche Annette ferita a morte dal marito, che prima di morire riesce a dirgli come creare il vaccino per la figlia e implora Claire di chiederle perdono per non essere stata una buona madre. Dopo aver creato e somministrato il vaccino alla piccola si dirigono verso il treno sotterraneo del laboratorio, dove sono costretti ad affrontare e sconfiggere prima il Tyrant mutato e in seguito la forma finale di William mentre parte la sequenza di autodistruzione del laboratorio. Dopo un’estenuante lotta riescono nella loro impresa, fuggendo prima dell’esplosione.

    Dal momento che non è riuscita a trovare il fratello Leon le dice di allontanarsi per proseguire nella sua ricerca, e dopo essersi separata dai due decide di riposarsi nella città vicina prima di continuare a cercare Chris.


    Edited by ~Millypisa - 28/4/2017, 00:22
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 13/3/2017, 21:08   31 views
  Share  
.