Sherry Birkin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    3,538
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous

    Sherry Birkin
    シェリー・バーキン



    Dati Personali

    DATA DI NASCITA
    ?? ???? 1986
    ETÀ
    12
    SESSO
    Femmina
    NAZIONALITÀ
    Americana
    ALTEZZA
    N/R
    PESO
    N/R
    GRUPPO SANGUIGNO
    0
    INFEZIONE
    Nessuna

    Ruolo, Abilità ed Equipaggiamento


    Team:
    N/R
    Ruolo:
    N/R
    Abilità:
    Nessuno
    Equipaggiamento:
    Oggetto personale: Medaglione contenente la foto dei genitori e una fiala del virus G.


    Personalità e Biografia

    Personalità


    E' una ragazzina di 12 anni solitaria e incerta, ma estremamente matura per la sua età. E' molto timida e, quando parla, tradisce una certa insicurezza e dà la sensazione di essere alquanto sperduta. I suoi genitori sono troppo presi dal proprio lavoro per prendersi cura delle esigenze della loro bambina.

    Biografia


    Sherry Birkin è la figlia di William Birkin e Annette Birkin, due scienziati che lavorano per la Umbrella Corporation. Quando il virus-T colpisce la città, Sherry ha appena dodici anni, ed è rimasta totalmente all'oscuro del fatto che la città era caduta in preda agli zombie in pochi giorni. Una mattina, la bambina si trovava alla Raccoon Est Elementary, quando riceve una chiamata da sua madre Annette, che le ordinava di tornare a casa immediatamente. Una volta a casa, Annette ordina a Sherry di recuperare il suo medaglione dal portagioie e rifugiarsi alla stazione di polizia, dove sarebbe rimasta al sicuro e avvertendola di non parlare con nessuno.
    Sherry arriva troppo tardi, infatti trova la stazione di polizia completamente infetta e quindi invasa dagli zombie, che hanno occupato qualsiasi stanza del luogo; cercò un rifugio dalle B.O.W che sono sfuggite alla Umbrella, dagli zombie e da suo padre mutato a causa del virus-G, da lui stesso creato. Presto Sherry incontra Claire Redfield (alla ricerca di suo fratello scomparso Chris Redfield), che riesce a conquistare la sua fiducia e a proteggerla, per poi fuggire dalla zona infettata. All'interno delle fogne, Claire e Sherry, in fuga dal mutato Birkin, vengono nuovamente separate, ma nonostante tutto la bambina riesce a scappare dai mostri attraverso una serie di condotti fognari dove entra a contatto con l'embrione del G-virus iniettato dal padre mutato. Dopo essersi ricongiunta con Claire, Sherry comincia ad avvertire un fortissimo dolore allo stomaco, che le fa perdere i sensi. Claire riconosce prontamente i sintomi, e trova un luogo sicuro dove nasconderla e in seguito comincia a cercare una cura per la bambina nei meandri dei laboratori della Umbrella, che si presenta come un vero e proprio alveare.
    All'interno dei laboratori Claire incontra Annette, e dopo aver scoperto la storia della famiglia della piccola, le viene rivelata la ricetta per creare un siero contro il virus e subito dopo, Claire scappa insieme a Sherry e riesce a ricongiungersi con Leon Scott Kennedy (altro sopravvissuto).
    Dopo aver salvato Sherry dal virus con l'antidoto, Birkin ostacola la loro fuga ma Claire e Leon riescono a fermarlo una volta per tutte riuscendo così a scappare da quella città del terrore.


    Edited by ~Millypisa - 28/4/2017, 00:57
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 14/3/2017, 21:43   132 views
  Share  
.