Come sarebbe stato RE7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corporal

    Group
    Member
    Posts
    139
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Si potrebbe dire che per la PlayStation sia in parte l'anno del VR, mi chiedo se senza questa novità avremmo visto un Resident Evil 7 diverso,magari più simile al nuovo film (Vendetta), mi viene in mente proprio quest'ultimo per via della presenza di Rebecca poiché qualche anno fa avevo letto un articolo che parlava di un suo ritorno proprio in questo settimo capitolo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Intendi come sarebbe stato Resident Evil 7 se non avesse avuto il VR e la conseguente prima persona?
    Sicuramente, non avrebbe avuto la povera Rebecca.

    Anche se, paradossalmente, sarebbe stata la migliore situazione dato il suo ruolo di supporto nel team.
    Non so quale sia la tua opinione ma, pur apprezzando molto lo 0, Rebecca esperta d'armi mi suonava decisamente male.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Corporal

    Group
    Member
    Posts
    139
    S.T.A.R.S. Level
    0
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    Rebecca rispecchia perfettamente il suo ruolo. Era l'ultima arrivata nella sezione STARS e Wesker la definiva giustamente una principiante, essendo però sopravvissuta per due giorni consecutivi nelle due ville ha più che dimostrato di essere degna del Team, si potrebbe forse considerare il personaggio che più ha rispecchiato lo scopo del gioco survival.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Difatti, la mia non era una critica al personaggio.
    Tra i personaggi femminili della serie, non ho mai nascosto che fosse la mia preferita.

    Comunque, tornando in argomento, non penso che CAPCOM avrebbe mai scelto Rebecca come protagonista del 7, il suo indice di gradimento non è mai stato altissimo.

    Avendo comunque giocato il 7 con il caschetto VR, posso dirti che si percepisce chiaramente che il gioco sia stato pensato per giocarselo con in testa quel casco.
    Non che sia un brutto titolo altrimenti, semplicemente ho constatato che la seconda run iniziata senza casco mi diceva molto meno.

    PS. Spero in una Rebecca più "viva" in questo Vendetta...
     
    Top
    .
3 replies since 19/3/2017, 11:19   62 views
  Share  
.