Zona Marvel

qui si parla di film e serie tv Marvel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Leon91-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimamente sto guardando la serie di Iron fist e rispetto alle tante critiche che gli avevano dato a me sta prendendo parecchio anche se in alcuni punti l ho trovato un po "lento".
    Cosa ne pensate? non è sicuramente ai livellli di daredevil o jessica jones però non è tanto male :ahsisi:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    First Lieutenant
    .......

    Group
    Member
    Posts
    1,445
    S.T.A.R.S. Level
    +1

    Status
    Anonymous
    Figa Iron Fist, non raggiunge Daredevil ma è stata meglio di quell'abominio vergognoso, noioso, osceno, orrendo, indecente e schifoso di Jessica Jones (Hype a mille, e poi un'intera stagione di NIENTE, dove l'unica cosa buona è Tennant).

    Ora sto vedendo Luke Cage, che per alcuni è addirittura inferiore a JJ, mi sembra impossibile però.

    Ho visto Aots, gradendo la prima serie, amando la seconda ma poi è calato è abbastanza...

    Dei film i miei preferiti sono il secondo Amazing Spiderman, il secondo Cap e il primo Iron Man.
     
    Top
    .
  3. -Leon91-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di agent of shield sono fermo alla 3° stagione e la devo ancora continuare, la trovo una serie molto avvincente anche se sotto alcuni aspetti "lenta".
    Iron fist ho finito di vederlo ed è stato molto avvincente, le altre serie come jessica jones,daredevil, e luke cage le ho trovate più avvincenti. :ahsisi: su jessica jones non sono molto d'accordo, la serie a me è piaciuta molto anche più di luke cage e iron fist
     
    Top
    .
2 replies since 20/3/2017, 18:59   24 views
  Share  
.