Resident evil 0 e Resident evil 1 HD remastered per xbox360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wesker94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,vi volevo chiedere se voi sapete se per caso esistono i due titoli sopracitati per Xbox 360 in versione fisica..Io so (quasi)per certo che esiste la versione digitale da acquistare sul marketplace,ma sulla versione fisica non trovo informazioni in merito. Grazie in anticipo
    PS ci aggiungo anche Resident evil 4 e code veronica, che anche quest'ultimi due mi sembra esistono solo in versione digitale per 360,non vorrei sbagliarmi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Fisica esiste solo per PS4 e One e si intitola "Resident Evil Origins" per PS3 e 360 invece solo in digitale.
    Web
     
    Top
    .
  3. Wesker94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta, purtroppo lo immaginavo non trovando nemmeno un immagine delle custodie su internet,li prenderò in digitale che costano anche poco anche se li volevo con la custodia visto che li colleziono,mi accontenterò delle versioni precedenti :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Anche io non ho la PS4 ma l'ho comprato fisico lo stesso XD visto che prima o poi me la prenderò <3 per non parlare che ovviamente li colleziono anche io ^^
    Web
     
    Top
    .
  5. Wesker94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai che mi hai messo una bella idea ahahah,ora lo compro anche io per ps4 e mi gioco le digitali,visto che per ora non ho la minima intenzione di passare alla next gen per il fatto che non ci sono giochi che veramente mi spingono all' acquisto,mentre per 360 ce ne stanno ancora tanti che mi piacciono e voglio giocare,quasi quasi compro re origins solo per collezione,oppure ora che ci penso... forse per PC esistono le copie fisiche mmm
    Comunque se Resident evil 7 fosse stato un esclusiva ps4 già l avrei...e mi sarei pentito dell' acquisto..Fortuna mi hanno risparmiato l acquisto facendolo uscire per pc,ma a saperlo che era così manco per PC lo prendevo XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,088
    S.T.A.R.S. Level
    +18
    Location
    BSAA North America

    Status
    OFFLINE
    Io non l'ho potuto giocare perciò non so dare un giudizio in merito XD
    Però se lo vuoi collezionare prendilo lo stesso Io do sempre belle idee :AHAHAH:
    Web
     
    Top
    .
5 replies since 27/3/2017, 14:10   35 views
  Share  
.