Modder rompiscatole su GTA 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nemesis04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ultimamente girano tantissimi modder che rompono le scatole rovinando le partite, mandandoti soldi o RP senza che te lo chiedano ecc.
    Anche io sono stato moddato e sono finito dal rango 23 al rango 298 e per risolvere la cosa ho contattato la rockstar, ora è tutto normalissimo. Peccato che ho visto che molti utenti sono stati bannati senza alcun motivo perché magari come me avevano più RP o GTA$ del dovuto senza che lo volessero...
    Scrivo questo post perché queste potrebbero rivelarsi informazioni utili per chi gioca da poco a GTA online
     
    Top
    .
  2. -Leon91-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli ho incontrati anche su pay day 2 e praticamente hanno trovato il modo per bloccare tutti i nemici senza che si accorgano di te , poi duplicano il bottino... uno schifo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Solo una cosa non capisco, pur non toccandomi personalemente, che senso ha farlo?
    Rovinare la partita a terzi, finendo quindi a far svuotare ancor più velocemente un server, mi sembra assurdo.
     
    Top
    .
  4. Nemesis04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è che l'online è così ormai, ovvero un servizio pieno di modder e cheater a cui piace giocare così (modo di giocare a detta mia vergognoso) Che poi non capisco dove sia il divertimento nel giocare se si ha tutto sbloccato, vita infinita, uccidere gli avversari con un colpo e cavolate del genere. Io sinceramente mi annoierei...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Io non sono un fan dell'online (scherzo, io schifo l'online :lol: ) ma francamente trovo stupido questo modo di "giocare".
    Lo trovavo stupido quando, negli anni '90/inizi 2000, quasi tutti i giochi avevano trucchi vari nell'offline, figuriamoci con l'online dove, si ipotizza, si voglia giocare per il piacere di giocare.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    1,981
    S.T.A.R.S. Level
    +9
    Location
    nowhere

    Status
    OFFLINE
    Il problema e che tutti i nuovi giochi hanno qualche modalità online, se non addirittura sono per metà caricati online, vedi TPP. Queste cose sono molto, molto fastidiose.
    1) Perchè il gioco offline te lo puoi godere come caspita vuoi e quello online, no.
    2) Appunto, come in questi casi, la community non è delle migliori, ma tu sei comunque obbligato a giocare online (laddove non c'è la modalità offline, o comunque è scarsa)
    3) Quando il gioco offline è collegato online penso che sia l'ipotesi peggiore, perchè è frustrante, se il serve ha problemi o sta venendo aggiornato o quello che volete, allora non potete avere accesso a 3/4 dei vostri possedimenti, e non potete fare nulla; rendendo impossibile giocare in santa pace, anche quando non si ha una connessione.
    4) non ho la ps4 o l'xbox one, ma ho paura su un importante fattore, per giocare online bisogna pagare l'abbonamento, e metti caso che per un mese, non poi o ca**i vari, praticamente metà dei giochi sono resi inutilizzabili?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Difatti gli abbonamenti per giocare online li accettavo giusto da WoW ai tempi, adesso li trovo soltanto che imbarazzanti.
    Che poi, già un gioco da nuovo e per Next Gen sfiora i 70€, che mi si debba chiedere altro (incluso i DLCs a pagamento) per giocare in santa pace, mi sembra una gran presa per il Coulomb.

    (Chi ha fatto/fa Fisica, capirà :asd: )
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    1,981
    S.T.A.R.S. Level
    +9
    Location
    nowhere

    Status
    OFFLINE
    Ampere su secondo mi pare (O era Per secondo, non ricordo, l'elettricità la riprenderemo in seguito :lol: )

    Comunque si, sfiora davvero il ridicolo, pagare un servizio tra i più basilari (Visti i tempi che corrono, e ai giochi stessi che necessitano sempre l'online) mi sembra assurdo; te lo fan pagare 3 volte, quando compri la console, quando ogni volta compri l'abbonamento, più il gioco stesso; e devi sempre sperare in qualche entità superiore che i server vadano bene...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Bravo ragazzo, sapevo di poter contare su di te!

    Comunque, è la tipica frode 2.0 dell'attuale generazione videoludica.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    1,981
    S.T.A.R.S. Level
    +9
    Location
    nowhere

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Don Zauker @ 27/4/2017, 23:21) 
    Bravo ragazzo, sapevo di poter contare su di te!

    Non sono l'eroe che questa generazione videoludica merità, ma sono l'eroe di cui questa generazione videoludica ha bisogno :P

    CITAZIONE
    Comunque, è la tipica frode 2.0 dell'attuale generazione videoludica.

    Di cui apparentemente nessuno si lamenta, la gente si accontenta davvero di poco, pur di giocare un gioco dove vinci sempre e ti senti sempre appagato. (Ci manca solo che ti diano una pacca sulla spalla e stiamo apposto)
    Anzi, a loro non basta questo, devono anche utilizzare dei "trucchi" per poter giocare, perchè evidentemente sono troppo "speciali" per noi comuni mortali, non possono essere al nostro stesso livello. :lol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    E io tuttora mi chiedo che gusto ci sia in tutto questo.
    Davvero, non riesco proprio a capirlo.
    Già i giochi ormai sono di una facilità disarmante, ora anche la smania di giocare barando online...
    E tutto questo sborsando soldoni!
    Mah, che gente...

    Sono troppo vecchio per queste stronzate.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Captain

    Group
    Member
    Posts
    1,981
    S.T.A.R.S. Level
    +9
    Location
    nowhere

    Status
    OFFLINE
    Non chiedere a me Don, non ne ho la minima idea.
    Personalmente odio i giochi facili, e spesso, se non hanno una trama della madonna o se sono davvero divertenti, tendo a lasciarli incompiuti, in quanto hai già vinto non appena hai premuto il tasto on.
    Se poi ci aggiungi i Cheat, non devi neanche premere dei tasti, hai già tutto, e basta, non hai bisogno di nulla per fare qualcosa, semplicemente hai finito il gioco davvero prima di averci giocato.
     
    Top
    .
  13. Nemesis04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo sappiamo tutti ormai, l'online è diventata una stronzata. E questo mi dispiace, perché un gioco ormai non si basa più sulla bravura del giocatore, ma si vince solo se si sborsano soldi o si usano cheat, e qui troviamo la nuova generazione di ragazzi viziati che chiedono alla mammina cose specifiche per quel gioco (diciamo crediti per esempio)
    Poi ci sono anche alcuni stronzetti che rompono i coglioni perché: "Eh, io ho crediti infiniti e tu no, sfigato XD XD XD"
    Uno schifo insomma
    (Forse ci sono andato pesante?)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Pesante?
    Mica hai detto "sfigato lo dirai a quel becco di tuo padre.
    E di conseguenza, a quella maiala di tua madre!", però la prossima volta ti consiglio di sentirti libero di dirglielo.
    :lol:
     
    Top
    .
  15. Nemesis04
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Zauker @ 28/4/2017, 11:19) 
    Pesante?
    Mica hai detto "sfigato lo dirai a quel becco di tuo padre.
    E di conseguenza, a quella maiala di tua madre!", però la prossima volta ti consiglio di sentirti libero di dirglielo.
    :lol:

    Me lo ricorderò
     
    Top
    .
14 replies since 27/4/2017, 15:59   75 views
  Share  
.