Alien - Saga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    First Lieutenant
    .......

    Group
    Member
    Posts
    1,445
    S.T.A.R.S. Level
    +1

    Status
    Anonymous
    Una delle mie saghe preferite, e penso una delle migliori in assoluto nel campo della fantascienza/horror(che poi non ho mai capito quali di questi due sia il genere principale).
    Li avete visti? Che ne pensate dei nuovi Alien?
    A me Prometheus è piaciuto molto e tra 12 giorni esce Covenant che sarà diretto da ridley scott (regista del primo alien), quindi qualità assicurata.
    Che ne pensate invece di alien vs predator?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel

    Group
    Moderatore
    Posts
    14,305
    S.T.A.R.S. Level
    +23
    Location
    Minga

    Status
    Anonymous
    Vista per intero e sempre apprezzata in toto.
    Il primo vs è piacevole, pur essendo palesemente un prodotto leggero per i fans, il secondo ha una trama leggermente troppo piatta e, salvo vederlo in BD, non si vede una beneamata fava nella maggior parte del tempo.
    Però Wolf Predator non sarebbe stato neppure un cattivo personaggio, anzi.

    Tolto questo, mesi fa ho acquistato gli omnibus di Alien, Predator e vs, sostanzialmente tutti i fumetti usciti fino al 2010 su Yautja e xenomorfi.

    A parer mio, un'ottima lettura, specialmente se si è amanti delle due saghe e si sappia che non vi è da prendere tutto per oro colato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lieutenant Colonel
    ..........

    Group
    Member
    Posts
    9,228
    S.T.A.R.S. Level
    0

    Status
    OFFLINE
    Un po' lento il primo, molto belli i seguiti. Ho apprezzato gli Alien vs Predator e non ho affatto apprezzato Prometheus.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    First Lieutenant
    .......

    Group
    Member
    Posts
    1,445
    S.T.A.R.S. Level
    +1

    Status
    Anonymous
    Il primo per me è largamente il migliore, subito dopo il 3.
    L'1 e il 3 per me sono gli unici due veri horror che ti tengono in tensione tutto il tempo.
    Il 2 è stato figo ma totalmente action e 0 horror...il quarto è stato carino, nulla di più.
    Alien vs Predator per me è una trashata degna di freddy vs jason, ma può risultare quasi godibile se visto a cervello spento.

    Prometheus a me è piaciuto abbastanza, non a caso è di Ridley Scott che ha anche rilasciato questa clip che collega Prometheus a Covenant

    Video
     
    Top
    .
3 replies since 29/4/2017, 01:46   23 views
  Share  
.